|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Caio ragazzi, sono nuovo del forum ma ho Lurkato per un bel po' di tempo e leggendo i vari post qalche tempo fa ho installato la patch EvID4226Patch sul mio portatile con WinXP home e ho cambiato il n° di connessioni da 10 a 50.Oggi avevo intenzione di fare dei test,ho rilanciato il programma ma purtroppo non riesce a trovare correttamente la directory di windows e si quitta riportandomi la seguente dicitura:
- Windows mode - Recognised Windows-directory: %windir% %windir%\System32\Drivers\TCPIP.SYS cannot be accessed. Try using 64-bit system file unlock ... Kernelfunction could not be loaded ... %windir%\System32\Drivers\TCPIP.SYS cannot be accessed. File does not exist ... Please check if the Windows-directory is correct or use /W parameter ... Patch aborted ... Press any key to exit ... avete qualche consiglio? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#962 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è possibile che un errata pacchata con il soft di llblah.com (nn ricordo nome) mi frezza il sistema per qualche secondo e poi riparte!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#963 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma la domanda sorge spontanea, perché utilizzate versioni patchate invece di utilizzare la comoda utility di LvlLord?
A proposito di quest'ultimo, il suo sito principale è sempre down..
![]() |
#964 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
comun qu hai provato a rifare tutto in una delle tante maniere possibili? Quote:
Quando rilasciai il primo file patchato l'utility di LvlLord era alle prime versioni.. e non sapevamo se il file tcpip.sys era lo stesso su ITA e ENG... poi ho continuato a rilascaire gli aggiroanemtni per rispetto alla community... inoltre se devi fare un cd unattended... i files pronti sono comodi ) considerando che incluso i file già cabbati SY_) il sito principale di LvlLord... ma questo è già stato detto prima che partisse un medio-lungo OFF-TOPIC ![]() Quote:
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#965 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
può essere disabilitare il winodws file protection nel caso qualche programma o driver non sia compatibile con il sp2?
![]() |
#966 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
Microsoft ha rilascaito una nuova patch che modifica il file tcpip.sys http://www.microsoft.com/downloads/d...E-8785BDCC3394 il patcher funziona anche con questa versione..... aggiornerò presto il post iniziale con gli ultimi pacchetti UPDATE: ho scoperto che il file tcpip.sys presente nell'ultmo aggiornamento KB889527 è identico a quello presente nell'aggiornamento KB893066, più precisamente si tratta della versione QFE e non di quella GDR.... da qui però ho finito di capire.... A questo punto data la confusione.... aggiorno il post iniziale proponendo d'ora in poi l'uso del patcher alla bisogna... includo istruzioni per usare il patcher su un file tcpip.sys non di sistema... cioè un file da patchare presente in una cartella qualsiasi... per problemi e dubbi sono qui
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite Ultima modifica di netquik : 07-08-2005 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
@ netquik
Ciao, ho letto con molto interesse il tuo thread ma non ci ho capito niente..... Potresti spiegarmi come procedere (passo passo perchè ho scaricato i programmi da te segnalati ma non ho capito come farli funzionare) per settare le connessioni illimitate sul mio pc aggiornato a tutto quello previsto su windows update??
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 |
Senior Member
|
Dimmi Mike cosa non è chiaro?
ho aggiustato il post precedente... ![]()
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Quote:
Praticamente tutto.... Mi puoi dire passo passo come modificare il file tcpip con le connessioni illimitate?? Nel senso che se vuoi e puoi, mi dovresti scrivere tutti i passaggi da fare e come utilizzare i programmi per farlo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
Scusami, ma quando è uscito questo nuovo TCPIP.SYS?? Io in Windows Update non vedo niente. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#971 |
Senior Member
|
non so qundo verrà messo su windowsupdate ma l'aggiornaemnto è stato rilasciato il 04/08/2005
come da link
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
|
Quote:
Vi prego nessuno che mi aiuta?? Non ho capito che versione di file devo scaricare, che programma utilizzare e come utilizzarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Senior Member
|
ciao Mike
allora scarica questo file http://mitglied.lycos.de/lvllord/EvI...tch223d-en.zip si tratta del patcher fai partire l'eseguibile verrà automaticaemnte riconosciuta la versione dil tuo file e ti sarà proposto di patcharlo... non dovresti aver problemi... quanto si avvia il patcher premi "C" per modificare il parametro di connessioni massime e immetti il numero "16777214" cioè illimitate... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
Guarda c'è l'ho fatta??
![]() Ma se fosse così, non riuscivo a capire perchè nel primo post ci sono dei file .rar che di cui non sapevo che fare.........
![]() |
![]() |
![]() |
#976 |
Senior Member
|
se hai premuto "Annulla" e poi "OK" alle finistre di WFP... allora hai patchato correttamente il file tcpip.sys
per quanto riguarda i files .rar si tratta di pacchetti he contengono i files già patchati per versione build del file... e possono tornare utili per modifiche ad hoc o installazioni unattended di Windows XP.
![]() |
![]() |
![]() |
#977 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'è un modo per verificare se il tutto ha funzionato o meno? cmq riassumendo scarico il programma, faccio partire l'eseguibile quanto si avvia il patcher premo "C" per modificare il parametro di connessioni massime e immetto il numero "16777214"... premo invio e dopo che devo fare? Grazie per la tua disponibilità e scusa del disturbo!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s Ultima modifica di Mike73 : 09-08-2005 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#978 |
Senior Member
|
poi se ti esce la finestra di windows FIle protection che ti avverte della modifica e ti chiede se la vuoi impedire... fai "Anulla" e poi OK... ed hai fatto
se fai ripartire il patcher dvrebbe dirti che le connessioni illimitate (quel numero)
![]() |
![]() |
![]() |
#979 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto grazie... Adesso penso di esserci riuscito perchè ha fatto un conto alla rovescia e poi mi è uscito patch succesfull.... Grazie ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
|
Nuovi aggiornamenti Windows Update... ma non il KB889527 ma solo dei KB89xxxx.
Hanno cambiato versione nel frattempo oppure dovremo aspettare ancora?? P.S.: Mi riferisco a Windows XP Professional 32bit...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.