|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
http://www.webalice.it/pxcavann/discografia.html secondo me la qualità è buona e la latenza bassa, uso nuendo3 come multitraccia, anche con guitar rig non mi da problemi, sicuramente la elite pro col bay esterno è più "cool" ma anche la platinum ha tutti gli ingressi sul frontalino del pc a cui collegare microfono, chitarra, ecc...
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
|
#4942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Ho una domanda da porvi,visto ke non ho trovato nulla a riguardo....è possibile cambiare le due manopoline del frontalino I\O della fatal1ty?
Ho un tt tsunami e non mi si kiude del tutto lo sportello a causa delle 2 manopoline un po' troppo sporgenti, quindi mi kiedevo se era possibile trovarne di + piccole... grazie
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#4943 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
non avevo visto |
|
|
|
|
|
|
#4944 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Quote:
Forse...non ne hai mai provate di valide e forse manco fragghi...
|
|
|
|
|
|
|
#4945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
è enorme il pannello audio esterno della xfi elite pro
|
|
|
|
|
|
#4946 |
|
Senior Member
|
eccolo li.... mi chiedo perche mai quando faccio il test,i suoni degli altoparlanti posteriori ,del sub e del canale centrale li sento venire solo dagli altoparlanti frontali. perche?collegamento in fibra ottica. o in digitale.
|
|
|
|
|
|
#4947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
In 5.1 senti solo con il collegamento analogico. Con le fibre o coassiale senti in 5.1 solo nei DVD impostanto il decoder esterno.
|
|
|
|
#4948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
un conto è avere 5 casse divise da un certo spazio che ti localizzano il suono, un conto è avere delle cuffie,che gia di suo in quanto cuffie rappresentano il suono in maniera errata(soprattutto se sono chiuse),che hanno 2 soli diffusori uno a detra e uno a sinistra. in definitiva per avere l'effetto che si ha con la cuffia 5.1 basta avere delle normali cuffie e spedire il suono a loro tramite software(tipo cmss 3d che ha al x-fi) senza la storia dei cavi aggiuntivi che da come la vedo io ancora una volta è marketing. detto questo se ti trovi bene sono contento per te, ma non mi dire che per fraggare bene ci vuole una cuffia 5.1 tipo la zalman o medusa o altre perche mi fai ridere. Ultima modifica di Uriziel : 06-10-2006 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
|
#4949 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Mi inserisco in questa discussione.....
Devo montare la Fatal1ty nel pc in signature, accorgimenti? quale slot metto la pci? e sopratutto, ho fatto un buon acquisto con questa Creative?
|
|
|
|
|
|
#4950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
4 per lato, di cui 3 per la spazialità (center, rear e front) e uno adibito ai bassi... i "cavi in più" ( e ti dirò, funzionano pure da Dio |
|
|
|
|
|
|
#4951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Ma consideriamo che sono attaccate all'orecchio e che di conseguenza coprono tutta quella zona che percepisce il suono. Di conseguenza i 4 (o 3)piccoli speaker posti ben bene dentro uno dei 2 diffusori possono ricreare molto bene l'effetto surround. E a leggere i commenti di chi le ha sembra proprio che funzionano bene (con le x-fi chiaramente).
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#4953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#4954 |
|
Senior Member
|
io ho preso la elite e devo dire che rispetto alla extreme music la differenza c'è.
vabeh rispetto all'integrato nemmeno a parlarne... |
|
|
|
|
|
#4955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4956 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti posso dire che stavolta hai cannato alla grande
|
|
|
|
|
|
|
#4957 | |
|
Bannato
|
Quote:
se fai il cattivo come castigo ti obbligo a non usare le medusa....cosa mi dici? Ma assurdo asserire cose di cui manco si ha esperienza...ma poi se solo si fosse interessato saprebbe delle 8 speaker.... poi s'attacca alle dimensioni... ![]() @ Uriziel: hai detto cazzate, capita a tutti....np Ultima modifica di TROJ@N : 06-10-2006 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#4958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il punto è sempre quello...non è un discorso di informarsi. ti ho chiesto proprio per questo quanti diffusori monta. 8 e dico 8 diffusori su una cuffia che per sua natura(intendo le cuffie) non riesce a ricreare perfettamente manco la situazione stereo, in quanto il cervello percepisce il suono in maniera errata a livello di posizionamento. guarda ve le lascio tranquilli.la qualità del suono non è certo la cuffia 5.1. |
|
|
|
|
|
|
#4959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vera qualità per le cuffie te la "cuffia stereo". cmq è un discorso di opinioni io ste cose manco le tengo in considerazione(infatti non mi interessano), ma semplicemente dire che un bay di una x-fi è inutile perche ci devi usare la medusa mi fa lollare. Ultima modifica di Uriziel : 06-10-2006 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#4960 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
ragazzi avrei bisogno un secondo....
ho montato la scheda Fatal1ty ma non riesco a far andare il rac..come cavolo è?? con il telecomando che dovrebbe apparire? e dal jak delle cuffie frontale non viene fuori nessun suono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.