|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
|
|
![]() |
![]() |
#382 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#383 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
nessuno può darmi una mano? ![]()
![]() |
![]() |
#384 |
|
|
![]() |
![]() |
#385 |
Junior Member
|
si a me funziona perfettamente sia su xp che su vista 64bit
![]() |
#386 |
|
|
![]() |
![]() |
#387 |
Junior Member
|
Da me in basso a destra vicono l'orologio c'è l'icona soundmax nera ci vado sopra il programma si apre e mi fa fare tutte le regolazioni del caso non so se intendi questo come blackhawk
![]() |
#388 |
|
questo, sul libretto riporta questo ma in realtà mi da un utility diversa http://www.sonicfocus.com/images/Bla...duct_Brief.pdf |
![]() |
![]() |
#389 |
Junior Member
|
No mi dispiace nel cd di installazione che era fornito cn la scheda madre questo non c'era..infatti il mio non è così..
![]() |
#390 | |
|
Quote:
devo cercare dei driver più recenti e che includono questa utility, la cosa che mi fa inc....are è che il produttore AnalogDevices non rilascia i driver ![]() |
|
![]() |
![]() |
#391 |
|
ciao...ad aria [Zalman 9700+AS5] con il mio ex QX6850 tenevo in tutta tranquillità i 3.6ghz con buone temp e in stabilità...
![]() potevo andare anche oltre volendo... Ultima modifica di fdadakjli : 15-03-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
|
Quote:
![]() per ora il migliore resta lo 0903 quindi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#394 |
Senior Member
|
Già, tutto bene? Ma dai tuoi test come và la xfx 780i allora?
![]() |
![]() |
#395 |
|
|
![]() |
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Azz vero scusa.....quella xfx non è più tornata dall'rma quindi....o te l'hanno sost con questa?.....
![]() |
![]() |
#397 | |
|
Quote:
![]() cmq tutte le P5N-T che ho provato non sono mai state mie...le avevo prese per i pc di amici...e mi dispiace di questo...perchè se prendevo la P5N-T invece che quello schifo di StrikerII mi incazzavo di sicuro molto di meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#398 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano/Palermo
|
Problemi Rete
![]() ho bisogno di aiuto!! io ho la presente skeda (p5n-t deluxe) con q6600 8800 GT e 4 GB di ram ... ma il mio problema è la rete!!! non riesco a farla andare mi dice ke so connesso a 169.xxx.xxx.xxx ke a quanto pare è un ip fittiziodi Microsoft, cioè ... non sono connesso. Inizialmente lo avevo kon Vista 64(Rete non identificata) allora ho pensato magari è vista ke mi da sta noia e ho messo XP 64 ma lo da lo stesso. ho telefonato a Fastweb e parlando kon il tecnico mi dice ke non vede il cavo collegato e nessuna rikiesta di IP ![]() Ho provato di tutto: riinstallato i driver scaricati dal sito dell'Asus, provato a cambiare cavo ... provato kon IP gatewayetc. manuali kopiati da questo PC ke sto scrivendo ke invece va tranquillamente!! ... non so + kosa fare qlk konosce la problematica o riesce ad aiutarmi ? Grazie in anticipo!! ![]() Ultima modifica di PablitoS75 : 16-03-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
|
pablitos75
non centra niente la scheda madre, è un problema di configurazione (scheda di rete con modem o router) Posta quì: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18 |
![]() |
![]() |
#400 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano/Palermo
|
e se la skeda di rete integrata ha qlk problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.