Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-11-2006, 15:43   #601
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
beppe come fai a fare 74fps in game? io con dbz budokai tenkaichi ne faccio 5fps = ingiocabile cmq che impostazioni hai usato? avvii pcsx2.exe o pcsx2t? in prestazioni cambia tanto?
madison125 è offline  
Old 09-11-2006, 15:52   #602
beppe888
Member

L'Avatar di beppe888

Iscritto dal: Nov 2006
scusami ma ci deve essere un errore io cn DBZ Budokai 3 faccio dai 10 - 14 FPS magari facessi 74 FPS cmq anke se a 14 FPS SN riuscito ad andare avanti ed ho goku SSJ4 . xò ci ho messo un sacco ti giorni, spero ke il nuovo emu sia + veloce. cmq ho usato il pcsx2.exe e la versione 0.9.2 beta

Ultima modifica di beppe888 : 09-11-2006 alle 15:54.
beppe888 è offline  
Old 09-11-2006, 16:21   #603
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

ma quando avvii pcsx2 ti si disconnette da windows? come funziona? xkè a me il gioco parte se uso pcsx2t.exe e nn vorrei che i giochi mi vanno lenti x questo...
madison125 è offline  
Old 09-11-2006, 17:07   #604
Kal
Senior Member

L'Avatar di Kal

Iscritto dal: Aug 2005
Ma per rendere giocabile un titolo,quanti FPS ci vogliono??25-30??
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline  
Old 09-11-2006, 17:31   #605
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

chi mi da una mano a far funzionare i game con il file pcsx2.exe? premetto che ho win xp sp2 cmq si avvia e tutto pero' quando vado ad eseguire carica e va in schermata nera x qualche secondo ma torna a windows xkè?
madison125 è offline  
Old 09-11-2006, 18:24   #606
skyeyes83
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal
Guarda potrei dirti una cavolata,ma credo che per giocare perfettamente ad un gioco dovresti sempre avere 50fps stabili,quindi per il team pcsx2 il lavoro è ancora abbastanza lungo,anche se la 0.9.2 dovrebbe aver notevolmente migliorato le cose.Cmq non è solo la velocità,i programmatori intendono per giocabile un gioco che riesci a iniziare e a finire senza crash(la velocità per ora credo sia l'ultima cosa a cui i programmattori pensano,per loro è più importante la stabilità dei frame e che l'emulatore non abbia bug).Riguardo alla velocità ti posso dire che sono convinto che zerofrog (l'autore Zerogs Kosmos)quando le cose saranno quasi del tutto a posto,compilerà il suo plugin anche in sse3,e qui vi sarà un ulteriore aumento di frame.Bisogna aspettare,e basta,le beta non servono a nulla,perchè è come avere una ferrari senza motore(plugin audio,video ecc aggiornati).Ciaoooooooooooo
skyeyes83 è offline  
Old 09-11-2006, 20:08   #607
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kal
secondo me se un gioco è stabile sui 40 è già giocabile....
se scende sotto i 35 comincia a essere necessaria una buona dose di pazienza....
Calcajvl è offline  
Old 09-11-2006, 22:12   #608
beppe888
Member

L'Avatar di beppe888

Quote:
Originariamente inviato da madison125
ma quando avvii pcsx2 ti si disconnette da windows? come funziona? xkè a me il gioco parte se uso pcsx2t.exe e nn vorrei che i giochi mi vanno lenti x questo...
A me e successo la prima volta ke ho avviato il PCSX2 mi ha chiesto di inserire il nome dell'utente e poi si disconnette ma dopo quella volta nn lo fa +. quidi devi mettere il nome utente ke hai sul pc. cmq sia i giochi ti andranno sicuramente lenti xkè tutto dipende sia dall'emulatore e anke dalle prestazioni del tuo PC. cmq la velocità giusta so ke è 50 FPS cm dice skyeyes83 x i giochi in PAL e 60 FPS x i giochi in NTFS.
beppe888 è offline  
Old 10-11-2006, 06:57   #609
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Qualche screen di Grandia III versione USA (originale comprato su e-bay nuovo a 30 euri). Riesco a gironzolare 1 po' nel villaggio iniziale ma ogni tanto all'improvviso si inchioda e devo resettare l'emu.
PCSX2 0.9.1, ZeroGS KOSMOS 0.95.2, PEOPS SPU non ricordo che versione, tutte le opzioni relative alla CPU selezionate, anche quelle per dual core. I frame sono bassi xche' ho attivato l'AA 4x per rendere + fighi gli screen, disattivando l'AA si guadagnano un po' di frame.

PS mi sono dimenticato di resizare gli screen col paint alla risoluzione del desktop prima di uploadarli, e' rimasta 1 bella striscia bianca di fianco
Brightblade è offline  
Old 10-11-2006, 12:30   #610
Uolla
Bannato

io ho smackdown vs raw 2007, mi parte e va lentino ma piuttosto bene. Ma dopo che carica la memory card all'inizio si fa nero come se carica ma nn va avanti! potete aiutarmi?

anche come configurare al meglio...
Uolla è offline  
Old 10-11-2006, 17:15   #611
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Regà sapete se Gran Turismo 4 è compatiblie?Perkè io monto l'immagine e quando faccio run compare una schermata con scritto PCSX2 e si kiude l'emu

P.s il gioco è originale.
ToXo è offline  
Old 10-11-2006, 17:32   #612
beppe888
Member

L'Avatar di beppe888

Quote:
Originariamente inviato da ToXo
Regà sapete se Gran Turismo 4 è compatiblie?Perkè io monto l'immagine e quando faccio run compare una schermata con scritto PCSX2 e si kiude l'emu

P.s il gioco è originale.
ti dico subito ke gran turismo sia il 3 ke il 4 nn sn compatibili cn l'emu attuale quindi è inutile provare io ho provato il GT 3 e andava sl nei menu quando tentavo di andare ingame si bloccava. asp il pcsx2 ufficiale cn quello dovrebbe andare cè anke un video nel sito dv si vede ke è compatibile.
beppe888 è offline  
Old 10-11-2006, 17:34   #613
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da beppe888
ti dico subito ke gran turismo sia il 3 ke il 4 nn sn compatibili cn l'emu attuale quindi è inutile provare io ho provato il GT 3 e andava sl nei menu quando tentavo di andare ingame si bloccava. asp il pcsx2 ufficiale cn quello dovrebbe andare cè anke un video nel sito dv si vede ke è compatibile.
E quando esce la nuova versione?
ToXo è offline  
Old 10-11-2006, 17:41   #614
beppe888
Member

L'Avatar di beppe888

nn si sa quando esce ma si presume fra pochi giorni cmq basta ke visiti spesso il sito ke quando esce lo vedrai sicuramente scritto.
beppe888 è offline  
Old 10-11-2006, 17:45   #615
madison125
Senior Member

L'Avatar di madison125

ToXoc prova a far partire il gioco avviando ''pcsx2t.exe'' e vedrai che parte, a me da lo stesso problema se uso pcsx2 in memoria virtuale (nn so xkè)
madison125 è offline  
Old 10-11-2006, 17:58   #616
skyeyes83
Member

Quote:
Originariamente inviato da ToXo
E quando esce la nuova versione?
Magari saperlo ,attendere e solo attendere,comunque non dovremmo esserci,diciamo che stanno rifinendo gli ultimi dettagli per la nuovo versione,più che altro è zerogs che sta mettendo a posto le ultime cose per il suo plugin Aspettiamo,ormai l'ora è vicina,eheheh.
P.s:non so se lo sapevate ma il team pcsx2 sta progettando anche il pcsx3 a quanto sembra,posso postare un link o vado contro le regole????
P.s2:Non sono sicuro sul pcsx3,non vorrei fosse un fake,se lo fosse mi scuso anticipatamente.
skyeyes83 è offline  
Old 10-11-2006, 18:24   #617
Calcajvl
Senior Member

L'Avatar di Calcajvl

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83
Magari saperlo ,attendere e solo attendere,comunque non dovremmo esserci,diciamo che stanno rifinendo gli ultimi dettagli per la nuovo versione,più che altro è zerogs che sta mettendo a posto le ultime cose per il suo plugin Aspettiamo,ormai l'ora è vicina,eheheh.
P.s:non so se lo sapevate ma il team pcsx2 sta progettando anche il pcsx3 a quanto sembra,posso postare un link o vado contro le regole????
P.s2:Non sono sicuro sul pcsx3,non vorrei fosse un fake,se lo fosse mi scuso anticipatamente.
che magari sarebbe l'emulatore della PS3...... e tu ci hai anche creduto magari?
Calcajvl è offline  
Old 10-11-2006, 19:55   #618
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da skyeyes83
è uno scherzo degli sviluppatori del pcsx2 (almeno se ti riferisci al sito pcsx3.net e al relativo screenshot fatto girare........

L' hanno confermato loro stessi
Old 10-11-2006, 20:37   #619
skyeyes83
Member

Infatti mi sembrava strano,ho preso una cantonata,può succedere,cmq è stato bello sognare,a parte questo,non è che io mi metto a leggere tutti i post che ci sono sul sito ufficiale,cmq ora pensiamo al pcsx2 che è meglio,secondo me lo faranno,in un post Ckemu mi sembrava che non avesse escluso l'ipotesi.Ciao.
skyeyes83 è offline  
Old 11-11-2006, 05:54   #620
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
http://forums.ngemu.com/pcsx2-offici...s-here-25.html
ma qualcuno ha provato a fere come dicono 'sti qui.... cioè, se io metto gli stessi plug-in che dicono loro pure a me dovrebbero funzionare 'sti giochi?
toskurim è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian