|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ed io un pio che na aaaaargh
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
|
Ho installato i seguenti firm in sequenza saltandone se non erro due perche non mi andavano e sono giunto con successo all'ultimo 8.29
PIONEER DVR-111D Currently RPC1 firmwares based on 1.06 *, 1.19, 8.19 INT *, 8.19 EXT *, 1.23, 8.25 INT, 8.25 EXT, 1.29, 8.29 INT, and 8.29 EXT. * TDB Flasher w/Kernel |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Devi utilizzare i firmware x il 111l non il 111d capito?
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Ecco la risposta sta nel firm......hai installato il firmw. de 111D che non ha supporto per il Label Flash e neanche per il DVD-RAM. Se vuoi queste due tecnologie abilitate devi installare il firm del 111L.
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
|
Abbiamo risposto quasi in contemporanea.....
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fatemi capire ma se vado a comprare un 111d non posso direttamente flashare la 8,29 Ext ??
devo per forza fare piu passaggi ?? |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate, forse lo avete già detto ma non mi sono accorto, la differenza che c'è tra il DVR111D e il DVR111 ??? Sul negozio vicino a acasa mia li vendono allo stesso prezzo...differenze??? Grazie!!!!!
|
|
|
|
|
|
#611 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In ogni caso: i master 111D, 111, 111L hanno tutti lo stesso hardware, sono dispositivi identici....hanno solo delle funzioni disabilitate via firmware. Basta installare il firmw. del 111L dei TDB su qualsiasi di questi master, e le opzioni vengono reabilitate.
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi posso passare dall'ultimo firm del 111d all'ultimo del 111L? Da paura non avevo ancora capito sta cosa... |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Senior Member
|
Non dovrebbero esserci problemi (però usa i firmware dei TDB), al massimo la procedura dovrebbe bloccarsi all'inizio.
|
|
|
#615 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ciao a tutti, raga vi chiedo di aiutarmi, sono nella cacchina fino al collo.
da circa 4 giorni ho dei problemi con il masterizzatore in questione. non riesco più a scrivere dvd DL, ovvero quelli che scrivi alla fine risultano essere non leggibili ed altri invece non li scrive proprio dandomi questa risposta: impossibile effettuare scrittura Disc AT ONCE. non so' che significa ho buttato nel cesso 10 DVD DL!!!! |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie a tutti gli utenti di questo thread per le preziose info
Son riuscito a far diventare il mio 111d un L, si è abilitato tutto quello che si doveva abilitare e pare che funzioni bene, sto masterizzatore pare una bella bombetta, sperem
|
|
|
#617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Il firmware originale montato era ver.1.23? |
|
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si mi pare fosse l' 1.23 quello originale, ora ho l'8.29L int.
Per flasharlo ho dovuto prima flasharne uno di quelli con l'asterisco di fianco (TDB Flasher w/Kernel) perchè altrimenti mi diceva available target is not found. Ho installato l'8.19* e quindi l'8.29 e pare tutto ok Ho provato a fare un'incisione con T@2 e funziona perfettamente, le masterizzazioni di dvd normali funzionano normalmente ma non ho potuto ancora provare con supporti DL perchè non ne ho
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: 742 eVERgrEeN teRRaCe, cAsTeLLaNa GrOttE (bA)
|
ciao ragazzi...
sono nuovo su questo forum ma vi leggo da parecchio... grazie a voi ho trasformato il mio 111D in un 111L con fw 829 ora però avrei un problema: da un po' di tempo il suddetto dvr non mi fa piu' masterizzare in multisessione... mi spiego: anche se riesco a scrivere un cd (o dvd) in multisessione la prima volta, quando lo reinserisco per riscriverci altri dati, mi dice che il supporto non è scrivibile. con il nero infotool mi dice che la sessione è stata chiusa... pensavo fosse un problema del nero che in automatico mi chiudeva le sessioni, invece usando un altro masterizzatore mi fa tranquillamente scrivere altri dati in multi... cosa potrà essere? cmq in previsione di cambio per garanzia ho rimesso il fw 1.29 del 111D ufficiale della pioneer vi ringrazio anticipatamente Ultima modifica di ...mARiO³ : 14-11-2006 alle 11:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.

:giova22, slipknot2002, DarkSiDE, Spank, SonoJack, Giant Lizard, Jerry65, arizz, Lesto_Fante, Saich70,t1g3m4n, topolino2808, BEAR., ObiTeoKenobi, GOG.