|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tutti nomi gia' abbondantemente sentiti peraltro. Nessuna nuova uscita in vista?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
ciao a tutti,
una settimana fa mi sono finalmente deciso all'acquisto (presso maint... con controllo bad pixel) e ieri mi e' arrivato il monitor. Gia' pregustandomi la nuova visione, ho subito tolto il vecchio crt dal tavolo per far posto al nuovo arrivato, salvo accorgermi una volta aperto lo scatolone che mancava esattamente il cavo per l'uscita analogica e dover ricollegare il vecchio crt che quasi sentivo sogghignare beffardamente ![]() Ho subito scritto al negozio sperando che risolvano. E' gia' capitata a qualcuno questa situazione ? ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Comunque puoi chiamare loro e facci sapere cosa dicono. Perchè non usi il cavo dvi-i? Nella scatola dovresti trovare: Monitor, base supporto, cavo di alimentazione, cavo DVI-A e DVI-I, cavo USB, un manuale cd e una guida rapida, una piccola busta di plastica con un attrezzo fatto ad "U" che serve per smontare la base. Ciao Ultima modifica di edoardovendrami : 14-12-2006 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#725 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedi se c'è anche attrezzo fatto ad "U" che serve per smontare la base. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 | |
Member
|
Quote:
Non ho scritto "con riserva" perche' il pacco era intatto con tanto di nastro adesivo Maint... integro. Per la cronaca, come da mia abitudine, ho filmato l'apertura della scatola con tutto il suo contenuto, quindi se servisse ho pure quello. Questa mattina ho inviato anche un fax e sono in attesa di una loro risposta che per adesso non c'e' ancora stata. Se proprio non si fanno sentire li chiamero' al telefono anche se non ho capito se il loro e' un numero con tariffazione speciale. Per quanto riguarda l'altro cavo non posso usarlo perche' sui miei computer (2 portatili e 1 fisso) ho solo uscite analogiche. Nella scatola, a parte il monitor con la base, ho trovato: cavo DVI-I, cavo USB, manuale cd, guida rapida. L'attrezzo fatto ad U non so cosa sia ma non credo ci sia. Ho visto che la base e' gia' montata e c'e' una specie di "chiodo" sul retro, nella parte bassa del sostegno. ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#727 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei di Firenze ti posso dare il mio tanto non mi serve. L'attrezzo fatto ad "U" serve per smontare al base quando vorrai. La foto di questo attrezzo lo puoi trovare nei post precedenti dove ci sono le foto del mio monitor. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 | |
Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la firma "con riserva" non l'ho fatto perche' ho visto che l'imballo era perfetto e non mi sembrava corretto nei confronti del trasportatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro ho controllato la lista degli accessori sul manuale e l'accessorio per lo smontaggio non e' elencato. E' elencato invece il cavo vga che mi manca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
Rispondo qui per tutti voi.
Quando ho acquistato il mio monitor non c'èra l'attrezzo ad "U". Ho inviato un e-mail a philips dicendo dove ho acquistato e che non avevo ricevuto l'attrezzo fondamentale per lo smontaggio. Philips ha contattato il negozio dove ho acquistato e ha chiesto a loro di inviarmi l'attrezzo. Dopo una settimana ho avuto l'attrezzo ad "U" ![]() Per inviare l'e-mail: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...tn=190P7EG/00# Fare clic sul link "Invia un’e-mail" Potete scrivere da li, poi vi sara inviata l'e-mail della philips per le risposte. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Member
|
aggiornamento:
dopo aver inviato una nuova email ieri sera mi hanno finalmente risposto dicendo che il monitor e' stato inviato loro così dalla Philips stessa. Non hanno il cavo in oggetto presso i loro magazzini e che domani cercheranno di farmi inviare il cavo dalla philips stessa. Spero non mi tocchi aspettare gennaio per vedere all'opera il monitor. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scusate... ma questo monitor non ha altoparlantI??
![]() lo volevo prendere, ma senza ... ![]() ciao e grazie Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
#736 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Come tanti, alla fine ho acquistato anch'io il 190P7ES.
Sono davvero soddisfatto del monitor, ma ho riscontrato subito un pixel spento, proprio al centro del monitor. Purtroppo dove l'ho acquistato non offrivano alcun servizio riguardo bad pixel. Philisp indica che con un solo pixel spento non lo sostituiscono. Per la sostituzione indicano 5 pixel spenti, 5 subpixel spenti, 2 subpixel adiacenti. Potete smentirmi???? (spero proprio di si!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#738 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai diritto, entro 10 giorni, di esercitare il diritto di recesso. Ultima modifica di edoardovendrami : 15-12-2006 alle 17:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
No, non ho acquistato online, ma direttamente da un distributore.
L'ho acquistato oggi pomeriggio! Sigh!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'acquisto direttamente dal negozio, non so risponderti come funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.