Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2007, 19:04   #6821
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Boh...io non cerco notorietà...cerco il "bel suono"

Continuano i test e continuo a restare FISSO nella mia opinione.....

Senza fronzoli della Creative (in Entertainment) o plugin ed eq di terzi associati ai vari player

Per me la X-FI le Palle le aveva!!! Erano ben nascoste , ma le aveva...bastava solo tirargliele fuori E parlo di HARDWARE, non manipolazioni SOFTWARE....
Vabbe non è che voglio farti pubblicità che ci guadango io?

Però se qlcn dovesse confermare sarebbe utile

Aspettiamo altri commenti cmq
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 19:35   #6822
alexlionheart
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
domanda stupidissima ragazzi

se io spendo 300 cucuzze per la elite pro i miglioramenti rispetto all audio integrata nella mia scheda madre asus p5wdh deluxe li avverto oppure no?
al momento posseggo un sistema di casse 2.1 logitech z2300 mi sembra e sono in procinto di passare a un 5.1 ovvero z-5500

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:03   #6823
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
ho comprato le nuove logitech x-540.. tra un paio di giorni mi arrivano, spero che vadano bene con la x-fi
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:21   #6824
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
domanda stupidissima ragazzi

se io spendo 300 cucuzze per la elite pro i miglioramenti rispetto all audio integrata nella mia scheda madre asus p5wdh deluxe li avverto oppure no?
al momento posseggo un sistema di casse 2.1 logitech z2300 mi sembra e sono in procinto di passare a un 5.1 ovvero z-5500
è come dire:"se monto il motore della ferrari da 600cavalli sulla mia 500 avrò miglioramenti di prestazioni?" fai un pò te....
andy82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 21:39   #6825
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Ho fatto un paio di prove, sarà stato il file, ma tutte queste differenze io non le sento.
Una cosa che ho notato è che il suono si sente molto più avvolgente in creazione audio, sembra davvero che la voce esca dal monitor (quindi centrale), mentre tutto il resto da dx e sx.
Per quanto riguarda la qualità togliendo tutti gli effetti e non utilizzando nessun tipo di equalizzatore, le 2 modalità sono molto simili, soprattutto se si utilizza il crystalizer in modalità Intrattenimento.
La differenza rilevante è che il volume è più alto in modalità creazione musica dovuto a ATTIVA RIPRODUZIONE CON CORRISPONDENZA DI BIT (in pratica che funzione ha?)
Appunto!!! Il Crystalizer è una manipolazione del suono, in questo caso invece si è vero hai l'EQ parametrico attivo, ma scegli te quali frequenze aggiustare....

Attenzione: il volume è alto anche in ENTERTAINMENT se lo metti a palla, ma la qualità per me non migliora... In alta fedeltà si chiamano "pianissimo" e "fortissimo" e in questo modo mi sembrano davvero corretti...
Old 20-02-2007, 21:40   #6826
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da andy82 Guarda i messaggi
aspè il cristallizer è hardware non software non facciamo confusione è! mi pare anche il cssm3d se non sbaglio ma non ci metto la mano sul fuoco su questo
Si, scusa Andy, lo so, per HARDWARe intendo DACS, componentistica e procio
Old 20-02-2007, 22:03   #6827
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
confermo anch'io.. in creazione audio e settato come consigliato da simon non so.. è come se percepissi di + la spazialità.. sicuramente cambia in positivo.. sento anche particolari che magari proma non notavo nelle canzoni.. anch'io sono dell'idea di mettere in prima pagina questa "scoperta"..

cmq adesso pensandoci su, mentre usavo cubase per fare delle song ( meglio, dei tentativi.. ), quando sentivo intanto della musica con foobar, magari per ricreare il suono di un synth, devo ammettere che ritornando a modalità intrattenimento rimanevo tipo "deluso".. nel senso che sentivo una lieve differenza in negativo.. ma ho sempre usato modalità intrattenimento.. perchè inconsciamente condizionato.. cmq magari sono condizionato anche adesso ... non so.. cmq seriamente sembra anche a me che sia meglio in modalità audio creation, con riproduzione bit matched..

concordo che sarebbe da mettere in prima pagina
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 22:55   #6828
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Boh...non so, sto ascoltando le 2 "platinum collection" di Baglioni. rippate con EAC in Lame dai 256 ai 320 VBR e credetemi che faccio una fatica dannata ad ABxare col Cd Non so....mi pare che pure gli Mp3 abbiano acquistato una Qualità che prima non sentivo...ah a proposito ho messo la spunta sul led blu relativo al C\SUB...perché ho un 2.1....mi pare ancora meglio adesso...credo di stare per arrivare al limite dato non dalla X-FI, ma dal mio sistema 2.1.....A volte sento i fiati della voce che rimbalza sul microfono, la Cassa della batteria tira a volte dei Boati secchi e asciutti come mai prima d'ora avevo sentito (con un Pc) e considerando che ho un SUB del Putt.....Sono basito.
Old 20-02-2007, 23:26   #6829
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Appunto!!! Il Crystalizer è una manipolazione del suono, in questo caso invece si è vero hai l'EQ parametrico attivo, ma scegli te quali frequenze aggiustare....

Attenzione: il volume è alto anche in ENTERTAINMENT se lo metti a palla, ma la qualità per me non migliora... In alta fedeltà si chiamano "pianissimo" e "fortissimo" e in questo modo mi sembrano davvero corretti...
Io dicevo che a parità di volume, impostando CORRISPONDENZA DI BIT, si sentiva più forte.
Cmq è vero il suono è più avvolgente. Ma che fa questa CORRISPONDENZA DI BIT?
Se già prima in intrattenimento dovevo tenere il volume delle mie Logitech ad 1/3, ora in modalità creazione musica è impossibile!!! Se poi attivo C\SUB trema davvero tutto!

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.

Ultima modifica di Piranha82 : 20-02-2007 alle 23:28.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 03:27   #6830
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Quello che cambia è un mondo ...fatto di suoni, effetti, in cuffia e con impianti 2.1, 5.1 ecc...ecc...
La X-Fi ti offre senz'altro un 'esperienza videoludica che al momento non è raggiunta da nessun'altra scheda, grazie anche ad EAX 5.0 (occhio a usare Vista). Ha 51 milioni di transistor, dei convertitori DAC\ADC di molto superiori alla Audigy (che ho avuto)....un rapporto segnale\rumore migliore, un'efficienza superiore, una precisione ed un'analiticità incredibile sia che tu ascolti musica, film o giochi. In cuffia poi è uno spettacolo con il CSS3D attivato e l'EAX....giocare ad HL2, FAr Cry o quello che vuoi tu è un'esperienza unica!!
Grazie della risposta

Ora che mi hai incuriosito ho iniziato a leggermi per bene recesioni varie ecc..

Però non ho ancora capito se vale la pena prendere una X-FI EXTREAM MUSIC (la troverei bulk e l'I/O bay non mi serve) o una FATALITY GAMER per l'X-RAM....in pratica sti 64mb influiscono positivamente o no? e poi, si sa quali sono i giochi che ne permettono lo sfruttamento? Non vorrei spendere soldi in più per una features che non ha futuro...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 09:12   #6831
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Grazie della risposta

Ora che mi hai incuriosito ho iniziato a leggermi per bene recesioni varie ecc..

Però non ho ancora capito se vale la pena prendere una X-FI EXTREAM MUSIC (la troverei bulk e l'I/O bay non mi serve) o una FATALITY GAMER per l'X-RAM....in pratica sti 64mb influiscono positivamente o no? e poi, si sa quali sono i giochi che ne permettono lo sfruttamento? Non vorrei spendere soldi in più per una features che non ha futuro...
se ti aspetti che il gioco ti giri a 100fps in più non è così,cmq in modalità game un qualcosa migliora perchè allegerisce la cpu,niente di eclatante,ma la cosa bella sono gli effetti che da al gioco che con altre schede non avresti mai
Old 21-02-2007, 11:45   #6832
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Grazie della risposta

Non sottovalutare il Bay...anch'io pensavo fosse solo "scena"...invece per upgrade o soluzioni future è quasi indispensabile...per nn parlare della cuffia...molto meglio attaccarla lì che dietro
Old 21-02-2007, 12:04   #6833
lp79
Senior Member

L'Avatar di lp79

Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
Domanda da ignorantone. Tra i requisiti per questa serie di schede (a me interesserebbe la Fatal1ty FPS) c'è la presenza sulla mobo di slot PCI 2.1. Ora io ho una mobo molto economica e di qualche anno fa (quella in firma) che, da manuale, ha una valanga di slot PCI, ma non so se sono 2.1 o cosa? C'è scritto solo PCI. Secondo voi la compatibilità è ok?

grazie

p.s. qualcuno in pvt potrebbe indicarmi qualche shop che vende la scheda sotto i 200 €? io ne avrei trovati un paio, di cui uno mai sentito. grazie ancora
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti MBP "unibody" 2.4GHz@hd 7200rpm@4GB@SnowLeopard;  iPod Touch 1G - 16GB;  iPhone 3GS 16GB
lp79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 12:55   #6834
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Salve Ragazzi

Allora , sul case ho due connettori cuffie/microfono.
da quando ho messo la XtremeGamer ovviamente ho passato il cavetto audio dalla scheda madre alla x-fi
bene, le cuffie si sentono ... ma se attivo il microfono gracchia a un maniera assordante .. cosa potrebbe essere ???

vi ringrazio per ogni eventuale risposta

bye
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 14:18   #6835
Benna80
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Quote:
Quello che cambia è un mondo ...fatto di suoni, effetti, in cuffia e con impianti 2.1, 5.1 ecc...ecc...
La X-Fi ti offre senz'altro un 'esperienza videoludica che al momento non è raggiunta da nessun'altra scheda, grazie anche ad EAX 5.0 (occhio a usare Vista).
Perchè dici "occhio a usare Vista"??
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 15:11   #6836
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
ciao a tutti

ho una X-FI Platinum e ho visto che il driver Creative mette in funzione sul sistema 3 processi:

- CTXFISPI.exe
- CTXFIHLP.exe
- CTHELPER.exe

Siccome stavo allegerendo il sistema mi chiedevo, se killo questi 3 processi (faccio proprio in modo che non partano nemmeno all'avvio di Win) avrò comunque tutti gli effetti audio avanzati 5.1 (Crystallizer, EAX ecc....) nei giochi?

Grazie
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 16:45   #6837
andy82
Senior Member

L'Avatar di andy82

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
ciao a tutti

ho una X-FI Platinum e ho visto che il driver Creative mette in funzione sul sistema 3 processi:

- CTXFISPI.exe
- CTXFIHLP.exe
- CTHELPER.exe

Siccome stavo allegerendo il sistema mi chiedevo, se killo questi 3 processi (faccio proprio in modo che non partano nemmeno all'avvio di Win) avrò comunque tutti gli effetti audio avanzati 5.1 (Crystallizer, EAX ecc....) nei giochi?

Grazie
no ti si chiude la console creative e le relative funzioni,al max chiudi l'helper e il cddetect che no nserve a un cavolo a meno che non senti cd musicali,lasciali e snellisci altri processi magari se mi dici quali hai ti do una mano a levare i meno importanti e ad allegerire i vari svchost
Old 21-02-2007, 18:36   #6838
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Ciao, guarda ho killato quei processi segando le voci creative nel registro sotto la chiave Run...

Ho anche creato una versione di WINXP allegerita a doc per i giochi con solo i servizi indispensabili abilitati...

Ora riesco a partire con i game single player con 110Mb di Ram occupata e circa 14 processi in esecuzione.

Nei giochi online invece i valori salgono a 130Mb e 15 processi attivi per via dell'aggiunta di Kaspersky.

In ogni caso credo di aver raggiunto un ottimo livello di ottimizazione, ho tolto tutti i processi Creative e il suono dinamico funziona comunque (provato con Oblivion ).

Comunque accetto consigli eh
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2007, 18:51   #6839
OrcaAssassina
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Confermo

Quote:
No, non posso...al momento dispongo di una connessione internet a mezzo servizio

Allora:

1) Vai su modalità CREAZIONE AUDIO

2) seleziona la linguetta WAV MULTICANALE

3) il secondo cursore è quello del master ed è nella colonnina WAVE

4) Controlla che l'uscita sia 48 KHZ...è in fondo a sinistra

5) Clicca su impostazione e metti la spunta su ATTIVA RIPRODUZIONE CON CORRISPONDENZA DI BIT

6) Sempre nella tua colonnina WAV vedrai in BLU una linguetta con scritto NESSUN EFFETTO. Aprila e seleziona EQ PARAMETRICO. Lo apri e vedrai 4 cursori... "Aggiustali" come più ti piace: io ho messo più o meno la classica V, con alti al palo, medi dai meno 10 ai meno 25 e bassi a 55

7) Ti chiederà come chiamare la configurazione dell'EQ...dagli un nome e SALVA, poi OK

8) Ascoltati la musica
Confermo...anche io ho notato questo.....il suono risulta più profondo....
Non avendo un buon impianto...(sto aspettando le z-5500 della Logitech) riesco a percepire questo miglioramento

Sarebbe da raccogliere gli screen....per provare le configurazione che gli altri hanno provato
Old 21-02-2007, 20:09   #6840
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Scusate una cosa. Sotto Crazione musica, wave multicanale, è possibile modificare il volume casse posteriori, anteriori o la centrale??
Io ho provato a trascinare la levetta sotto S/D posteriore e gli altri, ma non succede nulla! Riesco a cambiare solo il volume del master.

Ma gli effetti Ausiliario1 (riverbero) Ausiliario2 (chorous) dove incidono?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP