|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
avrei detto una quinta abbondante ricordo a tutti i possessori intel di undervoltare il processore
|
|
|
|
#8062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Allora sto optando per lo Zalman 9700NT trovato a 66€+10€ di spese(nei negozio intorno a me e provincia nn arriva fino alla prima settimana di marzo anno solo disponibile i 9500NT ma voglio il 9700NT^^) ho kiesto ad un mio amico ke ha il 9500led e mi h detto che tiene la ventola sempre al minimo o quasi tranne quando fa test come orthos ecc... per il resto ha temperature buone e rumore inpercettibile, e lui ha un cpu intel che scalda molto+della mia, credo di fare una buona scelta poi vi postero' le varie temperature col mio dissi attuale e il futuro zalman con procesossere overcloccato il + possibile
PS.Grazie a tutti per i consigli
|
|
|
#8063 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
@athlon X2 4200+ mi spieghi che minzega centra il mio quote? http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8054 giusto per istigare nuovamente?forse non ti sei accorto che i nick sono diversi per il resto deverse persone hanno già documentato............ |
|
|
|
|
|
|
#8064 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
a livello pratico alla fin della fiera cambia ben poco. |
||
|
|
|
|
|
#8065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
è innegabile che tu abbia grandi conoscenze in materia(e adesso sono molto serio); il motivo per cui ho inziato utto ciò è che non ritenevo corretto il modo in cui viene trattato firehurricane(non dico di dargli ragione, ma neanche aggredirlo tutti in gruppo).. nella sezione hardware sai quante cagate che ho detto(penso sia normale per chi deve imparare..magari alcune volte non capivo il mio errore e continuavo a portare avanti la mia tesi), ma non per questo mi sono sentito dire milioni di volta che sono un incompetente... (bada bene che con questo ultimo post non voglio riaccendere alcuna discussione, è solo un mio stream of consciousness cmq spero che nel caso abbia bisogno di te(il che non è escluso) tu non mi dia consigli errati perchè sono io
|
|
|
|
#8066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ma non te ne eri andato?
a fire hurricane è stato ripetuto INNUMEREVOLI volte che non può arrivare, sparare la cazzata del giorno senza nessuna minima prova e sostenere tesi assurde questo atteggiamento verso di lui è quindi il risultato della sua testardaggine. dato che sei da poco in questa sezione magari non lo conosci fine ot |
|
|
|
|
|
#8067 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
@RDV90
anche io non sono da tanto tempo quì ( in questa sezione intendo ). Vuoi smentirmi ? Comprati qualche dissipatore in più e poi ne riparliamo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Microship si fa il culo da anni ? E con qst ? E' laureato ? perchè parole parole parole, ma le teorie difficilmente si imparano ad applicarle correttamente, se consideri già in partenza che non tutto ciò che è dichiarato risulta reale. Il miglior modo per acquisire esperienza è provare i dissipatori. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Il modo con cui mi avete aggredito è stato vergognoso e avete dimostrato di essere più testardi di me. . Ultima modifica di Fire Hurricane : 27-02-2008 alle 17:17. |
|
|
|
|
|
#8068 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
o ma la finite?...parliamo di dissipatori che è meglio...ognuno ha la sua opinione, postate prove e confrontatevi.
In questo forum manca un po' il rispetto per l'idea altrui. Avete una tesi? bene, ma sostenetela ENTRAMBI (non solo File, anche Micro e gli altri) senza spararvi... |
|
|
|
|
|
#8069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Non ti viene in mente che se piu' persone ti criticano forse il problema nasce da come ti poni?
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
#8070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Case: Lian Li Vector V100 | CPU: AMD Ryzen 9 9950xMB: Msi B850 Edge TI WiFi| Ram: 32Gb (2x16) Lexar Ares RGB 6000Mhz CL30| Ali: Be Quiet! Pure Power 13M 850| Scheda video: Amd RX 9060 XT | HD: SSD Samsung 990pro 2tb| Monitor: ktc M27P6 mini led + Lg 27GR93U |
|
|
|
|
|
|
#8071 |
|
Bannato
|
ops...
cmq ragazzi, ci tengo a dire che i dissipatori di fascia alta sono quelli che saltano fuori sempre, sono molto simili come prestazioni, quindi non è che uno per forza deve prendere il top del top, soprattutto che ora con i penryn c'è molto meno calore da dissipare. Uno vale l'altro, perchè anche in OC, si giunge prima al limite di frequenza del procio rispetto al limite termico, se si ha un case un minimo areato come si deve. Poi guardate anche il rpporto prestazioni/prezzo. Per uno zalman 9700 si spendono 50€ tutto compreso, per un ifx 14 se ne spendono 60+10 o 20 di ventole, per guadagnare quei 3/4 gradi che cambiano la vita...imho, tutti uguali sono, CAZZU CAZZU!! |
|
|
|
|
|
#8072 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8073 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
non da me naturalmente...
|
|
|
|
|
|
|
#8074 | ||
|
Senior Member
|
Detto palese palese ma che caspiterina(per non dire altro) te ne frega?!
posso avere tutte le lauree di questo mondo che tanto in primis a te non te ne deve fregare nulla in secondo la mia posizione qui dentro non verrebbe minimamente cambiata..... Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=8020 per qualcuno la fisica è solo una favola della buonanotte. Come si fa a ragionare con persone ottuse in questo modo? |
||
|
|
|
|
|
#8075 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il migliore che dovrebbe essere consigliato a quasi tutti gli utenti è il nirvana e Zipang visti i prezzi/prestazioni e così anche le fans SLIP e ULTRA KAZE. |
|
|
|
|
|
|
#8076 | |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() per inciso mi pare che analog non ce l'avesse con te... a che deve il tuo tono aggressivo nei suoi confronti?! |
|
|
|
|
|
|
#8077 |
|
Bannato
|
Analog è uno di quelli che mi ha insultato quindi fai te
|
|
|
|
|
|
#8078 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
anche per il papa era impossibile che la terra girasse intorno al sole Quote:
Quote:
sai su...bambini non litigate |
||||
|
|
|
|
|
#8079 |
|
Senior Member
|
edit doppio....
|
|
|
|
|
|
#8080 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
manco sapeva o sa come verificare la planarità o come funziona una heatpipes.... Ribadisco una cosa è parlare di opinione personale un'altra è portare affermazioni e/o verità assolute prese dal cielo..... Quote: