|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma quale Maxtor???? È da mo che ti ripeto che il disco è un Western Digital WD360 36Gb 10.000 rpm........
I maxtor, quelli che ho io vanno da dio !!!! Vedi firma qua sotto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1042 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
mah io ho la versione in ita.
![]() se qualcuno la volesse mi invii un pm. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 |
Bannato
|
Ma il file della lingua ita funge su tutte le versioni o solo sulla xxx.35 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Bannato
|
Funge in ita con la xxx.46!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1048 |
Bannato
|
Peccato non visualizzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Un breve black-out sul server. Ora, la pagina, è accessibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perfectdisk
Salve,
incuriosito dalle lodi su perfectdisk l'ho provato subito ieri sera. Ho seguito il suggerimento su "smartplacement". Fin qui tutto ok. Ho riavviato per verificare potenziali miglioramenti/velocizzazioni del sistema e...........attimo di panico: prima del logo di XP sono apparse delle sfumature verticali colorate. Saranno durate circa 1 sec ma vi assicuro che mi è sembrata un'eternità temendo l'impossibilità di avviare il sistema. Per il resto win funziona (o almeno sembra) normalmente. L'unica cosa è che ad ogni avvio compaiono misteriosamente queste strisce leggermente colorate. Qualcuno ha idea di cosa sia successo? Se rifaccio una deframmentazione tramite win potrebbe tornare normale? Mi sono dimenticato di dire che ho LILO, ma fino alla scelta del OS non succede niente di strano........... Suggerimenti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1052 |
Bannato
|
Ma comè sto Clean-Xp? fa lo stesso lavoro di un Regseeker e DustBuster....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Bannato
|
Quote:
Di più. Basta leggere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosa mi suggeriresti di fare quindi? Provo a reinstallare i driver della scheda video? Rideframmento? Lascio perdere? In fondo sembra che il pc funzioni lo stesso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Bannato
|
Non penso che il motivo sia la deframmentazione. Sarebbe la prima volta. Bisognerebbe capire che tipo di hardware hai. Solitamente certi problemi si verificano su hardware scadente o difettoso. Eppoi... il volume ove risiede il sistema... di quanti GigaBites è? Certo è che se il disco ove risiede XP è di grandi dimensioni, non è partizionato e non è separato dai dati (non parliamo poi se... i dati sono rappresentati in gran parte da grossi file scaricati con Emule et similia), di magagne ne avremo a iosa.
Reinstalla i drivers video (dopo averli disinstallati)... e poi vediamo. Si va per esclusione. Intanto... ti consiglio Clean-XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente File di grosse dimensioni (emule & co). Comunque è successo solo dopo l'uso di PerfectDisk. Stasera proverò con i driver video, ma comunque mi sembra strano un tale comportamento e non credo molto nelle coincidenze....... Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 |
Bannato
|
Chiedi al supporto della RAXCO. Vedrai che ti diranno quello che ti ho detto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Bannato
|
Sicuramente ha registrato il prodotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 |
Bannato
|
Colgo l'occasione per puntualizzare due cose:
a) Io ho solo scritto la guida. Non prendo soldi dalla RAXCO e quindi non sono "il loro supporto tecnico" o... responsabile per malfunzionamenti supposti a causa del loro software; b) Su centinaia di macchine sulle quali l'ho testato, non mi ha dato mai una volta un solo problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 |
Bannato
|
Ma PD ha bisogno di tempo x dare il massimo? Nel senso che apprende con l'utilizzo che tipo di ricollocamento fare dei file. Thx unofficial support
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.