|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
bastava leggere il titolo del 3D
C'è un 3D dedicato ai pocketpc, chiedi la, magari ti consiglieranno AgendaFusion. ciau
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Scusa eh non ho capito ![]() Hai appena letto quattro messaggi che fanno intendere bene che in questro thread si parla di sw per palm, e tu te ne esci con un'altra domanda su un sw per PPC?
|
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ma palm os cobalt 6.1 uscirà mai?
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
bohh
|
|
|
|
#587 |
|
Member
|
attualmente quale è il migliore browser per palm secondo voi?
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Member
|
e come lettore? Tmpg ultimamente non è stato sviluppato
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
TCPMP ciao
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi qualche novità? una cosa..una volta mi ricordo di un gioco bellino simil strategico medievale per palm os 5.1(ai tempi avevo il 3 ma non ricordo il nome,qualcuno mi sa dare una mano?
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
warfare nn mi piace
|
|
|
|
#592 |
|
Member
|
Ma blazer riesce a riprodurre anche pagine con all'interno animazioni flash?
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
|
funziona anche offline
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Chi mi sa indicare un software di navigazione stradale con mappe italia NO gps, cioè che funzioni senza il gps, indicando semplicemente i percorsi, ricerca indirizzii ecc?
|
|
|
#595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
caricamento mappe tomtom
ciao a tutti,
sono un fortunato possessore di un PalmOne Treo 650,(altrimenti che ci scrivevo a fare in questa sezione), sono riuscito a caricare e a far funzionare perfettamente un tomtom (curato) vers. 5.xx, funziona tutto, anche i poi, ecc.., non riesco a risolvere un problema, deve esserci qualcosa che mi sfugge, e allora chiedo aiuto a chi è piu' esperto di me, NON RIESCO A CARICARE ALTRE MAPPE, OVVERO MAPPE PIU' AGGIORNATE, CON ALCUNE MI CHIEDE LA REGISTRAZIONE, CON ALTRE MI VA IN TILT IL PALM E SI RIAVVIA. Aiuto dunque, qualcuno che mi scriva la procedura o che magari mi mandi un log, quasiasi cosa per riuscire a risolvere il problema. Grazie ------------------------------ PalmOne Treo |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#597 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Utente bannato. Una simile richiesta come primo post non è accettabile. Nel caso decidessi di reiscriverti, spendi due minuti per leggere il regolamento, prima di sottoscriverlo.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Member
|
Quote:
Mi sfugge cosa ha violato del regolamento, ha solo chiesto come caricare delle mappe |
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
E' evidente che stia parlando di software illegale...in ogni caso preferirei che questo genere di spiegazioni si chiedessero in pvt, a maggior ragione in un thread ufficiale.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"NON RIESCO A CARICARE ALTRE MAPPE, OVVERO MAPPE PIU' AGGIORNATE, CON ALCUNE MI CHIEDE LA REGISTRAZIONE" -->indica che vuole aggirare la registrazione,chiedendo info sul forum. dicasi: "sono riuscito a caricare e a far funzionare perfettamente un tomtom (curato) " --> curato,aka crack,aka "non riesco a craccarlo bene. chiudo qui l'ot
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.