|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il discorso HD, è sicuramente meglio spendere 70 € per un buon HD esterno USB2 ( fa' conto che a questa cifra trovi in offerta ormai modelli da 300 GB ! ), piuttosto che 40-60 $ ( Folder Guard ) per un software. Se non vuoi spendere neanche un cent, insisti con Folder Access... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono consapevole che 50 € sono pur sempre quasi 100.000 £, quindi una bella cifretta, ma ci guadagni in tempo, praticità e sicurezza. Penso che il più sia raggruppare i file che hai sparso nelle partizioni. Avere un HD USB è anche utile per backup. In definitiva un HD è una serie di piattelli che gira anche a 7200 g/m. Una rottura ci può anche stare ed in quel caso i dati sono fortemente a rischio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Mmm, mi sa che potrei iniziare a guardarmi intorno allora..
![]() Intanto però devo assolutissimamente proteggere la mia roba, non deve passare per le grinfie di mia mamma ![]() ![]() Pensavo (visto che non ne vuole sapere di scaricarmi folder access ![]() ![]() ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se mi fossi ricordato di questa discussione oggi ...
Ero al Media World e mi sono fermato davanti ai nuovi Free Agent della Seagate. Mi ricordo che l'HD era da 250 GB ma non ricordo il prezzo, so che era buono però. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
http://www.filewatcher.com/m/FolderA...13466.0.0.html ![]() Cmq, se metti "folder access" ( virgolette comprese ) in google, di link ne trovi. Impariamo a usarli i motori di ricerca ! ![]() HD esterno Ok, ma solo se è il secondo ( NON l'unico ) posto in cui mettere dati di vitale importanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, se non trovo un programma che mi metta una password alle partizioni, mi sa che uso questo..adesso faccio un po' di prove..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ddcrypt
Vedo che usate questo programma, qualcuno di voi mi saprebbe dire il link funzionante per scaricarlo. Grazie.
Io ne ho provati per circa un'ora e non ne ho trovati nemmeno uno. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.