|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
MPC forever, o al massimo FFDShow
|
|
|
|
#18982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#18983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi powerdvd si paga, ffdshow una volta imparato è un attimo configurarlo
|
|
|
|
#18984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
Cmq siamo OT, torniamo a parlare di X-Fi...
|
|
|
|
#18985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ma è normale che per usare le cuffie devo ogni volta staccare le casse e mettere il jack delle cuffie?
non c'è un ingresso solo per le cuffie che disabilita le casse? (ho appena preso una Xtreme gamer)
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
#18986 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
|
Capita anke a voi,ke con il ddl attivato il segnale audio digitale và ad intermittenza durante una sessione di gioco o la riproduzione di un video ?
|
|
|
|
|
|
#18987 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora non capita solo a me.
|
|
|
|
#18988 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho scaricato gli ultimi driver *.0007 e l'ultimo pannello dal sito ufficiale che però mi crasha quando apro o chiudo l'equalizzatore in modalità "intrattenimento". Oppure quando cambio modalità scompare e non riappare più, o mi crasha come al solito.
Succede solo a me?
|
|
|
#18989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che scheda, che versione driver, che sistema operativo? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18990 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18991 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18992 |
|
Senior Member
|
Negativo, io ho una PCI Extreme Gamer.
Penso che sia un bug comune del dolby live/DTS. Considera che è da pochi mesi che l'hanno attivata questa feature.
|
|
|
#18993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti conviene andare su altre marche. ecco QUI Ultima modifica di ullim : 27-09-2009 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#18994 |
|
Senior Member
|
Uhm uhm uhm sta cosa è davvero fastidiosa, più il gioco è "intensive" più l'audio diventa intermittente.
Ogni tanto bisogna mettere in pausa dopo sessioni intense di gioco. A me sembra che swappi quando l'hard disk carica parecchio, ma potrebbe essere impressione mia. Un po' di report da creative labs: Report 1 Report 2 Report 3 Report 4
|
|
|
#18995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora resta sentire qualcuno con la titanum. |
|
|
|
|
|
|
#18996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Usate i driver di daniel_k 2.0?!.... ho visto che per il DDL usa il file CTDDLEnc.dll versione 3.0.1, mentre quello del "pack" acquistabile di creative è la versione 2.0
|
|
|
#18997 |
|
Bannato
|
Penso anch'io ke sia un bug del ddl e dts,basterà aspettare ke escano nuove versioni(sempre se le fanno)e il problema dovrebbe scomparire.
Per ora l'ultima versione del ddl è la 2.0 e del dts la 1.03. |
|
|
|
|
|
#18998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
evvabbeh... se non volete provare tutto il pacchetto di driver, provate direttamente questi...
DDL e DTS Sono i file dll degli encoder DDL e DTS in versione 3.0.1... e sono da sostituire a quelle esistenti nel percorso C:\Program Files (x86)\Creative\Shared Files (senza x86 se si utilizzano sistemi a 32 bit)
|
|
|
#18999 |
|
Senior Member
|
Ahia, eccone un altro, questo con la titanium però...
|
|
|
|
|
|
#19000 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Un aiuto per chi possiede la x-fi per favore!
ciao ragazzi, ho acquistato da poco la X-fi titanium, ho un collegamento diverso rispetto agli impianti logitech ovvero un hometeather per come si deve e utilizzo un amplificatore della sony soltanto per sfruttare la scheda. i collegamenti sono tutti perfetti, taratura dei suoni ecc... c'è solo una cosa che non funziona: quando passo alla modalità intrattenimento e metto su un mp3 sono costretto ad utilizzare per forza i bassi delle casse frontali perchè il mio sub me l'ho disattiva (a meno che non guardo un film o un video musicale o di qualsiasi altro genere)
come mai? peccato perchè la modalità intrattenimento sembra essere studiata più per la musica e i film e infatti l'audio mi sembra migliore, pero' mi disattiva il sub! (solo nella musica) attualmente uso la modalità giochi e va che è un piacere tutto quanto. pero' vorrei capire questa cosa della mod. intrattenimento perchè mi fa cosi'. devo settare qualcosa nel pannello creative oppure è proprio fatta cosi' la scheda? Ultima modifica di Xeon82 : 27-09-2009 alle 20:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.