Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2015, 10:54   #28081
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente mi spiegate la differenza tra la versione 3.0 e la 3.2??? Ho provato a mettere i 3.2 ma la scheda non mi va... Nelle note leggevo delle mpostazione da mettere su 8.1 ma non riesco a capire di cosa tratti .... chi mi puo aiutare??? Nemmeno i 3.0 vanno come mai??? Ho dovuto rimettere i 2.5... la mia è una x fi extremis music....
I 3.2 son per la tua, i 3.0 per altre schede, se non vanno prova a disinstallare tutto il software creative prima.
Se neanche così va, prova a cambiare di slot pci la scheda (oppure la levi, fai partire windows senza la scheda, fai la pulizia con driver sweeper, spegni, la rimonti e riavvii).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 11:10   #28082
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
I 3.2 son per la tua, i 3.0 per altre schede, se non vanno prova a disinstallare tutto il software creative prima.
Se neanche così va, prova a cambiare di slot pci la scheda (oppure la levi, fai partire windows senza la scheda, fai la pulizia con driver sweeper, spegni, la rimonti e riavvii).
In verità ho provato su PC pulito dopo formattazione nulla.... la cosa strana è che su win 7 invece se li prende... assurdo sto impazzendo!! Vedo che quando lancio il pack di Daniel la voce che alla fine fa installare i driver non certificati quando ti chiede ok per andare avanti non esce proprio mentre su 7 si.... ora sto provando a mettere quelli ufficiali...

P.s. ho visto che sono usciti anche i 3.3 cosa cambiano dai 3.2??

Ultima modifica di Peterd80 : 08-03-2015 alle 11:12.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 12:12   #28083
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
http://www.guideitech.com/windows/co...-in-windows-8/
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2015, 12:43   #28084
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
In verità ho provato su PC pulito dopo formattazione nulla.... la cosa strana è che su win 7 invece se li prende... assurdo sto impazzendo!! Vedo che quando lancio il pack di Daniel la voce che alla fine fa installare i driver non certificati quando ti chiede ok per andare avanti non esce proprio mentre su 7 si.... ora sto provando a mettere quelli ufficiali...

P.s. ho visto che sono usciti anche i 3.3 cosa cambiano dai 3.2??
Dovrebbe aver aggiornato qualche applicazione e i driver.
Old 08-03-2015, 13:53   #28085
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Dovrebbe aver aggiornato qualche applicazione e i driver.
Cmq alla fine ho dovuto mettere i Pack di Daniel e poi i driver ufficiali... solo così ho potuto risolvere....
Old 08-03-2015, 13:54   #28086
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Il problema è proprio che non mi ha dato la possibilità di rischiare l'installazione o meno. ... la schermata non mi esce proprio...
Old 13-03-2015, 15:08   #28087
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
sapreste aiutarmi a capire l'assegnazione dei vari pin dell AD_EXT connector presente sulla X-Fi Platinum e sul relativo Drive I/O ?
(in pratica vorrei sostituire il cavo flat simile a quello dei vecchi hd pata con un cavo autocreato)
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 19:10   #28088
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
sapreste aiutarmi a capire l'assegnazione dei vari pin dell AD_EXT connector presente sulla X-Fi Platinum e sul relativo Drive I/O ?
(in pratica vorrei sostituire il cavo flat simile a quello dei vecchi hd pata con un cavo autocreato)
Fai prima a dividere tutti i singoli fili di un pata con un taglierino e poi a guainarlo.
Old 13-03-2015, 20:14   #28089
giuseppesole
Senior Member

L'Avatar di giuseppesole

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
In effetti....
APC SMT1500I; Silverstone FT02; Seasonic M12D; Rampage 2 Extreme; i7 Extreme 975; Kit Ybris Black Sun; Magicool 2x180mm; 12GB G.Skill F3-14900CL9D; BFG H2OC; Sound Blaster Z; Denon AVC-A1HD; Samsung 860 Pro 512GB; 2 Samsung 850 Pro 256GB; Plextor PX-B940SA; Eizo FS2333; Logitec G900; Filco Majestouch 2 TKL; Intuos3 A4; Epson R2400; Epson Perfection 3200 Photo; Netgear FVS318N.
giuseppesole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2015, 23:12   #28090
carneo
Senior Member

Quote:
Fai prima a dividere tutti i singoli fili di un pata con un taglierino e poi a guainarlo.
in che sensso? io ho bisogno di sotituire il simil-pata in dotazione con uno piu lungo (il pannello lo uso fuori dal case, non come bay frontale), e visto che attualmente userei quel pannello slo per cuffie e microfono vorrei capire quali sono i relativi pin per creare un cavo adatto
Old 13-03-2015, 23:51   #28091
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
in che sensso? io ho bisogno di sotituire il simil-pata in dotazione con uno piu lungo (il pannello lo uso fuori dal case, non come bay frontale), e visto che attualmente userei quel pannello slo per cuffie e microfono vorrei capire quali sono i relativi pin per creare un cavo adatto
Usa un pata più lungo no?
Old 14-03-2015, 15:54   #28092
carneo
Senior Member

Quote:
Usa un pata più lungo no?
non credo siano compatibili come disposizione dei pin, ma al di la di questo, i cavi pata sono comunque corti per il mio scopo)

Ultima modifica di carneo : 14-03-2015 alle 16:14.
Old 14-03-2015, 19:09   #28093
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
non credo siano compatibili come disposizione dei pin, ma al di la di questo, i cavi pata sono comunque corti per il mio scopo)
Se non hanno il pin "tappato" (quindi sono pata del tipo vecchio) sono perfettamente compatibili. Per la disposizione dei pin basta che usi lo schema del pata stesso.
Old 15-03-2015, 12:18   #28094
carneo
Senior Member

Quote:
Se non hanno il pin "tappato" (quindi sono pata del tipo vecchio) sono perfettamente compatibili. Per la disposizione dei pin basta che usi lo schema del pata stesso.
il cavo pata è troppo corto (il drive i/o lo devo portare fuori dal case e non proprio vicino), lo devo creare io, cavetto + connettore per i pin. Il problema è che non so la disposizione dei pin (per trovare i pin Left e Right per le cuffie e il pin del Mic)

Ho trovato questo ma oltre al fatto che mi sembrano troppi 40 pin non capisco quale siano i pin interessati

http://pinouts.ru/Multimedia/sb_audi...t_pinout.shtml
Old 17-03-2015, 19:38   #28095
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi ma una curiosità
si è capito perché su altri browser che non siano explorer la x-fi non riproduce in 5.1 l'audio? come se il cmss non funzioni

anche l'ascolto di un semplice video cambia totalmente su chrome dato che si sente solo da 2 casse e un sub 'fiacco', su Explorer è tutta un altra cosa ovviamente però su già anche il solo youtube gira molto meglio su chrome appunto, poi anche altri siti che sto usando come beatport su Explorer perde colpi però l'audio è troppo basso
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 10:18   #28096
zell46
Member

Iscritto dal: Sep 2006
salve ho da poco comprato una sound blaster serie z, solo che ho delle difficoltà a configurarla per farla suonare al meglio con le cuffie bayer dt990 pro, chi mi da una mano? grazie
zell46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 22:23   #28097
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
qualcuno ha provato la build di won 10 con una x-fi extreme music platinium?
chi sa se funzionerà?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 22:25   #28098
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Ragazzi gentilmente mi spiegate la differenza tra la versione 3.0 e la 3.2??? Ho provato a mettere i 3.2 ma la scheda non mi va... Nelle note leggevo delle mpostazione da mettere su 8.1 ma non riesco a capire di cosa tratti .... chi mi puo aiutare??? Nemmeno i 3.0 vanno come mai??? Ho dovuto rimettere i 2.5... la mia è una x fi extremis music....
dove posso trovare questi drivers?
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 16:32   #28100
thebeast89
Member

L'Avatar di thebeast89

salve ragazzi..sono possessore di una Xtreme Music e preso dalla disperazione (la scheda audio integrata non riesco a farla funzionare proprio!) ho deciso di connettere la X-Fi al Pc in firma...purtroppo neppure questa funziona!! mi appare una X rossa sull'icona audio in basso a destra e non c'è verso di fare funzionare l'audio!! vorrei riuscire a sfruttarla questa scheda perchè credo sia sempre meglio dell'integrata (una realtek alc1150 se non sbaglio)!!! vi prego di aiutarmi...è intollerabile un pc senza audio!!!!
Case Enermax Chakra Black, Ali CoolerMaster Silent Pro M 700w, Intel Core i5 4590 3.3.Ghz , MSI H97 Gaming 3, Crucial Ballistix Sport 8gb 1600mhz, SSD Samsung 850 EVO 250Gb , WD Caviar Black 750Gb, Sapphire Ati Radeon R9 270x Dual-X , Edifier C2XD Speaker 2.1, Samsung SyncMaster 226BW(S-Panel), Logitech G9 Laser Mouse, Logitech G11 Gaming Keyboard
thebeast89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian