Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2005, 21:07   #1041
playrick2001
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2005
E quindi quando mi converrebbe acquistarla??
playrick2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 21:12   #1042
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001
E quindi quando mi converrebbe acquistarla??
Aspetta un po' di tempo, magari comprala dopo le feste di natale.
Se proprio non ce la fai, comprala adesso sperando che non ti dia problemi con la tua scheda madre o che ci sia gia' un aggiornamento del bios per sistemare l'incompatibilita.
Old 02-11-2005, 11:56   #1043
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero

COME?!? COSA?!?! QUALE INCOMPATIBILITA' con la nf4 !?!

io c'ho la SLI PREMIUM ASUS nf4, e l'x-fi!!!!

ecco perchè non mi funziona bene!!!

ma come cavolo fanno a fare uscire una scheda incompatibile con il più diffuso chipset al mondo!!?!?!

MAledizione!! e ora che faccio!!!!

walk on
ttt
Old 02-11-2005, 11:57   #1044
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Famous last words!!!

Ciao a tutti gente, dopo ormai una settimana di Fatal1ty mi accingo a postare per completare la "trilogia".
Innanzitutto devo premettere che la Fatal1ty è una Signora scheda... estremamente distante dalla Audigy 2, tanto che i benchmark e le specifiche tecniche (vedi rapporto segnale\rumore che sulla carta dovrebbe essere talis e qualis quello della audigy 2 zs) della stessa Creative lasciano il tempo che trovano...... Vorrei ricordare che per lavoro anni fa ho frequentato i migliori studi di registrazione di Milano (dai 15 agli 8 anni addietro) e ai tempi un "suono" simile costava decine di milioni!!!!!! Fare musica co una scheda audio negli anni 90 dovevi essere pronto a spendere capitali e non i 250 euro che la creative chiede per la sua Fatal1ty. Detto questo veniamo ai test...

1) Modalità intrattenimento:

La Fatal1ty non è una scheda professionale, ma......c'è un ma.....
Certo Una Echo o una RMA sono un altro pianeta però anche ammesso di spendere 1000 euro per una di queste, dove poi la si attacca??? Cosa ci si fa??? No perchè puo iavere anche una digigram (parlo sempre x esperienza professionle) ma se poi la attacchi (anche in rca o cannon) a un pentium III co casse integrate nel monitor (credetemi ho visto anche questo) allora butti nel cesso i sopracitati 1000 euro.... Credo che la X-fi sia nata per gli mp3 e i formati cmpressi in genere. Quando ascolto mp3 compressi a regola d'arte sembra quasi che la creative si senta a suo agio presentando una ricorstruzione ottima del soundstage, una quasi totale assenza di frusciii clips e distorsioni che affliggevano la Audigy...un po' meno con i wav o i cd....sembra assurdo ma si sente meglio un mp3 di un wav!!! Come dicevo è questione di frequenze....e gl iingegneri della creative sann omolto bene quelle che un mp3 taglia i Wav invece che sono ehm....interi e non hanno bisogn di interventi non si trovano a proprio agi ocon questa scheda che naturalmente pasticcia i suono..... I test audio li ho effettuati disabilitando tutti gli effetti , equalizzatore e Crystalizer compresi.....in questo modo ho ottenuto i risultati migliori...
La Fatal1ty sfodera tutta la sua superiorità (inarrivabile dalla concorrenza, Echo, emu comprese) con i film....ascoltare un dvd (ma anche un divx anche qu compresso bene) è un'esperienza Con Crystalizer e eax a manetta sembra di essere al cinema...gli effetti sono dettalgiati, e soprattutto ben posizionati anche con u nimpianto 2.1....ennesima dimostrazione che l'HT non è poi così essenziale Io preferisco il Dolby digital (anche se non supportato nativamente) a patto di usare come player (anche qui non sottovalutiamo i player) Win dvd 7...il migliore in circolazione (superiore di molto per me a powerdvd) Ascolto dvd effettuato con "il gladiatore". La scena della battaglia assomiglia molto a quella che ascoltai al cinema quando uscì....La lance sembrano immergerti completamente, gli zoccoli dei cavalli sembran oentrare nel tuo salotto..uno spettacol insomma....

2: modalità creazione musica:

Non essendo come ho detto un professionista, più che creare musica mi piace suonarla, utilizzando i VSTi, i Soundfonts e i virtual instruments... Io non ho capito cosa sia la x.ram e i lmio pc è equipaggiato da 2 giga di ram ddr2, ma ho notato uno sgravio dalle risorse di sistema.... i tempi di latenza Asio sono finalmente nulli, il che contribuisce a restituire un suono limpido, pirvo di clic e distorisioni tipo Audigy....Il carico sul procesosre e ram è quasi nullo....ciò permette davvero di registrare brevi brani con qualità semo professionale, cosa che con la Audigy era impossibile...Persino la cattura dell'audio da fonte esterna è eccellente, permettendo di importare vecchi nastri e lp e riconvertirli...Fantastico!!! Per l'uso di sequencer, ho utilizzato solo "fruity loops" che non è proprio tale, ma permette di divertirsi un pò con la techno...e ho ottenuto risultati eccelsi....

3 Modalità giochi

L'esecuzione di Half life e Far Cry (per non parlare di doom 3) è un'esperienza nuova nel campo videoludico: ogni dettaglio è scandito....la ricostruzione del soundstage è perfetta!! inemici sono esattamente dove dovrebbero essere, quando senti l'elicottero viene istintivo alzare la testa e gli antri (caverne laboratori o case) è incredibile.... Lo zombie di HL2 che sputa hli headcrab saltellanti emettendo un sospiro demoniaco è qualcosa che difficilmente si dimentica e fa rizzare ogni pelo del corpo.....
La x-fi è una scheda double face: La prima scheda studiata non sol per gli mp3 e i giochi, ma per l'ascolto in cuffia!!! Ecco, con le cuffie bisogna rivedere i parametri, le convinzioni... Il suono è eccelso, in ogni situazione...ascolto musica, creazione ma soprattutto ascolto film e giochi. Li è d'obbligo mettere tutti gli effetti a palla...eax, crystalizer, equalizzatore, cmss al massimo ti immergono in un mondo nuovo dove il suono ogn isingol rumore ha la sua ragione d'essere, è come essere immersi in un liquido amniotico che ti isola dal mondo esterno e t proietta quasi in u sogno o un incubo!!! Guardarsi un horror, giocare è qualcosa di incredibile....Ogni dettalgio è reso al massio delle possibilità tecniche di oggi...una figata!!! siamo lontan ianni luce dal suono in cuffia monocorde e dei soundstage che rimbombavano in situazioni multieffetto.... si riesce a distinguere il soffio del vento e i passi di u nuomoesattamente dove dovrebbero essere.... In questo la x-fi è anni luce avanti e malgrado permangano i soliti difetti di casa creative (della serie fanno 30 ma non fanno mai 31) vedi connessioni non all'altezza del prodotto è una delle migliri schede audio consumer mai uscite che i nalcuni casi non fann orimpiangere schede audio ben più blasonate....
Il grande difetto della creative per me è non voler diversificare i prodotti...
Anzichè fare sostanzialmente un'unica scheda con diversità minime nei vari modalli. avrebbero dovuto fare 4 schede per ogni esigenza...una per la musica con caratteristiche dedicate, una per i giochi e l'altra per la creazione di musica....L'hardware è però straordinario e son oconvinto che le limitazioni di questa scheda siano date dai drivers che se perfetti per l scopo per i quale sono stati progettati mancano di universalità....Un giorno forse i kx riusciranno a trare fuori davvero le potenzialità di questa scheda....che sono ancora da scoprire....

Grazie a tutti per l'attenzione
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 12:55   #1045
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da simon71
Ciao a tutti gente, dopo ormai una settimana di Fatal1ty mi accingo a postare per completare la "trilogia".
Innanzitutto devo premettere che la Fatal1ty è una Signora scheda... estremamente distante dalla Audigy 2, tanto che i benchmark e le specifiche tecniche (vedi rapporto segnale\rumore che sulla carta dovrebbe essere talis e qualis quello della audigy 2 zs) della stessa Creative lasciano il tempo che trovano...... Vorrei ricordare che per lavoro anni fa ho frequentato i migliori studi di registrazione di Milano (dai 15 agli 8 anni addietro) e ai tempi un "suono" simile costava decine di milioni!!!!!! Fare musica co una scheda audio negli anni 90 dovevi essere pronto a spendere capitali e non i 250 euro che la creative chiede per la sua Fatal1ty. Detto questo veniamo ai test...

1) Modalità intrattenimento:

La Fatal1ty non è una scheda professionale, ma......c'è un ma.....
Certo Una Echo o una RMA sono un altro pianeta però anche ammesso di spendere 1000 euro per una di queste, dove poi la si attacca??? Cosa ci si fa??? No perchè puo iavere anche una digigram (parlo sempre x esperienza professionle) ma se poi la attacchi (anche in rca o cannon) a un pentium III co casse integrate nel monitor (credetemi ho visto anche questo) allora butti nel cesso i sopracitati 1000 euro.... Credo che la X-fi sia nata per gli mp3 e i formati cmpressi in genere. Quando ascolto mp3 compressi a regola d'arte sembra quasi che la creative si senta a suo agio presentando una ricorstruzione ottima del soundstage, una quasi totale assenza di frusciii clips e distorsioni che affliggevano la Audigy...un po' meno con i wav o i cd....sembra assurdo ma si sente meglio un mp3 di un wav!!! Come dicevo è questione di frequenze....e gl iingegneri della creative sann omolto bene quelle che un mp3 taglia i Wav invece che sono ehm....interi e non hanno bisogn di interventi non si trovano a proprio agi ocon questa scheda che naturalmente pasticcia i suono..... I test audio li ho effettuati disabilitando tutti gli effetti , equalizzatore e Crystalizer compresi.....in questo modo ho ottenuto i risultati migliori...
La Fatal1ty sfodera tutta la sua superiorità (inarrivabile dalla concorrenza, Echo, emu comprese) con i film....ascoltare un dvd (ma anche un divx anche qu compresso bene) è un'esperienza Con Crystalizer e eax a manetta sembra di essere al cinema...gli effetti sono dettalgiati, e soprattutto ben posizionati anche con u nimpianto 2.1....ennesima dimostrazione che l'HT non è poi così essenziale Io preferisco il Dolby digital (anche se non supportato nativamente) a patto di usare come player (anche qui non sottovalutiamo i player) Win dvd 7...il migliore in circolazione (superiore di molto per me a powerdvd) Ascolto dvd effettuato con "il gladiatore". La scena della battaglia assomiglia molto a quella che ascoltai al cinema quando uscì....La lance sembrano immergerti completamente, gli zoccoli dei cavalli sembran oentrare nel tuo salotto..uno spettacol insomma....

2: modalità creazione musica:

Non essendo come ho detto un professionista, più che creare musica mi piace suonarla, utilizzando i VSTi, i Soundfonts e i virtual instruments... Io non ho capito cosa sia la x.ram e i lmio pc è equipaggiato da 2 giga di ram ddr2, ma ho notato uno sgravio dalle risorse di sistema.... i tempi di latenza Asio sono finalmente nulli, il che contribuisce a restituire un suono limpido, pirvo di clic e distorisioni tipo Audigy....Il carico sul procesosre e ram è quasi nullo....ciò permette davvero di registrare brevi brani con qualità semo professionale, cosa che con la Audigy era impossibile...Persino la cattura dell'audio da fonte esterna è eccellente, permettendo di importare vecchi nastri e lp e riconvertirli...Fantastico!!! Per l'uso di sequencer, ho utilizzato solo "fruity loops" che non è proprio tale, ma permette di divertirsi un pò con la techno...e ho ottenuto risultati eccelsi....

3 Modalità giochi

L'esecuzione di Half life e Far Cry (per non parlare di doom 3) è un'esperienza nuova nel campo videoludico: ogni dettaglio è scandito....la ricostruzione del soundstage è perfetta!! inemici sono esattamente dove dovrebbero essere, quando senti l'elicottero viene istintivo alzare la testa e gli antri (caverne laboratori o case) è incredibile.... Lo zombie di HL2 che sputa hli headcrab saltellanti emettendo un sospiro demoniaco è qualcosa che difficilmente si dimentica e fa rizzare ogni pelo del corpo.....
La x-fi è una scheda double face: La prima scheda studiata non sol per gli mp3 e i giochi, ma per l'ascolto in cuffia!!! Ecco, con le cuffie bisogna rivedere i parametri, le convinzioni... Il suono è eccelso, in ogni situazione...ascolto musica, creazione ma soprattutto ascolto film e giochi. Li è d'obbligo mettere tutti gli effetti a palla...eax, crystalizer, equalizzatore, cmss al massimo ti immergono in un mondo nuovo dove il suono ogn isingol rumore ha la sua ragione d'essere, è come essere immersi in un liquido amniotico che ti isola dal mondo esterno e t proietta quasi in u sogno o un incubo!!! Guardarsi un horror, giocare è qualcosa di incredibile....Ogni dettalgio è reso al massio delle possibilità tecniche di oggi...una figata!!! siamo lontan ianni luce dal suono in cuffia monocorde e dei soundstage che rimbombavano in situazioni multieffetto.... si riesce a distinguere il soffio del vento e i passi di u nuomoesattamente dove dovrebbero essere.... In questo la x-fi è anni luce avanti e malgrado permangano i soliti difetti di casa creative (della serie fanno 30 ma non fanno mai 31) vedi connessioni non all'altezza del prodotto è una delle migliri schede audio consumer mai uscite che i nalcuni casi non fann orimpiangere schede audio ben più blasonate....
Il grande difetto della creative per me è non voler diversificare i prodotti...
Anzichè fare sostanzialmente un'unica scheda con diversità minime nei vari modalli. avrebbero dovuto fare 4 schede per ogni esigenza...una per la musica con caratteristiche dedicate, una per i giochi e l'altra per la creazione di musica....L'hardware è però straordinario e son oconvinto che le limitazioni di questa scheda siano date dai drivers che se perfetti per l scopo per i quale sono stati progettati mancano di universalità....Un giorno forse i kx riusciranno a trare fuori davvero le potenzialità di questa scheda....che sono ancora da scoprire....

Grazie a tutti per l'attenzione
Bene, molto bene.
Ottimo.
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:12   #1046
SilverXXX
Senior Member

L'Avatar di SilverXXX

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
Mi fate venire voglia di prenderla (e di cambiare casse) ma non ho i soldi!
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.
SilverXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:43   #1047
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
a chi lo dici :\

simon ti farebbe piacere se metto la tua recensione, corretta, sul mio sito (www.ampletech.net) ?
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 13:52   #1048
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
ihihihi....troppo onore!! Certo, inseriscila pure, soprattutto corretta...la mia sintassi lascia alquanto a desiderare quando mi sono appena svegliato.....

ciauuzzz
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 14:21   #1049
darklord77
Senior Member

L'Avatar di darklord77

Iscritto dal: Jan 2002
io invece stò ancora aspettando la scheda madre per finire stò benedetto PC

ho la X-Fi Platinum lì ferma in attesa di partire
ex possessore di.. Intel E8400@4Ghz rock solid |gigabyte P35-DS4|Geil Black dragon 4Gb ddr2 800 ||ge-force 8400gs in attesa di 9600gt|pioneer 212 sata|HD n° 2 WD 320Gb RE in matrix RAID (80Gb Raid 0 + 280gb in RAID 1) |Creative Inspire T7700 | ali Corsair HX520 Patente@24punti ..waiting for Deneb
darklord77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:22   #1050
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Aspetta un po' di tempo, magari comprala dopo le feste di natale.
Se proprio non ce la fai, comprala adesso sperando che non ti dia problemi con la tua scheda madre o che ci sia gia' un aggiornamento del bios per sistemare l'incompatibilita.
quali problemi sarebbero riscontrati ?

intanto ho già ricevuto email dal supporto della creative. Visto che con sistemy scsi danno problemi a tutti i modelli X-Fi.

Avevvo scritto tutto quello che avevo già fatto. anche IRQ riservati,disabilitazione ACPI ecc...

Risposta supporto........

E' un problema abbastanza particolare, ha gia' fatto tutte le prove del
caso, l'ultima possibilita', se non lo ha fatto e' di provare a spostare
la scheda su un bus pci diverso (ma immagino ci abbia gia' provato).
Ho sentito il supporto avanzato, sono in attesa di una risposta in
merito.
Appena ho notizie, la ricontattto

Mia rispostaa....

Si infatti è la prima cosa che avevo provato prima di andare più sul
professioanle. (cambio di IRQ , disabilitazione dell'ACPI ).

Dal link che le avevo mandato e che le posto una seconda volta

http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=31426

http://forums.creative.com/creativel...ssage.id=30036

si vede subito che questo problema "particolare" lo hanno tutti gli utenti
che hanno un sistema scsi. Scusi lo fogo , pero' è assurdo che una scheda
audio di ultima generazione , tra le più performanti di oggi , possa avere
dei problemi su pc per uso professionale , visto che le moltieplici cose che
questo prodotto puo' offrire per lavori editing ,encoding ,
rimasterizzazione in digitale e quant'altro.

Aspettero' al più presto vostre notizie in merito sperando di risolvere
questo inghippo. Mi spiacerebbe davvero passare alla concorrenza e fare
cattiva pubblicità di un prodotto così all'avanguardia.

Cordiali saluti

Tutti quelli che usano sistemi scsi danno problemi. la cause sono molte..ma prima di tutto è la scheda in questione. Che sia per una saturazione della banda pci o di chissà cosa. Ho già provato un raptor 10k giri su sata e non dà nessun problema. Quindi non penso che sia dovuto ad una incompatibilità con l'NF4.. e io ho anche lo SLi quindi state tranquilli che quelle che acquistate d'ora in poi non dovreste avere problemi. Solo se qualcuno non vi spedisca un fondo di magazzino di un mese fà.
Old 02-11-2005, 20:24   #1051
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Domandina su la X-Fi e Half-Life 2.

Premetto che gioco a Quake 4 con le cuffie, EAX e CMSS-3D attivo e l' effetto di surround emulato dalla X-Fi e' veramente stupefacente. Ho provato con diverse fonti di rumore a girarmi intorno e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.

In HL2, invece, se selezioni un numero di casse superiore a 2, mi e' praticamente impossibile sentire le fonti sonore provenienti da dietro, come se la X-Fi non processasse correttamente le fonti 5.1 o 7.1 che gli passa HL2.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Ribadisco che con Quake 4 non ho problemi, anzi.

Che sia merito dell' Advanced EAX che invece HL2 non supporta?
Old 02-11-2005, 22:39   #1052
lucof2000
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Dopo lo provo, io ho solo provato per ora Doom 3 ed è tutta un altra cosa dalla audigy ls che avevo prima!!
Old 03-11-2005, 01:13   #1053
allmaster
Senior Member

L'Avatar di allmaster

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
La cpu.
Credo che le uniche schede audio a fare la decodifica hardware degli mp3 erano le hercules game theater xp di qualche anno fa'.
Nessuna scheda creative ha mai fatto la decodifica hardware degli mp3 inclusa la x-fi.
infatti

va be fa lo stesso
Old 03-11-2005, 10:51   #1054
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
mi sono regalato la X-Fi Fatality FPS
vediamo un po' come va.....
cmq i prob tra NF4 e questa skeda sono solo per quelle 2 versioni citate a quanto pare....

BYEZZZZZZZZZ
Old 03-11-2005, 10:54   #1055
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Non mi pare che Creative abbia fatto tanto marketing con le sue ultime schede audio.......mi spiego,quando diceva che implementava una nuova funzione lo ha fatto realmente e ti ricordo che è diventata lider nel settore delle schede audio per gioco,chiaramente non professionali,grazie al supporto che ha ottenuto con le case produttrici di giochi che hanno implementato le sue novità....
Ciao
è il bello e brutto del monopolio nel settore audio home
ossia quello che fa creative......viene subito implementato ed utilizzato nei game.....
del resto.....detta legge
o prendi le sue skaudio o nn benefici dei nuovi effetti in quanto le altre skede nn sono supportate

BYEZZZZZZZZZZ
Old 03-11-2005, 11:13   #1056
Tututa
Senior Member

L'Avatar di Tututa

Iscritto dal: May 2002
Città: Frosinone=Sonnifero
Vedo che il mio lamento disperato non è stato raccolto da nessuno, presi come siete a fare salamelecchi a questo accrocco malfunzionante!!!

Ragazzi: qualcuno di voi accennava a problemi di compatibilità GRAVE, addirittura Hardware tra una MB nf4(tutte) e la suddetta scheda...

Purtroppo ve ne siete usciti con questa info quando avevo già acquistato entrambe..

adesso ho bisogno di aiuto e chiarimenti concreti.

Per non appesantire troppo detto thred di lecchinaggio, a chi mi vorrà aiutare, mi son spostato di qua, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi concretamente.

walk on
ttt
Old 03-11-2005, 11:28   #1057
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tututa
Vedo che il mio lamento disperato non è stato raccolto da nessuno, presi come siete a fare salamelecchi a questo accrocco malfunzionante!!!

Ragazzi: qualcuno di voi accennava a problemi di compatibilità GRAVE, addirittura Hardware tra una MB nf4(tutte) e la suddetta scheda...

Purtroppo ve ne siete usciti con questa info quando avevo già acquistato entrambe..

adesso ho bisogno di aiuto e chiarimenti concreti.

Per non appesantire troppo detto thred di lecchinaggio, a chi mi vorrà aiutare, mi son spostato di qua, grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi concretamente.

walk on
ttt

Hai tutta la mia approvazione.... mi dispiace solo non poterti aiutare! Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere
Old 03-11-2005, 12:00   #1058
ghibli2307
Senior Member

L'Avatar di ghibli2307

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Ragazzi dove trovo le dimensioni della scheda ? ho bisogno di sapere se è piu corta dell'audigy 2....
Old 03-11-2005, 12:39   #1059
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
è il bello e brutto del monopolio nel settore audio home
ossia quello che fa creative......viene subito implementato ed utilizzato nei game.....
del resto.....detta legge
o prendi le sue skaudio o nn benefici dei nuovi effetti in quanto le altre skede nn sono supportate

BYEZZZZZZZZZZ
Questo è stato di fatto,ha lei il monopolio nel settore audio home....
Ascolta,vado Aut,come ti trovi col masterizzatore NEC 4550A?
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 23:30   #1060
Fustaccio
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
sono alla ricerca di una scheda audio per registrare una demo registrando 1strumento alla volta,senza spendere più di 250E

le schede della creative mi sembrano buone,"anche xchè nn ho tanta esperienza nel settore"ovvamente nn pretendo di avere 1registrazione professionale ma almeno discreta

sono indeciso se acquistare la x-fi platinum o la elite,nn sò se i db di differenza tra le 2schede si faranno sentire nella registrazione finale?e se la x-ram presentre nella fatality e nella elite migliori la registrazione riducendo la latenza nella registrazione...

esistono schede audio ad un prezzo cosi basso che riescono ad essere più utili al mio scopo?

scusate per tutti i dubbi sollevati,ma come già detto nn ho molta esperienza e vorrei un consiglio da voi. vi ringrazio tutti !!
Fustaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian