|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
|
|
|
|
#902 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Volevo solo farvi notare che state sputando nel piatto dove mangiate... Ultima modifica di peddu84 : 04-12-2006 alle 07:59. |
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
#904 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
personalmente mi dà un pò di fastidio questo modo di fare. Si viene quà, si posta, si prova e infine si viene fuori con frasi del tipo "eh, ma fà schifo...è uno scandalo...meglio cercare un altro emulatore..."
Proprio perchè non si ha la minima idea del lavoro che ci stà dietro. Non stò parlando delle prestazioni del'emu in sè ma proprio del modo di porsi. Cosa cè da lamentarsi ! Ci sarebbe solo da ringraziare gli sviluppatori per quanto c'è ad oggi, visto che lo fanno oltre che per passione, anche in maniera completamente gratuita. Capisco commenti di questo genere se aveste sborsato soldi per usufruire di un prodotto e quest'ultimo non mantenisse le promesse fatte, ma quando si parla di open-source e software libero bisognerebbe mettersi un pò dall'altra parte... |
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai ragione, ma infatti non è che siano state fatte chissà quali critiche, è stato semplicemente detto che ORA l' emu fa abbastanza schifo, ed è innegabile. Non è che se un prodotto è open source allora deve essere per forza buono. Sono d' accordo che bisogna essere grati che esistono persone che portano avanti un progetto del genere in maniera totalmente gratuita, ma non per questo non bisogna fare critiche, purchè siano ben argomentate e non semplici sparate a zero
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Infatti io non dico che i programmatori abbiano fatto progressi,anzi,l'emu adesso riesce anche a far partire diversi giochi,quindi c'è stato un netto miglioramento,solo che allo stato attuale è ancora scarso!!
|
|
#907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Salve a tutti,
Io ho un sogno, giocare ai cavalieri dello zodiaco il grande tempio per ps2 sul mio pc. Allo stato attuale è fattibile? Grazie a tutti |
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Puoi guardare tu stesso la lista delle compatibilità qui:
http://www.pcsx2.net/compat.php?p=1&c=$&s1=1&s2=1&s3=1&s4=1&s5=1
|
|
#910 | |
|
Senior Member
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
p.s. fosse x me ci sarebbero già una 10ina di giochi supportati 100% da comprare e utilizzare in loop, ma nn ho nè tempo nè voglia di impazzirci troppo (l'ePSXe non è nulla al confronto imho )
|
|
|
#911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
c'è anche un altro modo per dire che un programma fa schifo; essere in grado di fare meglio... se questo è il tuo caso, potresti proporti per dare una mano... |
|
|
|
|
|
#913 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bè direi che la discussione è nata per mancanza di EDUCAZIONE,
a me hanno insegnato che se una cosa non piace o non ti va bene si dice che non ti piace, non che fa schifo, è questione di rispetto
|
|
|
|
|
#914 |
|
Senior Member
|
non è vero che per dire che una cosa fa schifo bisogna fare meglio. La Fiat Duna come linea faceva schifo, ma non c' è bisogno di essere designer di automobili per dirlo.
Il fatto che non ci siano concorrenti non implica che un prodotto sia buono. il fatto è che attualmente il pcsx2 fa un pò... schifo. Guarda la mano la darei anche volentieri, ma hai mai provato a chiedere un chiarimento a loro circa un pezzo di sorgente? Prova e guarda come ti rispondono. Queste critiche le avevo già spiegate tempo fa in un post in queta discussione criticando appunto il modo in cui portano avanti lo sviluppo a livello codice sorgente. la sostanza è questa. Spenderesti 50 euro per un emulatore come il epsxe? O 50 euro per il mame? io se fossero a pagamento li pagherei senza pensarci 2 volte. E per il pcsx2? Neppure 10 cent. Appunto perchè lo trovo ora decisamente carente in compatibilità e ridicolo come ottimizzazioni. Poi chiaro ringrazio il team che fa tutto gratuitamente, ma certo non hanno la minima stima da parte mia (solo un po tecnicamente, ma certo non umanamente). Ripeto che criticare una cosa, se fatta in maniera costruttiva, non significa certamente maleducazione. Posso capire la critica che non si dica "mi fa schifo" , ma "non mi piace", il fatto è che scrivo spesso in fretta e nella fretta posso usare termini impropri.
|
|
#915 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#916 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
notare che l'epsxe 1.6.0 è uscito malissimo.. ci sono parecchi giochi che si piantano (esempio FFIX) e se chiedi aiuto sui forum ti rispondono di rimettere la 1.5.1 (mi pare) perchè con quella invece funziona! questo solo per dimostrare che il lavoro di emulazione è tutt'altro che facile per qualunque team di sviluppo, tutto ciò senza tenere conto del fatto che emulare una PSX dovrebbe essere un po' più facile... Quote:
ma una critica per essere costruttiva deve essere almeno ben motivata invece qui leggo solo frasi come "fa schifo, è scandaloso, è lento , ci stanno prendendo per il culo" se le argomentazioni sono queste... arrivederci, non sentiremo la mancanza di queste persone... |
|||
|
|
|
|
#917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#918 |
|
Senior Member
|
Chissà magari tra qualche anno avremo un emu a livello dell'Epsxe!!
|
|
#919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
magari gt4 sul pc ....
[Corsair 4000D Airflow][Corsair RM850][AMD Ryzen 7 5800x][NZXT Kraken X53][MSI Tomhawk B550][Crucial Ballistix 3600Mhz 32Gb][nVidia RTX 4080][Sabrent Rocket 1TB][MSI Optix MAG272CQR][Fnatic React][Logitech G502][Corsair K95 RGB Platinum][Windows 10 Pro] - [Macbook PRO Retina 13" Mid 2014] - [Vodafone IperFibra 2,5Gbit] - [Apple iPhone 12 Pro Max 256Gb] |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.

fosse x me ci sarebbero già una 10ina di giochi supportati 100% da comprare e utilizzare in loop, ma nn ho nè tempo nè voglia di impazzirci troppo (l'ePSXe non è nulla al confronto imho
)