|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lazzate (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]() Incredibile!!! Aggiornato il Model 2 Emulator !!! http://nebula.emulatronia.com/downlo...m2emulator.zip
#144 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao Ragazzi!
Sono nuovo del forum e nuovo in materia di emulatori. Vorrei emulare il gioco motogp 4 per ps2 su pc (vista la mancanza di giochi di simulazione di moto per pc) Qualcuno può spiegarmi se è possibile e quale emulatore devo usare? ![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
PCSX2 (l'unico emulatore PS2 al momento esistente) questo significa che attualmente il gioco non è giocabile al 100% inoltre, se non hai almeno un dual core molto potente, è probabile che sia ingiocabile anche dal punto di vista del frame-rate... la PS2 è al momento l'unica soluzione per la tua richiesta.. |
|
![]() |
![]() |
#147 | |
Member
|
Quote:
Vorrei provare ad emularlo. Devo procurarmi per forza il cd originale? Poi.. basta che mi scarico PCSX2 ?? Grazie ancora... |
|
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
il gioco è protetto da copyright per cui SI, ti serve il dvd originale,
inoltre tieni preente che il pcsx2 abbisogna del bios originale playstation, per cui devi essere anche in possesso di una playstation per potere usare l' emulatore
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ha dei difetti grafici che lo rendono ingiocabile.. |
|
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
può essere benissimo entrambe le cose.
PCSX2 è ancora indietro nello sviluppo.
#151 |
Junior Member
|
Stesso Problema
Salve a tutti!! Sono nuovissimo del forum ma ho visto che questo è l'unico italiano su cui si parli di PCSX2. Devo dire che l'emulatore è fantastico ma non riesco a sfruttarlo a pieno. Utilizzando la versione NON VM ottengo un frame rate di 10-14 frame/s durante il combattimento in DragonBallZ budokai 3 !
Non è male come frame rate ma potrebbe essere molto più alto con la versione VM che si adatta perfettamente al computer che ho. Il problema è proprio la scritta "Cannot allocate mem addresses .... err 487". Ho cercato sul forum ufficiale la suluzione e ho trovato qualcosa a riguardo di "local security ..." ma non trovo modo di farlo. Per favore se vuoi riuscite a capirci qualcosa scrivete su sto forum. dragonball budokai è proprio spettacolare e non ho alcuna intenzione di comprarmi la ps2 adesso che esce la 3 ![]() Bye Bye p.s. Il service pack 2 lo ho |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
stesso errore... nn ho service pack 2...
![]() |
#153 |
Junior Member
|
Ascolta me
Il modo per risolvere il problema inizia andando in "Pannello di controllo"
poi bisogna aprire "Strumenti di Amministrazione" e poi dice di aprire un certo "Local Security Policy" che non riesco a trovare. La traduzione sarebbe "Impostazioni Sicurezza Locale" ma non ho idea di dove sia. Il processo nel suo complesso sarebbe volto a cambiare le impostazioni di sicureza degli utenti autorizzando quello con il quale hai installato pcsx2 ad accedere alla memoria virtuale completamente... ma no ho idea di come fare ![]() Ciao rigà. ps. con la versione non VM sono riuscito addirittura a raggiungere 16-18 frame al sec aimentando la velocità del mio clock a 3ghz da 2.66 a cui era. Ho dovuto cambiare anche il raffreddamento ma ne è valsa la pena assolutamente. La mia scheda video è una ATI X850XT Platinum Edition... rende |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
INCREDIBILE
Ho appena finito di compilare l' ultima versione del PCSX2. Ho problemi a farla funzionare con la versione normale, così ho compilato la T. Beh che dire un gran salto di qualità e velocità. Usando il Zerogs 0.95.2 e nei filmati di kingdom hearts PCSX2 0.9.0 20fps PCSX2 0.9.2BETA 30fps Appena provo in game posto i risultati Ah e tutto questo con un misero atlhon xp
#155 |
Senior Member
|
STRABILIANTE
Sono arrivato alla sezione in game di kingdom hearts che quindi è ASSOLUTAMENTE GIOCABILE dall inizio alla fine. PCSX2 0.9.0 -> 6-8 fps PCSX2 0.9.2 beta -> 37-59 fps, con una media di 42-43 Suono perfetto (non nei filmati però) Se considerate che la 0.9.0 era VM e la 0.9.2 beta no, immaginatevi con la 0.9.2VM dove si può arrivare Le prove con la 0.9.1 non le posso fare a causa del bug con gli athlon xp (che sembra essere stato fixato con la 0.9.2beta) Ah i sorgenti erano aggiornati a ieri. GRande emu A breve un aggiornamento con i risultati di final fantasy X
#156 |
Senior Member
|
>Ho provato ora final fantasy X.
Qui non ci sono molti cambiamenti Solo un leggerissimo aumento di velcoità, ma nulla di che. Ecco gli screen ![]() ![]() ![]() Da notare ancora una volta che TUTTI i plugin sono quelli della 0.9.1 e non della 0.9.2 (lo zergs ad esempio è stato aggiornato) e anche qui NON ho usato la veersione VM
#157 |
Junior Member
|
Bella li
![]() ![]() Se veramente la tua beta può arrivare a tanto potresti passarcela... Potremmo aiutarti ad identificare le eventuali bugs e i vari incrementi di velocità nei giochi... Potrebbe essere un modo per ovviare alla mia incapacità di far funzionarela versione VM. Mi dici una cosa come fai a compilare le nuove versioni del pcsx2 ?? 6 forse un genio !! ![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
beh il PCSX2 è open source per cui chiunque puo accedere all SVN degli sviluppatori dove è sempre presente il codice sorgente all ultima versione (in teoria).
Il problema è che non sono bravissimo i queste cose, e infatti non ho trovato gli ultimi sorgenti dei plugins e altre libreire varie, per cui è una BETA-casalinga se vogliamo usare un termine poco professionale. Infatti ho ricavato solo il PCSX2t.exe e l' ho sovrascritto nella cartella del PCSX2 0.9.1
#159 |
Junior Member
|
E allroa?
Si ok ma non puoi darci l'exe?? magarei condividendocelo possiamo diri che hai un future nello scripturing... scherzo! se lo cindividi però mi fai un grande favore. Visto che sei arrivato al punto di compilarti da solo pcsx 9.2 non è che per caso sai anche come fare andare la versione 9.1 VM io non riesco prorio e non riesco a capie il procedimento che il forum ufficiale descirive. dai please
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.