|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
#1402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi ho provato FFX. Girare gira e anche fluido. Però secondo me come plugin video ancora non ci siamo! Anche l'ultimo, cioè lo ZeroGS Kosmos 0.96 fa pena. Le texture sembrano dei mosaici!
![]() ![]()
#1403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1404 |
Senior Member
|
scusa ma com'è possibile?
![]() Hai praticamente il mio stesso sistema! A me va fluidissimo! Ma hai selezionato tutte le opzioni per i dual core nelle impostazione della CPU?
#1405 |
Senior Member
|
sisi ho provato splinter cell va da schifo dragonball budokai idem smack down pure.. sono disperato..
#1406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1407 |
Senior Member
|
![]()
#1408 |
Senior Member
|
Ragazzi ritiro quello che ho detto! Avevo impostato male io il plugin video!
E' importante settare la risoluzione a cui volete giocare dal plugin! E non mettere ad esempio una risoluzione + bassa, tipo 640x480 e poi ingrandirla mentre si gioca, perchè così si perde tantissimo! Io ad esempio ho un monitor con nativa di 1680x1050, quindi ho messo la risoluzione massima selezionabile, cioè 1280x960. Così si vede bene, anche se traballano parecchio i contorni dei poligoni, per via dell'aliasing cmq pronunciato. A questo punto con F5 o F6 non ricordo, si può settare l'AA in gioco, e mettendolo a 4x, si vede molto bene! ![]() Solo ho sentito che l'AA da problemi nella riproduzione dei filmati, ora farò delle prove. Spero di riuscire a disattivarlo al volo nel momento della riproduzione dei video...
#1409 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pcsx2. come è fatto?
ciao a tutti
premetto sono nuovo in materia di emulazione però l'argomento mi affascina molto. quindi vengo subito al punto qualcuno ha una guida o un link o un idea di come è stato progettato pcsx2? Ho molti perchè a cui voglio dare una risposta, uno dei quali: come mai un processore da 300mhz e una scheda video che di shiader non ne ha, fa così fatica ad essere emulare su pc??? magari è una domanda assurda però non si sa mai; magari qualcuno di voi potrebbe essere il programmatore dietro a tutto..... |
![]() |
![]() |
#1410 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
qui spiega cosa va e cosa non va in pcsx2 |
|
![]() |
![]() |
#1411 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problemi hardware??
salve a tutti,
spero possiate darmi una dritta.. io ho un amd 64 x2 5000, una geforce 8800 gtx e 2gb di ram eppure non riesco minimamente a far girare un gioco in maniera almeno decente. provando le configurazioni mi sono accorto che pcsx2 non riconosce il mio modello di cpu. addirittura se attivo le opzioni per i dualcore le prestazioni peggiorano.. ho scaricato dal sito un aggiornamento che forse potrebbe risolvere il problema (cpudetectionlib1.7z) ma non ho la minima idea di come "applicarlo".. basterà questo a risolvere? plis help! ![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Member
Città: brescia
|
x ora quali giochi hai provato?
io ho provato i final fantasy e i kingdom hearts in particolare,ma anke altri giochi |
![]() |
![]() |
#1413 |
Member
|
x quanto riguarda al problema del cpu che non ti viuene riconosciuto,io consiglierei l'installazione di pcsx2.
|
![]() |
![]() |
#1414 |
Junior Member
|
ho provato zone of the enders - second runner e funziona ma malamente. poi ho provato rygar e questo non parte proprio. idem con Ys: Ark Of Napishtim. ora rygar non lol da compatibile al 100% ma gli altri 2 sulla lista giochi sono playable quindi non dovrebbero esserci problemi per quello.. proverò l'installazione intanto
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Member
|
non ho provato nessuno di questi giochi
ZONE OF THE ENDERS:se è la versione europea dovrebbe andare(forse il tuo problema è che non hai la pnach e ti mancano gli fps). SECOND RUNNER:non l'hanno neanche provato,ma i problemi potrebbero essere gli stessi di prima. invece x i due che non partono dovrei sapere perchè non partono.(importante potrebbe essere avere la pnach di questi giochi) |
![]() |
![]() |
#1416 |
Junior Member
|
oddio cos'è una pnach???
![]() mi informerò... cmq ho provato l'installazione ma niente, continua a non riconoscermi la cpu allora "zone of the enders - second runner" è un gioco solo ehehe e come ti ho detto gira malissimo rygar si blocca completamente dopo l'animazione di wanadoo y's idem, scelgo la modalità schermo e lingua e si blocca al caricamento dell'introduzione. se sapete darmi qualche dritta ben vengano, grazie! |
![]() |
![]() |
#1417 |
Member
|
su questo sito trovi le istruzioni per fare una pnach
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...mpegisend.html |
![]() |
![]() |
#1418 |
Member
|
purtroppo è in inglese e se x caso non riesci a capire chiedi pure
|
![]() |
![]() |
#1419 |
Member
|
zone of the enders - second runner dicono che va.qual'è il tuo problema?la velocità x caso?
x gli altri giochi di cui mi parlavi devi creare pnach + complesse,ma in particolare dovresti aspettare la 0.9.4. Ultima modifica di tesivo : 30-04-2007 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#1420 |
Junior Member
|
esatto.. non supera i 18fps il che lo rende praticamente ingiocabile
considerando l'hardware che ho è abbastanza frustrante ![]() ho visto però che pcsx2 è ottimizzato per intel e mi chiedevo se altri che hanno amd hanno avuto gli stessi problemi. leggendo però non mi sembra così.. intanto proverò le patch |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.