Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-06-2007, 15:15   #6101
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
Quote:
Originariamente inviato da alcar100 Guarda i messaggi
Si, dvi smontare la mobo.
Fai una comparazione e riportaci i risultati.
Ciao

gia ne parlavano qui -.-

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17293828
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ Dissy ZEROtherm ZEN FZ120 - ASUS ROG GTX 1060 STRIX 6GB OC Edition - 2 * 4 GB INTEL Patriot Extreme - Limited Edition 2133MHZ @ 2133MHZ SSD Samsung 830 - 256GB Windows 8.1 Pro 64 Bit
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 15:16   #6102
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Quote:
Originariamente inviato da Mirko_07 Guarda i messaggi
certo non vedo l´ora di dimostrare che alcuni si credono di sapere .. ma ..... puo essere anche che conta il fatto che hano CASE da 20 euro .. mentre io al momento o NZXT Apollo .. da 100 Euro .. con 3 ventole 120 mm ultra silent .. fra massimo 3 giorni mi arrivano le Thermalright .. i dissipatori piu forti al mondo ..
Non capisco da cosa nasca questa polemica, qui si cerca di dare informazioni per aiutare chi ha dei dubbi nel fare la migliore scelta in base alle richieste, ed uno di quelli che piu' si sbatte in cio' e' proprio microchip il quale si informa e soprattutto testa in prima persona prima di dare giudizi.
Inoltre se ti fai un giretto tra chi posta in questo thread troverai che c'e parecchia gente con case da 300 e passa euro, ma soprattutto troverai gente che si impegna a dare una mano a fare una buona scelta piuttosto che stare a misurarsi il pisellino con il righello (io ovviamente uso una rullina )

E detto questo torno nell'oblio continuando a seguire questo utilissimo thread.
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline  
Old 02-06-2007, 15:26   #6103
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Non capisco da cosa nasca questa polemica, qui si cerca di dare informazioni per aiutare chi ha dei dubbi nel fare la migliore scelta in base alle richieste, ed uno di quelli che piu' si sbatte in cio' e' proprio microchip il quale si informa e soprattutto testa in prima persona prima di dare giudizi.
Inoltre se ti fai un giretto tra chi posta in questo thread troverai che c'e parecchia gente con case da 300 e passa euro, ma soprattutto troverai gente che si impegna a dare una mano a fare una buona scelta piuttosto che stare a misurarsi il pisellino con il righello (io ovviamente uso una rullina )

E detto questo torno nell'oblio continuando a seguire questo utilissimo thread.
io dico solo il giusto .. o provato i Thermalright .. e le Papst che in italia non sono facili da reperire .... Ventole che arrivano a costare anche 70 Euro !! e poi i forum sono anche per scambi di opinioni .. non siamo in caserma che si dice semrpe si signore .. poi vorrei vederli sti case da 300 Euro vabbé cmq come diceva sempre mio nonno .. Non tutte le dite della mano sono uguali .. Bye
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ Dissy ZEROtherm ZEN FZ120 - ASUS ROG GTX 1060 STRIX 6GB OC Edition - 2 * 4 GB INTEL Patriot Extreme - Limited Edition 2133MHZ @ 2133MHZ SSD Samsung 830 - 256GB Windows 8.1 Pro 64 Bit

Ultima modifica di Mirko_07 : 02-06-2007 alle 15:28.
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 15:39   #6104
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Quote:
io dico solo il giusto .. o provato i Thermalright .. e le Papst che in italia non sono facili da reperire .... Ventole che arrivano a costare anche 70 Euro !! e poi i forum sono anche per scambi di opinioni .. non siamo in caserma che si dice semrpe si signore .. poi vorrei vederli sti case da 300 Euro vabbé cmq come diceva sempre mio nonno .. Non tutte le dite della mano sono uguali .. Bye
Abbiamo capito che hai provato i TR, ma gli altri li hai provati?
Scambiare opinioni si, ma sempre rispettando gli altri e non con aria di saccenza.
Riguardo ai case, giusto un paio di link esplicativi di gente che fa' prove e poi parla, uno a caso, Luca Pitta: Primo Link

Secondo Link

E qui invece il case di microcip, altro gran bel case http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429891

Giusto per capire perche' si da' piu' credito a tizio piuttosto che a caio e sempronio...
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline  
Old 02-06-2007, 15:51   #6105
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

Quote:
Originariamente inviato da Nathz Guarda i messaggi
Abbiamo capito che hai provato i TR, ma gli altri li hai provati?
Scambiare opinioni si, ma sempre rispettando gli altri e non con aria di saccenza.
Riguardo ai case, giusto un paio di link esplicativi di gente che fa' prove e poi parla, uno a caso, Luca Pitta: Primo Link

Secondo Link

E qui invece il case di microcip, altro gran bel case http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429891

Giusto per capire perche' si da' piu' credito a tizio piuttosto che a caio e sempronio...

scusa forse non hai capito io non dico che chip non sia in gamba .. anzi .. ma non mi puo dire che i Thermlargiht non valgono 1 fico secco .. capisci ?? io li ho provati sul prescott .. o provato prima la Zalmann poi la Noiseblocker poi la Thermalright Xp 90c ed é davvero ..... Riepto se lui mi dice che non vale 1 fico secco -.- io dico che non e vero -.- tutto qui , non ho detto io uomo lui non o viceversa .. se questo Forum non sarebbe buono o la gente non sarebbe in gamba .. pensi che perderei tempo qui ?? guarda che seguo hwupgrade da anni sono iscritto da poco ma seguo da anni ciao ragá vado ad aprire la pizzeria sotto casa alle 17 -.- torno in serata -.-
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 16:06   #6106
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
mmm...07...sono gli anni o l'anno di nascita?!?xkè dai ragionamenti che fa sembrerebbe + l'anno di nascita...anche io mi son trovato bene con il sonic tower,ma cambiando pc mi son dovuto arrendere all'evidenza:io in idle sotto i 45° nn vado,c'è gente che con un ultra 120 extreme sta sotto i 30°...la tecnologia si è evoluta,quello che prima era l'ultimo ritrovato e teneva benissimo un processore con lo sviluppo è diventata l'ultima ruota del carro...ok, l'xp era un ottimo dissipatore,ma oramai è diventato obsoleto difronte ai nuovi arrivati...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline  
Old 02-06-2007, 16:11   #6107
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Polemiche inutili ragà,perchè non confrontate dei risultati? e cmq dice bene microcip,sono ottimi dissi ma non possono tenere testa ad un più recente ultra 120 o similari
Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 16:12   #6108
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
mmm...07...sono gli anni o l'anno di nascita?!?xkè dai ragionamenti che fa sembrerebbe + l'anno di nascita...anche io mi son trovato bene con il sonic tower,ma cambiando pc mi son dovuto arrendere all'evidenza:io in idle sotto i 45° nn vado,c'è gente che con un ultra 120 extreme sta sotto i 30°...la tecnologia si è evoluta,quello che prima era l'ultimo ritrovato e teneva benissimo un processore con lo sviluppo è diventata l'ultima ruota del carro...ok, l'xp era un ottimo dissipatore,ma oramai è diventato obsoleto difronte ai nuovi arrivati...
concordo,mi hai preceduto nel post^^
Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 16:14   #6109
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
ahhhhh 1 consiglio .. hai scritto : apparte il fatto che dire messi a confronto con gli zalman non vuol dire un fico secco......già il 9500 lo affianca come prestazioni.

premetto che vivo in Germania da 10 anni .. e forse e anche come dici tu si affiancano ma Zlaman con ventola a 5000 Rpm mentre la Xp 90C a 1 paio di gradi in meno con Paspt da 1600 Rpm .......
tralasciando i vari commenti inutili che servono solo a flammare non so manco a cosa serve quest'altra precisazione;
1-il 9500 non arriva neanche lontanamente a 5000rpm (aggiungerei per fortuna) ma a 2600rpm con punte di 28db in full rpm che non vengono mai raggiunti o meglio vengono raggiunti raramente grazie al controllo via bios.

Quote:
io dico solo il giusto .. .. Bye
scusa ma
sei in contatto diretto con l'onnipotente?
in tal caso

Quote:
ma non mi puo dire che i Thermlargiht non valgono 1 fico secco .. capisci ??
bella questa...dimmi dove avresti letto sta cosa...non sono io quello che spara a zero su intere case senza neanche sapere la loro linea di produzione:
Quote:
li hai mai usati ?? io provo che siano i milgiori in assoluto .. messi a confronti con i Zalaman sono 50 volte migliori ..
a differenza tua io ho precisato che l'xp90 ormai è stato superato e che ha prestazioni simili ad un 9500.

Quote:
io li ho provati sul prescott .. o provato prima la Zalmann poi la Noiseblocker poi la Thermalright Xp 90c ed é davvero ..... Riepto se lui mi dice che non vale 1 fico secco -.-
come sopra metti in bocca parole mai dette= arrampicarsi sugli specchi col sapone
Quote:
, non ho detto io uomo lui non o viceversa ..
sta frase non riesco a decifrarla

Quote:
se questo Forum non sarebbe buono o la gente non sarebbe in gamba .. pensi che perderei tempo qui ??
scusa ma se perdi tempo e ti ritieni superiore che posti a fare?

edit:cmq è inutile proseguire on-line ci sono miliardi di rece che affermano le stesse cose che dico....qua mi sembra che si stia soltanto cercando di difendere un proprio acquisto....comportamento che personalmente ritengo immmaturo.

Ultima modifica di microcip : 02-06-2007 alle 16:19.
microcip è offline  
Old 02-06-2007, 16:22   #6110
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Flame mode ON

Ma che cosa farnetichi microcip ,lo sappiamo tutti che parli per sentito dire e spari a zero su tutto,piuttosto pensa a comparare qualcosa dato che non hai il dono dell'onnipotenza.Poi si sa che la prima pagina del post è frutto degli altri utenti del forum ,e stai lì a prenderti meriti che non ti competono,ma vaaaa.......gne gne gne

Flame mode OFF

Scusate ma non ho saputo resistere

Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 16:26   #6111
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
Flame mode ON

Ma che cosa farnetichi microcip ,lo sappiamo tutti che parli per sentito dire e spari a zero su tutto,piuttosto pensa a comparare qualcosa dato che non hai il dono dell'onnipotenza.Poi si sa che la prima pagina del post è frutto degli altri utenti del forum ,e stai lì a prenderti meriti che non ti competono,ma vaaaa.......gne gne gne

Flame mode OFF

Scusate ma non ho saputo resistere

segnalato

-----------------------------------------------------------------------------

cya va ot per ot qua piove da 2 giorni da voi?
ps:a chi è che avanza una lastra di rame da 6x6x1cm?
microcip è offline  
Old 02-06-2007, 16:35   #6112
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Mai avuto lastre di rame,qui piove da un giorno e mezzo e mi sta noiando la cosa,almeno la mia cpu su dissi stock può stare un po' più tranquilla sui 40°in idle in attesa di sto caxxo di rad quadriventola che non arriva,ho un ybris evo sulla scrivania da 3 settimane che protesta..tornando IT,qualcuno ha dei consigli per migliorare l'areazione interna della mia lavatrice? ho 4 ventole in immissione sul frontale e 5 in estrazione,fra poco vi posto la disposizione delle ventole con qualche foto
Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 16:37   #6113
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

@news

thermaltake max orb

blue orb fx

microcip è offline  
Old 02-06-2007, 17:04   #6114
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

allora.. :

1)4 ventole in estrazione di questo tipo,downvoltate al minimo by schyte kama meter(7 volt no?)

in questa posizione

2)1 ventola in estrazione di questo tipo,da 12x12,downvoltata fisicamente a 7 volt
http://www.thermaltake.com/product/D.../a22717477.asp
in questa posizione

3)3 ventole in immissione di questo tipo,da 12x12,downvoltate fisicamente a 7 volt
http://www.thermaltake.com/product/D.../a22697275.asp
in questa posizione

4)1 ventola in immissione di questo tipo(del primo che ho postato),downvoltata da speedfan al 40%

in questa posizione

Le ventole in immissione hanno tutte i filtri antipolvere di serie della Lavatrice TX,accetto qualsiasi tipo di aiuto se ce ne sono^^

PS : le ventole coi led me le ha regalate uno shop on line dopo aver chiesto uno sconto su un ordine di un centinaio d'euro(tutte e 5)
Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 17:05   #6115
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

[quote=microcip;17373004]

segnalato

segnalato banned ?? ma che credi che ho paura di esser banato ?? huahuauhahuahhahahahahahahauhuahuauhauhauhauhauhahuahua
huahuahuahuauhahuuhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah
mi dispiac ema non vivo di pane e Forum .. posso solo dire che in 1 paese come l´italia .. ci sono troppi ....... io scrivo dalla germania .. dove i forum sono anche frutto di opionioni favorevoli e contro .. o devo stare qui a dire si padrone si avete ragione .. se mi volete bannare fatelo .. ma non fate i sbruffoncelli .. la tua data di nascita 2007 .. ecc.ec.. non mi conoscete e io non conosco voi abbassate le ali .. nessuno vi ha dato dei ragazzini .. nessuno ha esptresso opionioni sulle vostre eta .. Calma .. ok ..
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 17:06   #6116
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

cmq mi cancello da questa discussione se no sclero .. e non e nel mio stile sclerare .. non l´ho mai fatto .. se mai faccio sclerare gli altri ..
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 17:07   #6117
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

[quote=Mirko_07;17373454]
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi

segnalato

segnalato banned ?? ma che credi che ho paura di esser banato ?? huahuauhahuahhahahahahahahauhuahuauhauhauhauhauhahuahua
mi dispiac ema non vivo di pane e Forum .. posso solo dire che in 1 paese come l´italia .. ci sono troppi ....... io scrivo dalla germania .. dove i forum sono anche frutto di opionioni favorevoli e contro .. o devo stare qui a dire si padrone si avete ragione .. se mi volete bannare fatelo .. ma non fate i sbruffoncelli .. la tua data di nascita 2007 .. ecc.ec.. non mi conoscete e io non conosco voi abbassate le ali .. nessuno vi ha dato dei ragazzini .. nessuno ha esptresso opionioni sulle vostre eta .. Calma .. ok ..
Veramente ce l'aveva con me
Snowfortrick è offline  
Old 02-06-2007, 17:13   #6118
Mirko_07
Senior Member

L'Avatar di Mirko_07

leggi dalla pagine 305 in poi .. sono l´ultimo arrivato esprimevo la mia opinione .. e tutti e 3 o 4 GRANDI .. ( si fa per dire ) mi deridete ?? bel modo di fare .. complimenti .. leggi bene !! io non ho offeso nesusno dico quello che vedo .. avete calcolato che in Germania le temperature sono piu basse dell´italia ?? ( se vivete al sud ) ... leggi quello che ha scritto 07 e la data di nascita .. sembra di non avergli dato certe confidenze .. azz ma se siete cosi affiatati .. e cosi amici mica vi potete shcierare a branchi contro i nuovi arrivati
Mirko_07 è offline  
Old 02-06-2007, 17:25   #6119
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da microcip Guarda i messaggi

segnalato

ma va che fa male essere cosi tesi.....una camomilla ogni tanto??

prima di dire agli altri di leggere le pagine incomincia a farlo te e vedrai che le cose sono un tantino diverse..........
ps:le ali vedi di abbassarle te visto che io proprio non ti ho mai offeso o insultato.
microcip è offline  
Old 02-06-2007, 17:28   #6120
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
leggi dalla pagine 305 in poi .. sono l´ultimo arrivato esprimevo la mia opinione .. e tutti e 3 o 4 GRANDI .. ( si fa per dire ) mi deridete ?? bel modo di fare .. complimenti .. leggi bene !! io non ho offeso nesusno dico quello che vedo .. avete calcolato che in Germania le temperature sono piu basse dell´italia ?? ( se vivete al sud ) ... leggi quello che ha scritto 07 e la data di nascita .. sembra di non avergli dato certe confidenze .. azz ma se siete cosi affiatati .. e cosi amici mica vi potete shcierare a branchi contro i nuovi arrivati
Si ho letto,ma queste polemiche sono secondo me inutili..nessuno ti ha deriso,se poi tu te la prendi per aver trovato un parere discorde al tuo ... i dati di microcip sono basati su oculati test,e fidati può fare pure più freddo da te ma qua,quando si confrontano due dissi,li si confronta a temperatura ambiente costante! rimane di fatto che i dissi da te presi sono ottimi dissi,che però ripeto non possono reggere l'attuale concorrenza,perchè di sicuro un ultra 120 è più performante

PS : nessuno si schiera con nessuno,sono i pareri che sono concordi o discordi,e il tuo parere risulta discorde..tutto qua

Ultima modifica di Snowfortrick : 02-06-2007 alle 17:30.
Snowfortrick è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian