|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso HD, è sicuramente meglio spendere 70 € per un buon HD esterno USB2 ( fa' conto che a questa cifra trovi in offerta ormai modelli da 300 GB ! ), piuttosto che 40-60 $ ( Folder Guard ) per un software. Se non vuoi spendere neanche un cent, insisti con Folder Access... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono consapevole che 50 € sono pur sempre quasi 100.000 £, quindi una bella cifretta, ma ci guadagni in tempo, praticità e sicurezza. Penso che il più sia raggruppare i file che hai sparso nelle partizioni. Avere un HD USB è anche utile per backup. In definitiva un HD è una serie di piattelli che gira anche a 7200 g/m. Una rottura ci può anche stare ed in quel caso i dati sono fortemente a rischio. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Mmm, mi sa che potrei iniziare a guardarmi intorno allora..
Intanto però devo assolutissimamente proteggere la mia roba, non deve passare per le grinfie di mia mamma Pensavo (visto che non ne vuole sapere di scaricarmi folder access ): esiste magari un programma (fosse freeware sarebbe meglio, penso l'abbiate capito
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se mi fossi ricordato di questa discussione oggi ...
Ero al Media World e mi sono fermato davanti ai nuovi Free Agent della Seagate. Mi ricordo che l'HD era da 250 GB ma non ricordo il prezzo, so che era buono però. Ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.filewatcher.com/m/FolderA...13466.0.0.html Cmq, se metti "folder access" ( virgolette comprese ) in google, di link ne trovi. Impariamo a usarli i motori di ricerca ! HD esterno Ok, ma solo se è il secondo ( NON l'unico ) posto in cui mettere dati di vitale importanza. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque, se non trovo un programma che mi metta una password alle partizioni, mi sa che uso questo..adesso faccio un po' di prove..
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ddcrypt
Vedo che usate questo programma, qualcuno di voi mi saprebbe dire il link funzionante per scaricarlo. Grazie.
Io ne ho provati per circa un'ora e non ne ho trovati nemmeno uno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

): esiste magari un programma (fosse freeware sarebbe meglio, penso l'abbiate capito