|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non credo che i tuoi pregiudizi siano fondati ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
![]() Avere dubbi su un negozio perchè è on-line và bene ed è giusto, ma averli perchè è di Napoli non è bello ! ![]()
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
nono non fraintendetemi....non ho nulla con i napoletani
![]() non so se fare l'ordine 1 perchè è on line, e inoltre non capisco che se ne facciano dei monitor con badpixel, visto che philips ha una garanzia alquanto strana(non credo glieli cambino) siccome non credo che ci rimettano soldi....allora volevo cercare di capire....inoltre anapoli si trova di tutto a prezzi stracciati....sembrano nuovi.....e magari...tutto qui....volevo solo capire ![]() detto queto è l'unico negozio che ha garanzia pixel free (ma vale pure sui subpixel??) on line non lo fa nessun altro? saluti.
![]() |
#384 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Quote:
Quote:
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Grazie mille ![]() Ultima modifica di punticat : 04-10-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
ho deciso lo prendo!!! però me lo faccio ordinare in città così almeno lo vedo prima di prenderlo
![]() saluti.
![]() |
#387 |
Senior Member
|
scusate quando lo prendo dal negoziante e me lo porto a casa, cme faccio a fare io un controllo pixel e subixel? il mio negozio di fiducia infatti mi da la possibilità di portarlo a casa e provarlo io in un paio di ore....
saluti.
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Eh no ragazzi,
non mi fate venire paranoie proprio adesso! ![]() Stamattina è stato fatto il bonifico e il fax. Stasera, quasi quasi, invio anche la mail come rinforzino ![]() Il mio primo LCD !!! Non vedo l'oraaaaa! Scusate, cerco di rimoderare la mia gioia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Member
|
Quote:
"Tienilo tienilo, io se metto il dito sul sensore sotto i 30 non va, ma secondo me se lo regoli a mano tenendo il dito sopra lui si memorizza che quando è totalmente buio deve settare la luminosità che gli dici" Ha potuto chiunque confermarlo? grazie. ![]() Ultima modifica di punticat : 04-10-2006 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
In molti si lamentavano tempo fa, ad esempio, delle scie in PES o Vietcong 2, dove il verde del campo di calcio/foresta creava molti problemi in questo senso...
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#392 | ||
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di punticat : 04-10-2006 alle 22:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
A me va bene cosi. ![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Member
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
ATX Corsair Cristal 570X RGB MB Rog Maximus X Hero CPU I7-8700k > Corsair iydro H150i Pro RAM 32gb Corsair Vengeance 3200mhz GPU GTX1060 PSU Corsair HX850i rtm STORAGE Ssd Samsung 960evo M2 500gb + WD 3Tb TvHD Samsung 42 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | ||
Member
|
Grazie mille Detroit.
Qualcun altro può aiutarme?. È importante per me confermare questi due messaggi circa "luminosità intuitiva". Grazie. Quote:
Ultima modifica di punticat : 05-10-2006 alle 10:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() cmq negli scenari innevati nessun problema, nonostante il colore chiaro. E' solo nei bunker (grigetto/giallino) che dà problemi. Bohh.... Ancora da fare invece la prova DVD! Ne proverò uno di alta qualità (tipo LOTR extended) ed uno più compresso e vediamo come si comporta. Ma la risoluzione nativa (1280) è anche la massima applicabile? E' così in tutti i LCD? ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Questo però non vuol dire che tu non possa vedere, ad esempio, filmati HD con risoluzione più alta! ![]() Quote:
Molto meglio i filmati in HD... ne trovi alcuni qui! E poi, dai un'occhiata anche a questo film: Elephants Dream ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() http://www.megaupload.com/it/?d=ZQ6X0A1X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() Nell'uso DVD vorrei valutare soprattutto la resa dei colori, magari posso dare qualche indicazione a chi sta valutando l'acquisto. Il monitor secondo me è molto valido, e anche tra i più belli come estetica (non proprio innovativo però devo riconoscere). Resta sospeso il giudizio sui giochi visto il problema che ho riscontrato: devo fare altre prove. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.