|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]() ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ho creato una operazione pianificata, l'ho disabilitata e quando voglio deframmentare apro PerfeckDisk e clockando col destro poi scelgo dal menù a tendina "Run Now"..... ....solo che mi faceva piacere sapere se questo poteva essere fatto da un qualche menù contestuale od un .bat da creare in un qualche modo.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Però il bat di cui ho scritto sopra ha esattamente la funzione da te richiesta. Mi spiace continuare a citarlo senza portare fatti, ma non ho il pc della mia fidanzata a portata di mano..Comunque basta una letta veloce alle opzioni da linea di comando di PD per crearsene uno ad hoc. Spero di poter postarvi presto il mio
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dove sta la guida per la linea di comando? Non la trovo cavolo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
mi consigliate di fare la deframmentazione offline con perfectdisk?
è attendibile? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ad ogni modo, non ho provato molti software ma ritengo Perfect Disk il migliore per facilità di utilizzo e velocità. Diskkeeper non mi è mai piaciuto, una volta usavo O&o Defrag e pure era carino ma PD mi sembra il più efficace. Tenete presente che è consigiabile avere il prefetch abilitato perchè PD lo utilizza e di non svuotare la cartella prefetch come spesso suggerito perchè PD riscrive alcune sue impostazioni prendendo i file del prefetch con la conseguenza che dovrete fare daccapo il "learning".
![]() |
![]() |
#1128 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
ciao a tutti volevo sapere se c è una guida che spiega le differenze di deframmentazioni possibili in perfectdisk.
Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
nn riesso piu a far partire perfectdisk.
mi dice failed to connect to computer. il servizio nn ha risposto ecc... ho provato a disisntallarlo e reinstallarlo ma nulla..... che fare?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
se provo a avviarlo manualmente mi dice errore 1053: il servizio nn ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
se è questo, si! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
ho risolto. ho riscaricato di nuovo l'exe e l'ho reinstallato. ora funzia!
thanx per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
ragà ma x voi è meglio perfectdisk o diskeeper?(l'uno versione 7,l'altro 10)
![]() |
#1138 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Perfectdisk
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Aaaargh, non riesco a compattare lo spazio libero sul disco !
Devo dividere l' HD (XP, NTFS) del portatile in varie partizioni, voglio farlo con partition magic. Ovviamente, prima devo compattare i files preesistenti sul disco all' inizio del disco stesso. E qui viene il problema. Ho provato con perfect disk, defrag e Diskeeper, e con tutti e 3 i programmi, quando vado ad analizzare la frammentazione la situazione del disco trovo che i files saranno sì deframmentati, ma non sono affatto contigui. Addirittura, facendo una deframmentazione offline con perfectdisk 6.0 , mi sono trovato dei files alla fine del disco. Ripassato con diskeeper, non erano più alla fine, ma c'erano ugualmente degli spazi bianchi enormi del grafico dell' analisi. Come posso fare ? Forse le utilities di deframmentazione si limitano a deframmentare i files, ed è necessario usare altre utilities per compattare insieme i files all' inizio del disco ???
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Bannato
|
Quote:
Sfatiamo questa credenza popolare! Ultima modifica di nicscics : 13-08-2006 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.