|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se avessi selezionato la deframmentazione ad ogni riavvio ?? Sei sicuro di aver eliminato tutto ? Se conosci Wilma Registry Explorer prova a fare una scansione. Ha un motore di ricerca molto potente, meglio ancora disabilitando " Nascondi file protetti e di sistema " Oppure vai in Start-> Esegui e digita devmgmt.msc da Visualizza -> Mostra periferiche nascoste -> Driver non plug and play e controlla se ci sono riferimenti al programma, che ovviamente dovrai eliminare. Altro per ora non mi viene in mente. Ciao
Se le cose le sai , sembrano facili !! Ultima modifica di nessunopiu : 20-07-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castel di Sangro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Affari:Blasio,ferdy88,xketto85x,silent_sword,giubenez,imu,Fabryce,alla3,sub_seven,spedito83,wardy e tanti altri Pc1:ryzen3600,AsusStrixB450,Krakenx62,Hyperx2x8gb,AorusRx5700xt,G2650W,980PRO500gb,Crucial1TB,S340elite,LG34UC88,K65+G502rgb Pc2:i56500,AsrockH110m,Hyperx8gb,GT1030silent2gb,B3550W,840EVO250gb,Coolermasterelite110 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
perdonatemi se non mi leggo tutte le 60 apgine...
avete suggerimenti per la deframmentazione della partizione dedicata al file di swap? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
io me lo sono letto e riletto, ma non ho trovato la risposta alla mia domanda. Io intendevo la deframmentazione dell'unità dedicata allo swap (ho creato una partizione apposta di 4GB). Prima di tutto mi chiedo se possa avere un'utilità questa operazione: io ho provato a farla col perfectdisck ma ci mette un secondo e in effetti non so se la cosa abbia sortito un qualche effetto positivo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Bannato
|
Con PerfectDisk, optando per la modalità Off-Line, deframmenti le unità bloccate ed i files di sistema, ivi compreso il file di swap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Chieti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Bannato
|
E perchè mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Member
|
Quote:
anche i files di boot come per esempio (se non sbaglio) PageDefrag. Grazie.
![]() |
![]() |
#1210 |
Bannato
|
Certamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
|
scusate ho pagdefrag mma nn capisco come si usa....
mi aiutater x favore??? cioè cosa devo premere x far partire la derammentazione???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
nicscics... ho due domande per te!
a) ma PageDefrag allora è veramente inutile e basta usare PerfectDisk per deframmentare i file di swap???? In tal caso... come fa a deframmentarli con WIndows in Funzione???????? PageDefrag almeno si attivava al riavvio successivo e fa il tutto prima che WIndows si carichi.... Spiegami perchè non l'ho capita..... b) ho un portatile con un hdd da 100Gb con due partizioni sopra (in realtà sono 3 ma una è in FAT32 ed è nascosta e si trova come prima partizione del disco) e 1Gb di ram di sistema. Dove mi conveine mettere il file di swap??? Per caso su D: settato a 1000Mb min - 1500Mb max ed in C: settato a 20Mb min - 50Mb max???????? In caso contrario, mi dici come??????? Grazie! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio! QUindi se voglio deframmentare al riavvio tali files lo posso fare solo al riavvio successivo selezionando l'Offline Defrag in PD7, chiudere il programma e riavviare il pc???? Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Member
|
Quote:
1- Puoi spuntare la deframmentazione al successivo riavvio. 2- Puoi spuntare la deframmentazione ad ogni riavvio. Per i secondi da attendere regolati come credi meglio. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.