|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Paese dei Balocchi
|
Quote:
gia ne parlavano qui -.- http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17293828
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
Inoltre se ti fai un giretto tra chi posta in questo thread troverai che c'e parecchia gente con case da 300 e passa euro, ma soprattutto troverai gente che si impegna a dare una mano a fare una buona scelta piuttosto che stare a misurarsi il pisellino con il righello (io ovviamente uso una rullina ![]() E detto questo torno nell'oblio continuando a seguire questo utilissimo thread.
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case Aerocool Syclone 2 - ASUS P8Z68-V LX - intel i7 3770K @ 4400MHZ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Mirko_07 : 02-06-2007 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
|
Quote:
![]() Scambiare opinioni si, ma sempre rispettando gli altri e non con aria di saccenza. Riguardo ai case, giusto un paio di link esplicativi di gente che fa' prove e poi parla, uno a caso, Luca Pitta: Primo Link Secondo Link E qui invece il case di microcip, altro gran bel case http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429891 Giusto per capire perche' si da' piu' credito a tizio piuttosto che a caio e sempronio... ![]()
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold |
|
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa forse non hai capito io non dico che chip non sia in gamba .. anzi .. ma non mi puo dire che i Thermlargiht non valgono 1 fico secco .. capisci ?? io li ho provati sul prescott .. o provato prima la Zalmann poi la Noiseblocker poi la Thermalright Xp 90c ed é davvero ..... Riepto se lui mi dice che non vale 1 fico secco -.- io dico che non e vero -.- tutto qui , non ho detto io uomo lui non o viceversa .. se questo Forum non sarebbe buono o la gente non sarebbe in gamba .. pensi che perderei tempo qui ?? guarda che seguo hwupgrade da anni sono iscritto da poco ma seguo da anni ![]()
![]() |
#6106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
mmm...07...sono gli anni o l'anno di nascita?!?xkè dai ragionamenti che fa sembrerebbe + l'anno di nascita...anche io mi son trovato bene con il sonic tower,ma cambiando pc mi son dovuto arrendere all'evidenza:io in idle sotto i 45° nn vado,c'è gente che con un ultra 120 extreme sta sotto i 30°...la tecnologia si è evoluta,quello che prima era l'ultimo ritrovato e teneva benissimo un processore con lo sviluppo è diventata l'ultima ruota del carro...ok, l'xp era un ottimo dissipatore,ma oramai è diventato obsoleto difronte ai nuovi arrivati...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
#6107 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Polemiche inutili ragà,perchè non confrontate dei risultati? e cmq dice bene microcip,sono ottimi dissi ma non possono tenere testa ad un più recente ultra 120 o similari
|
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6109 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
1-il 9500 non arriva neanche lontanamente a 5000rpm (aggiungerei per fortuna) ma a 2600rpm con punte di 28db in full rpm che non vengono mai raggiunti o meglio vengono raggiunti raramente grazie al controllo via bios. scusa ma ![]() ![]() sei in contatto diretto con l'onnipotente? in tal caso ![]() Quote:
Quote:
Quote:
sta frase non riesco a decifrarla ![]() Quote:
edit:cmq è inutile proseguire on-line ci sono miliardi di rece che affermano le stesse cose che dico....qua mi sembra che si stia soltanto cercando di difendere un proprio acquisto....comportamento che personalmente ritengo immmaturo. Ultima modifica di microcip : 02-06-2007 alle 16:19. |
|||||
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
|
Flame mode ON
Ma che cosa farnetichi microcip ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Flame mode OFF Scusate ma non ho saputo resistere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() segnalato ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------------- ![]() cya va ot per ot qua piove da 2 giorni da voi? ps:a chi è che avanza una lastra di rame da 6x6x1cm? |
|
![]() |
![]() |
#6112 |
Senior Member
|
Mai avuto lastre di rame,qui piove da un giorno e mezzo e mi sta noiando la cosa,almeno la mia cpu su dissi stock può stare un po' più tranquilla sui 40°in idle in attesa di sto caxxo di rad quadriventola che non arriva,ho un ybris evo sulla scrivania da 3 settimane che protesta..tornando IT,qualcuno ha dei consigli per migliorare l'areazione interna della mia lavatrice? ho 4 ventole in immissione sul frontale e 5 in estrazione,fra poco vi posto la disposizione delle ventole con qualche foto
|
![]() |
![]() |
#6113 |
Senior Member
|
@news
thermaltake max orb ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() blue orb fx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6114 |
Senior Member
|
allora.. :
1)4 ventole in estrazione di questo tipo,downvoltate al minimo by schyte kama meter(7 volt no?) in questa posizione 2)1 ventola in estrazione di questo tipo,da 12x12,downvoltata fisicamente a 7 volt http://www.thermaltake.com/product/D.../a22717477.asp in questa posizione 3)3 ventole in immissione di questo tipo,da 12x12,downvoltate fisicamente a 7 volt http://www.thermaltake.com/product/D.../a22697275.asp in questa posizione 4)1 ventola in immissione di questo tipo(del primo che ho postato),downvoltata da speedfan al 40% in questa posizione Le ventole in immissione hanno tutte i filtri antipolvere di serie della Lavatrice TX,accetto qualsiasi tipo di aiuto se ce ne sono^^ PS : le ventole coi led me le ha regalate uno shop on line dopo aver chiesto uno sconto su un ordine di un centinaio d'euro(tutte e 5) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
|
[quote=microcip;17373004]
![]() ![]() segnalato ![]() ![]() ----------------------------------------------------------------------------- ![]() segnalato banned ?? ma che credi che ho paura di esser banato ?? huahuauhahuahhahahahahahahauhuahuauhauhauhauhauhahuahua huahuahuahuauhahuuhahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah mi dispiac ema non vivo di pane e Forum .. posso solo dire che in 1 paese come l´italia .. ci sono troppi ....... io scrivo dalla germania .. dove i forum sono anche frutto di opionioni favorevoli e contro .. o devo stare qui a dire si padrone si avete ragione .. se mi volete bannare fatelo .. ma non fate i sbruffoncelli .. la tua data di nascita 2007 .. ecc.ec.. non mi conoscete e io non conosco voi abbassate le ali .. nessuno vi ha dato dei ragazzini .. nessuno ha esptresso opionioni sulle vostre eta .. Calma .. ok .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#6116 |
Senior Member
|
cmq mi cancello da questa discussione se no sclero .. e non e nel mio stile sclerare .. non l´ho mai fatto .. se mai faccio sclerare gli altri ..
![]()
#6117 | |
Senior Member
|
[quote=Mirko_07;17373454]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
|
leggi dalla pagine 305 in poi .. sono l´ultimo arrivato esprimevo la mia opinione .. e tutti e 3 o 4 GRANDI .. ( si fa per dire ) mi deridete ?? bel modo di fare .. complimenti .. leggi bene !! io non ho offeso nesusno dico quello che vedo .. avete calcolato che in Germania le temperature sono piu basse dell´italia ?? ( se vivete al sud ) ... leggi quello che ha scritto 07 e la data di nascita .. sembra di non avergli dato certe confidenze .. azz ma se siete cosi affiatati .. e cosi amici mica vi potete shcierare a branchi contro i nuovi arrivati
![]()
#6119 | ||
Senior Member
|
Quote:
prima di dire agli altri di leggere le pagine incomincia a farlo te e vedrai che le cose sono un tantino diverse.......... ps:le ali vedi di abbassarle te visto che io proprio non ti ho mai offeso o insultato. |
||
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
PS : nessuno si schiera con nessuno,sono i pareri che sono concordi o discordi,e il tuo parere risulta discorde..tutto qua Ultima modifica di Snowfortrick : 02-06-2007 alle 17:30. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.