Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 19:57   #16541
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
io ho una xtreme gamer fatal1ty pci e con i 64mb di x-ram, ma quale è tra tutte quelle versioni?
nuova o vecchia?

grazie
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:19   #16542
Mikelssa
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisont Guarda i messaggi
io ho preso la titanium liscia a 43 euro su ebay

e confermo che funziona perfettamente con i driver del cd allegato su Vista 64
asd a saperlo! ormai gli ho ordinato la xtreme audio, gli ho lasciato pure acconto al negozio,... ora devo solo andargli a dire che prendo la titanium o la xtreme gamer

ma tra titanium e extreme gamer quale e' meglio? e i prezzi?
Mikelssa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:21   #16543
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
io ho una xtreme gamer fatal1ty pci e con i 64mb di x-ram, ma quale è tra tutte quelle versioni?
nuova o vecchia?

grazie
Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty® Pro?
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:29   #16544
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty® Pro?
dove lo vedo?
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 20:34   #16545
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
xtreme gamer fatal1ty pci e con i 64mb di x-ram
se hai questa puoi avere solo la Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty® Pro, cmq lo vedi sulla scatola

P.S: dato che avevo 5€ sulla postepay ho fatto una prova e ho comprato il ddl e dts connect pack per verificare funzionasse con la xtreme gamer fatal1ty pro, e sì funziona XD (anche se non lo uso ora, presto mi prenderò delle casse digitali)
Old 08-03-2009, 20:49   #16546
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mikelssa Guarda i messaggi
asd a saperlo! ormai gli ho ordinato la xtreme audio, gli ho lasciato pure acconto al negozio,... ora devo solo andargli a dire che prendo la titanium o la xtreme gamer

ma tra titanium e extreme gamer quale e' meglio? e i prezzi?
allora la titanium è migliore della extreme gamer perchè ha qualità costruttiva superiore e ha da subito la codifica ddl e dts connect che puoi comprare a 5€ se prendi le extreme gamer... la xtreme gamer fatal1ty pro è simile alla xtreme gamer normale però è di qualità costruttiva superiore (pari alla titanium penso) ed è compatibile con l'x-fi i/o bay, con la x-fi i/o console e tramite adattatore con qualsiasi altro pannello frontale dei case (la titanium e la xtreme gamer invece no)

i prezzi quando tutte le schede erano prodotte e vendute sul sito creative erano questi:
Xtreme Gamer 70€
Titanium 100€
Xtreme Gamer Fatal1ty Pro 120€
Ora la prima e l'ultima non sono + prodotte, se le trovi nuove potrebbero avere qualsiasi prezzo... se devi scegliere tra xtreme gamer e titanium meglio la seconda

Ultima modifica di Crystal Dragon : 08-03-2009 alle 20:54.
Old 08-03-2009, 21:49   #16547
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:

puoi acquistarle le codifiche qui:
http://buy.soundblaster.com/_creativ...&fromcategory=

e se leggi bene:

solo la audio non supporta le codifiche
O.o meglio così allora u.u proverò
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 00:18   #16548
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
P.S: dato che avevo 5€ sulla postepay ho fatto una prova e ho comprato il ddl e dts connect pack per verificare funzionasse con la xtreme gamer fatal1ty pro, e sì funziona XD (anche se non lo uso ora, presto mi prenderò delle casse digitali)
Ank'io ho la fatal1ty pro ,ma a me nn và .
Mi potresti far vedere lo screen del menu con scritto ddl e dts connect ?
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 07:27   #16549
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark_91 Guarda i messaggi
certo, oggi pome appena torno da scuola lo posto (ora son dal portatile) cmq come menù ho solo quello di dolby digital live, il dts connect usando xp non posso usarlo (potrei usare per aver la codifica i driver moddati per windows 7, ma tanto non mi serve per ora)
Old 09-03-2009, 07:49   #16550
fabio08
Senior Member

L'Avatar di fabio08

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
ciao a tutti,

ho acquistato una x-music usata, e l'ho collegata alle cambridge dtt2500 tramite rca (ho preso l'uscita spdif direttamente sui pin sulla scheda, come avevo fatto anche con la audigy 2 zs), però se eseguo la connessione guidata in digitale c'è solo il 2.1...consigli?
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti
fabio08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 09:45   #16551
Toro_seduto
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Sound Blaster X-Fi Surround 5.1 USB vs X-FI Xtreme Music...qual è la migliore per ascoltare musica e film?
Toro_seduto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 14:12   #16552
Mikelssa
Junior Member

bah, ho fatto l'errore per una volta di non comprare su internet perchè mi scocciavo di ricaricare la postepay e...

al negozio avevo prenotato la xtreme audio non sapendo facesse schifo, oggi vado per dirgli di cambiare ordine, mi ha chiesto 125 EURO per la TITANIUM.. e c'e solo quella o la fatality che sta 190!!!

in ogni caso ormai gli avevo dato l'acconto e o prendevo la audio o la titanium, a sto punto siccome na volta la devo comprare ho preferito allegerirmi la tasca..

queste sono le specifiche della scheda che ho preso, ma è la titanium liscia vero?
http://img204.imageshack.us/img204/7960/img009g.jpg

Ultima modifica di Mikelssa : 09-03-2009 alle 14:36.
Old 09-03-2009, 14:46   #16553
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
se hai questa puoi avere solo la Sound Blaster X-Fi XtremeGamer Fatal1ty® Pro, cmq lo vedi sulla scatola

ieri ho trovato su un sito una procedura per installare il DDL senza acquistarlo fatto da daniel-k in pratica si dovevano installare i driver della azuntech e poi installare un pacchetto per sbloccare il DDL io non ho provato perchè non ho casse digitali
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:04   #16554
Mikelssa
Junior Member

Quote:
bah, ho fatto l'errore per una volta di non comprare su internet perchè mi scocciavo di ricaricare la postepay e...

al negozio avevo prenotato la xtreme audio non sapendo facesse schifo, oggi vado per dirgli di cambiare ordine, mi ha chiesto 125 EURO per la TITANIUM.. e c'e solo quella o la fatality che sta 190!!!

in ogni caso ormai gli avevo dato l'acconto e o prendevo la audio o la titanium, a sto punto siccome na volta la devo comprare ho preferito allegerirmi la tasca..

queste sono le specifiche della scheda che ho preso, ma è la titanium liscia vero?
-
Old 09-03-2009, 15:23   #16555
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Ecco qua:

Domanda stupida, l'hai attivato dopo averlo comprato e installato?

P.S: DTS Connect non c'è perchè ho xp
Old 09-03-2009, 15:24   #16556
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

si è la titanium liscia
Old 09-03-2009, 15:49   #16557
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Quote:
Ecco qua:

Domanda stupida, l'hai attivato dopo averlo comprato e installato?

P.S: DTS Connect non c'è perchè ho xp

xò nn ho installato l'ultimo driver,e nn ho dovuto nemmeno pagare,ho direttamente scaricato il programma poi ho clikkato su attivazione.
L'ultimo driver nn l'ho installato xkè diciamo ke ha una specie di bugke nn mi fa utilizzare l'uscita spdif.

Ultima modifica di Mark_91 : 09-03-2009 alle 15:55.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 16:02   #16558
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

xò nn ho installato l'ultimo driver,e nn ho dovuto nemmeno pagare,ho direttamente scaricato il programma poi ho clikkato su attivazione.
L'ultimo driver nn l'ho installato xkè diciamo ke ha una specie di bugke nn mi fa utilizzare l'uscita spdif.
scusa cosa hai messo quando chiedeva la chiave di licenza? se non hai la chiave pagata è normale che tu non abbia ddl e dts connect
Old 09-03-2009, 16:12   #16559
Mikelssa
Junior Member

Quote:
si è la titanium liscia
e non e' troppo 125 euro?
Old 09-03-2009, 17:04   #16560
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
ragazzi mi servirebbe un aiuto.

Ho una scheda audio Creative Suond Blaster X-Fi Fatal1ty Titanium Champion Edition Pci-Exp e una cuffia con microfono incorporato, il microfono funziona bene però sento quello che dico nelle cuffie....sapete dirmi come fare per togliere questa cosa? ho windows vista ultimate 64 bit....vi prego aiutatemi
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian