Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2006, 06:21   #981
RattlesnakeRS
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ho ancora quel problema nessuno potrebbe aiutarmi ? Ripeto, quando faccio partire pcsx2 da il file img IOPRP300 parte la schermata di configurazione della playstation, ossia come quando non è inserito un disco. Qualcuno ha un'idea?
RattlesnakeRS è offline  
Old 15-12-2006, 08:16   #982
Gicos
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Shoker
>intel pentium 4 3ghz (2 cpu)
>2 x512mb corsair
>ati x1600 pro 521mb

Che plugin e configurazioni mi consigliate???
Gireranno bene dragonball budokai 3 e dragonball budokai tenkaichi ??????
Come Plugin grafico utilizza ZeroGS e disattiva AntiAliasing e Filtro Bilineare, nelle configurazioni della CPU Attiva MTGS e DualCore e controlla se migliora qualcosa in velocità.
Sicuramente non gireranno a velocità alte, soprattutto Tenkaichi che, con la mia configurazione, gira a 14/17 fps...

Ultima modifica di Gicos : 15-12-2006 alle 08:43.
Gicos è offline  
Old 15-12-2006, 10:23   #983
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da RattlesnakeRS
Ho ancora quel problema nessuno potrebbe aiutarmi ? Ripeto, quando faccio partire pcsx2 da il file img IOPRP300 parte la schermata di configurazione della playstation, ossia come quando non è inserito un disco. Qualcuno ha un'idea?
devi selezionare FILE => RUN CD/DVD .. non RUN => Execute
e devi aver configurato il plugin per leggere da DVD se hai un DVD
altrimenti devi aver fatto in modo che il plugin punti alla ISO..
Calcajvl è offline  
Old 15-12-2006, 13:16   #984
RattlesnakeRS
Junior Member

Grazie ! la buona notizia è che parte, la cattiva è che va a scatti per non parlare dell'audio (di cui volendo faccio anche a meno)....purtroppo, poi, quando mi chiede di iniziare una nuova partita mi rimanda al desktop con l'errore di windows ...

il filmato d'inizio (purtroppo l'unica cosa che si muove che fino ad ora posso vedere) è scandaloso.... già con quello vado a 12 fps.... figuriamoci a quanto andrò durante il gioco (se mai riuscirò a giocare -____-)

Ultima modifica di RattlesnakeRS : 15-12-2006 alle 16:06.
RattlesnakeRS è offline  
Old 15-12-2006, 16:33   #985
Shoker
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gicos
Come Plugin grafico utilizza ZeroGS e disattiva AntiAliasing e Filtro Bilineare, nelle configurazioni della CPU Attiva MTGS e DualCore e controlla se migliora qualcosa in velocità.
Sicuramente non gireranno a velocità alte, soprattutto Tenkaichi che, con la mia configurazione, gira a 14/17 fps...
Anche durante i combattimenti su aggira sui 15 fps? Che configurazione hai tu?
Shoker è offline  
Old 15-12-2006, 19:36   #986
RattlesnakeRS
Junior Member

Ho provato ad agire sulla CPU, ma non è quello il problema, sebbene i fps siano aumentati , infatti ancora dopo la schermata di nuova partita mi fa errore di windows....non so più dove sbattere la testa
RattlesnakeRS è offline  
Old 16-12-2006, 01:37   #987
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da loperloper
si ma il lavoro pesante lo fa la cpu
Ma c'e' differenza tra l'exe VM e quello non?Con il VM mi da' errore appena provo a caricare una .iso
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 16-12-2006, 11:44   #988
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal
Ma c'e' differenza tra l'exe VM e quello non?Con il VM mi da' errore appena provo a caricare una .iso
il pcsx2t.exe è per debug mentre l altro è quello normale in teoria non cè sostanziale differenza tranne appunto il fatto che con uno puoi fare il debug della applicazione
loperloper è offline  
Old 16-12-2006, 15:14   #989
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
ciao a tutti! è da un po' che seguo, e ora che avrei sotto mano un e6300, 1gb ram, 7300le (non è il mio pc, il mio è lo scandalo in firma!) volevo provare a emulare ff10 tanto per iniziare (che sta a 3 metri da me, sopra alla ps2 :P)

solo che cercando in giro, non riesco a trovare un bios funzionante o che altro -.- non è incluso e bisogna cercarselo perchè non è legale...che devo farmi una foto con la ps2 (e ff10) in mano? >_> qualcuno mi sa aiutare? ne avrò scaricati almeno 2 o 3...in caso, pm >_> e poi vi faccio sapere come gira! :P
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline  
Old 16-12-2006, 15:21   #990
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da loperloper
il pcsx2t.exe è per debug mentre l altro è quello normale in teoria non cè sostanziale differenza tranne appunto il fatto che con uno puoi fare il debug della applicazione
Ho capito.Perche' a me i giochi partono solo ed esclusivamente con il pcsx2t.
L'altro file mi da' errore appena provo a caricare una .iso e anche direttamente da cd/dvd....
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 16-12-2006, 16:03   #991
RattlesnakeRS
Junior Member

Io continuo a non capire qual è il mio problema. Budokai parte, c'è il "filmato" iniziale,il "premi start" e la domanda di caricare o creare una nuova partita; in entrambe le opzioni, lo schermo diventa nero dopo aver caricato la memory card, sembra quasi ce la faccia ma no, esce quel dannato errore di window s e tanti saluti. inizio a pensare che non c'è soluzione...
RattlesnakeRS è offline  
Old 16-12-2006, 16:07   #992
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
Io continuo a non capire qual è il mio problema. Budokai parte, c'è il "filmato" iniziale,il "premi start" e la domanda di caricare o creare una nuova partita; in entrambe le opzioni, lo schermo diventa nero dopo aver caricato la memory card, sembra quasi ce la faccia ma no, esce quel dannato errore di window s e tanti saluti. inizio a pensare che non c'è soluzione...
MI dà anche a me errori simili. Molto prob, è questione del programma non ancora ottimizzato
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 16-12-2006, 16:08   #993
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kal
Ho capito.Perche' a me i giochi partono solo ed esclusivamente con il pcsx2t.
L'altro file mi da' errore appena provo a caricare una .iso e anche direttamente da cd/dvd....
puo essere che le impostazioni del plugin che usi per i cd\dvd siano sbagliate
loperloper è offline  
Old 16-12-2006, 17:05   #994
RattlesnakeRS
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww
MI dà anche a me errori simili. Molto prob, è questione del programma non ancora ottimizzato

doh ...strano...agli altri budokai 3 funziona....vorrà dire che aspetterò fiducioso
RattlesnakeRS è offline  
Old 16-12-2006, 17:28   #995
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Quote:
doh ...strano...agli altri budokai 3 funziona....vorrà dire che aspetterò fiducioso
Si, ma come va.. a me parte budokai uno e con la media dei 17 fsp, ingiocabile
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline  
Old 16-12-2006, 17:40   #996
RattlesnakeRS
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da stgww
Si, ma come va.. a me parte budokai uno e con la media dei 17 fsp, ingiocabile
pensa che a me solo il filmato del 3 va a circa 12 fps ..... anche se partisse probabilmente per sferrare un pugno ci vorrebbe mezz'ora , e non penso di ritrovarmi un brutto pc
RattlesnakeRS è offline  
Old 16-12-2006, 18:06   #997
CloNeAuS
Senior Member

L'Avatar di CloNeAuS

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
ehi? ç_ç non sapete dirmi niente? ç_ç ho fatto un post poco più su...tutti voi dite che va male il gioco, ma vi va! a me neanche quello ç_ç
PC Fisso - CPU: Intel i5-2500 | RAM: 4*2GB (PC3-10700) | GPU: Geforce GTX 750 1Gb | SSD: Samsung 850 EVO (250GB) | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 (250GB) + Western Digital Caviar Green WD10EARS (1TB) | Mobo: Asus P8Z77-V LX | ALI: Thermaltake Berlin 630W | CASE: Enermax Ostrog Q
HP dv6670el - CPU: Intel Core 2 Duo T7250 | RAM: 2*1GB (PC2-5300) | GPU: NVIDIA Geforce 8400M GS 128MB deceduto
Trattative positive: maestropaolino
CloNeAuS è offline  
Old 16-12-2006, 21:37   #998
Mister Tarpone

HO capito vai... st'emulatore è ancora indecente

Ma che ca22o ci vuole???un miracolo??? per farlo funzionare in maniera decente ???

(( ))

Old 16-12-2006, 21:49   #999
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
HO capito vai... st'emulatore è ancora indecente

Ma che ca22o ci vuole???un miracolo??? per farlo funzionare in maniera decente ???

(( ))
ecco, una nuova ondata di fenomeni...
andate a comprarvi la PS2 va, che è Natale...
Calcajvl è offline  
Old 16-12-2006, 22:34   #1000
Mister Tarpone

Forse prenderò una console "next generation"..
Peccato che l'emulatore ps2 non sia "perfetto" però...

Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP