|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
vorrei comprare un palm. mi hiedevo se vi sono per palm i seguneti sw: -skype -msn se si, dove li scarico? grazie |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
per msn,icq,aim ecc ecc.. usa "verichat"è davvero ottimo
|
|
|
|
#343 |
|
Senior Member
|
ma verichat è un sw che permette di usare msn o un alternativa?
ma è solo per pocket pc quindi per windows mobile o anche per palm? se è un'alternativa, come faccio a contattare tutti i miei contatti skype? |
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verichat è un gateway con i protocolli di msn. ci vuole la tua user e la password,e lui preleva dal server i contatti e te li mostra. come trillian,come qualunque altro programma di istant messaging. per i contatti skype,non capisco cosa vuoi dire
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
|
si scusa, ho sbagliato a scrivere, volevo dire contatti msn
ma questo sw è compatibile per i sistemi operativi palm o solo per pocket pc windows mobile? grazie |
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[PALM] i migliori programmi non ci sono windows mobile qui PUSSA VIA
|
|
|
|
#347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
esistono programmi free che permettano di personalizzare il palm, tipo zlauncher o anche qualcosina in più?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
#348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
si c'e' skinUI lo trovi qui http://palmpowerups.com/modules.php?...showpage&pid=1
da qui si scarica http://palmpowerups.com/modules.php?...p=getit&lid=13 qui invece trovi le skin http://palmpowerups.com/modules.php?...showpage&pid=7 ciao
|
|
|
#349 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
caio a tutti i PALMofili
avrei un problemino. ho un palm lifedrive con sistema palmOS 5. per errore ho cancellato dei file Aes Library. adesso non va più il programma Versamail (versione 3.1). ho provato a scaricare i file "AES" da internet, li ho installati ma il programma non funziona (please load Aes Library). vorrei disinstallare il programma ma non ho una copia di Versamail 3.1 (era preinstallato nel palmare acquistato) ho trovato - sul mulo - solo versioni più vecchie (2.5, 2.6 o 2.7) di Versamail, ma non so se mi conviene installarle al posto della versione 3.1 consigli? grazie nicoletto. |
|
|
|
|
|
#350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Potresti provare a fare un HotSync dal pc sovrasrcivendo i dati sul palmare, forse così potrebbe riuscire a ripristinare l'applicazione
P.S. Forse però è un po' off-topic per questa discussione
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!! Trattative MAC: Powerbook 12" PC1: GA-X48-DS4, Q9300, 2x2GB Corsair 8500, 2 Ati 4870 Crossfire, Seagate 1.5TB PC2: M2NPV-VM, 64x2 4800+, 1GB DDR2, Ati 4670, Maxtor 120GB PC3: GA-7VT600 1394, Barton 2500+@3000+, 2GB DDR400, 6800, Seagate 160GB PHOTO: Canon Digital IXUS 430 |
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Ciao. Io nel disco di installazione ho Kinoma Producer e Kinoma player, ma mi installa solo la controparte nel pc, ovvero il Producer.. non riesco a trovare il player. Mi dice chè l'ha installato ma non c'è!
Qualcuno ha questo file d'installazione? |
|
|
|
|
|
#353 |
|
Member
Città: Bari
|
Database Access
Ciao ragazzi, qual'e' secondo voi il miglior software per creare e gestire file access provenienti dal pc?
cioè ho bisogno di gestire un database (che ho gia sul pc) sul palmare grazie. |
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve ragazzi! Mi è successa una cosa strana sul mio T3, da quando ho installato SkinUI, segnalato da fladnaG, quando vado a fare la sincronizzazione con il pc, durante la sincronizzazione mi da un errore sul palmare.
Qualcuno sa se devo cambiare qualche impostazione? Ho provato a disattivare SkinUI e a impostare la skin di default ma l'errore me lo lancia lo stesso alla fine della sincronizzazione. Non so proprio che fare!!! Ciao! |
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi...esiste un programma che mi permetta di gestire il bluetooth in maniera più diretta?
Nel senso..sono in macchina...voglio attivare il bluetooth per usare il mio auricolare...sono costretto a prendere il pennino per attivarlo...con gli ovvi problemi di sicurezza. Un programmino invece che mi crei sul display un bel bottone per attivare "al volo" il BT sarebbe l'ideale. Chi sa qualcosa???? Thanks |
|
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#357 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: BS
|
Salve ragazzi. Sto cercando l'equivalente palm del sw MyNav per pocketpc. E' un programma tipo i navigatori satellitari, ma al posto di avere le strade asfaltate, fa da navigatore per le escursioni in montagna... ci sono tutti i percorsi segnati, POI, rifugi.. etcc..
Sapete se esiste qualcosa di simile per palm?? grazie
|
|
|
#358 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
ciao ragazzi, ho da poco acquistato uno Zire72 con navigatore BT Kirrio e mi sono anche procurato una scheda da 1 GB per file e software aggiuntivo
sono sicuro che ne avrete già parlato, ma nelle primissime pagine non ho trovato nessuna indicazione su un buon traduttore Italiano-Inglese-Italiano per palmOS potreste segnalarmi qualcosa in proposito? naturalmente leggerò tutto il thread piano piano, ma vorrei chiedervi anche qualche link dove un profano di palmari possa trovare guide, notizie, e soprattutto software utile a un utilizzatore di Zire72 vi ringrazio tutti e spero possiate sopportare un novellino che deve ancora imparare a usare HotSync e il modo di installare in genere le applicazioni ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. Ultima modifica di davidon : 27-11-2005 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
io utilizzo l'ottimo SlovoEd per tradurre è ottimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.

PCTUNER
x2
, 2 Gb RAM DDR2, 200Gb HD S-ata, 19'.