|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
ciao
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
installo alcohol 120 ma prima che finisca l'installazione mi appare una schermata blu che mi dice che win e' stato arrestato a causa di un file ....sys e per evitare problemi win verra' riavviato
e' colpa della protezione dei file del sp2???
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate,
ho eseguito il file di lvlLord per la modifica a 50 connessioni (in realtà mi servirebbe per 100 o illimitate, visto che kazaa mi funziona in maniera anomala per la ricerca delle fonti di almeno un centinaio di file...) e mi è venuta fuori la finestra del systemFileprotection, chiedendomi il cd, così ho deciso ![]() però ora ho la finestra del replacer di sfc_os.dll aperta e mi è sorto un dubbio atroce ![]() ho prima inserito l'sfc_os.dll - quello preso dalla cartella windows\system32 (credo che sia lo stesso, di 138kb che si trova, per comodità? nel file SFC_OS_XPSP2_ITA.rar , giusto?) ho premuto Invio e quindi dopo ho trascinato dentro il replacer il file sfc_os.dl_ (quello moddato, cioè messo insieme all'originale sfc_os.dll, dentro a SFC_OS_XPSP2_ITA.rar), giusto? cioè il dubbio è per l'estensione .dl_ di questo sfc_os: se è quello giusto, sarà data esattamente l'estensione? non combino un disastro? ditemi se sto procedendo bene, c'è la finestra del replacer aperta in attesa ![]() ![]() Grazie!
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 29-01-2005 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
va bè
![]()
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sì infatti hai capito la "_" indica un file compresso..
comunque avresti a eusto punto fatto prima a metter il file già moddato per 50 con il replacer... avresti evitato di disattivare wfp.. inoltre ricordati che devi inserire una voce di registro per poter disattivare wfp con quel metodo... è uscito anche un programmino wfp switcher che fa lo stesso anche se non ho approfondito il metodo che usa.. ciao
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!
avevo capito che ogni volta il wfp avrebbe rimesso dopo ogni riavvio il file originale... quindi ho disattivato l'wfp, ora però mi chiedo: in caso di necessità, si potrebbe riattivare l'wfp? Ciao
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
la chiave al registro l'ho aggiunta, ho riavviato e sembra funzionare.
Quote:
Grazie di nuovo, Ciao!
CONTRO L'HIMMOBILISMO promozione Ponte di Mexina(postcount6)->In a Big Country dreams stay with you Loggarsi se non si vede il video, Grazie. Ultima modifica di raxas : 29-01-2005 alle 14:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Ma questo programmino wfp switcher dove si trova?
Riguardo un secondo al file da modificare per poter utilizzare altri temi di WindowsXP, il file postato nella prima pagina va bene per WinXP normale, con SP1 e con SP2?? Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
wfp switcher
http://www.tcmagazine.info/comments.php?id=8032 La patch per i temi è necessaria solo da Sp1 in poi quindi SP1 http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._XPSP1_ITA.rar SP2 http://www.tweakness.net/files/SP2_H..._XPSP2_ITA.rar
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
|
Grazie.
Per SP1 io ho trovato una patch che sembra essere ENG ma che dovrebbe andare bene anche per ITA, visto che la facevano scaricare da un sito italiano per poter far modificare alla gente i porpri temi. uxtheme_patcher_XPSP1_ITA-ENG.rar (tasto destro -> salva con nome...) Cmq grazie mille per i tuoi files, soprattutto per quello per SP1 perchè mi faceva cmq piacere averlo singolo. Quello in ENG sai mica dove recuperarlo, sempre per SP1? Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
tutti i vari patcher in rete per sp1 propongono la versione inlgese....
ù tanto cmq funzione che io sappia il mio file è l'unico pachato in ita per sp1 ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
CIAO
In Windows XP Pro SP2, come si fa a disattivare manualmente il Windows Files Protrection ossia il WFP? GRAZIE CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non avendo ancora installato il SP2 ed avendo sul mio PC cloneCD e alcohool, a quali problemi vado incontro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
vai tranquillo e poi segui questo se hai problemi http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=864231
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
Ei ragazzi,mi serve un chiarimento.
Io fin'ora ho fatto così. - Ho installato windows con serviece pack 2 incluso - Ho installato la patch per le connessioni lvllord - Ho effettuato tutti gli aggiornamenti di windows update Ho sbagliato qualcosa? Perchè ho letto che esitono versioni aggiornate del tcpsys.....finiti gli aggiornamenti devo effettuare la sostituzione di questo file con la versione pachata aggiornata? ![]()
![]() |
#778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
spiegati meglio per favore,prima di tutto come faccio a capire quale versione ho?
![]() |
#780 |
Senior Member
|
è questo che non ho capito:
LEGGETE! http://support.microsoft.com/?id=884020 Programs that connect to IP addresses that are in the loopback address range may not work as you expect in Windows XP Service Pack 2 segue la lista dei files modificati SOLO PER LA HOTFIX! http://www.tweakness.net/files/SP2_...D2505_50MAX.rar http://www.tweakness.net/files/SP2_...2505_100MAX.rar http://www.tweakness.net/files/SP2_...5_unlimited.rar USCITA ANCHE PER SISTEMA ITALIANO!!!!! http://www.microsoft.com/downloads/...4d-ad8430a1f7c8 ------------------------------------------------------------------------------- ![]() Ma è obbligatorio installare questa patch è mettere questa nuova versione del tcpsys? non va bene anche quella del patcher lvllord? E poi quella patch mi sembra che non sia tra gli aggiornamenti consigliati per il service pack....nella cronologia degli update che ho installato non c'è.....mi sbaglio? E infine una domanda,se uso nlite che in automatico mette la patch per i temi e permette di impostare il numero di connessioni al numero che vogliamo noi,funziona tutto lo stesso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.