Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 20:21   #3761
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
everest fa la somma come hd tach scarica hd tune e fallo con quella! poi io non sono un provocatore dico la mia come voi la vostra!!! o devo per forza dire che il 680 e il migliore?? ah ok il 680 e il migliore!!! ma davvero???? mi inchino davanti a voi!
domani scrivero a tom's hardware e gli dico di chiudere il sito che tanto c'e andrea deluxe e delly che sono i guru mondiali dell'hardware!!!
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 20:32   #3762
fdadakjli

Quote:
domani scrivero a tom's hardware e gli dico di chiudere il sito che tanto c'e andrea deluxe e delly che sono i guru mondiali dell'hardware!!!
quello può chiudere anche senza di me...non ti preoccupare...

cmq ora finisci tra gli utenti da ignorare... complimenti dato che sei il primo che metto...
ci si sente in un'altra vita...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 20:35   #3763
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
quello può chiudere anche senza di me...non ti preoccupare...

cmq ora finisci tra gli utenti da ignorare... complimenti dato che sei il primo che metto...
ci si sente in un'altra vita...
se deve essere cosi lo faro anche io del resto con i bambini ci si comporta da bambini no??? dai il tuo lecca lecca e piu buono del mio!!! uuuuueeeeeeeee!!!!! hahahaha adesso sei tu che fai solo ridere!!!
Old 09-09-2007, 20:36   #3764
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
tu non dici solo la tua, ma hai la presunzione di avere ragione e di dare retta alle recensioni piuttosto che alle persone che hanno provato con mano!

se c'era qualcosa di meglio del 680i (DFI) delly ce l'aveva dentro il case!

mi sa che e' l'unico al mondo che ha un quad a 4.4ghz daily, quindi ascolta cio' che ha da dire senza fare il bastian contrario!
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 20:38   #3765
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
e poi non hai mai avuto tatto nell'esprimere i tuoi disappunti!

quindi te lo meriti l'ignore.....
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 20:39   #3766
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Max stai decisamente esagerando!
Se dobbiamo credere alle recensioni allora il discorso finisce cosi: 680i stravince nelle ram, ich9r stravince nel raid.
Forse non leggi quello che la gente scrive...delly (e fa benissimo) non guarda le recensioni, ma prova direttamente i prodotti!
Ti ha detto che sull'ich9r non dice niente xke non l'ha provato!ti ha solo detto che e' meglio del ich8r(che ha provato personalmente, quindi niente recensioni)!
Inolte andrea deluxe ha avuto entrambre le schede,e ha ottenuto un risultato maggiore su 680i...
Proprio qualche giorno fa, leggevo su una famosa rivista che l'ICH9R e' superiore al 680i...poi, c'e' chi crede fedelmente a queste cose e c'e' chi LE PROVA...anche io mi sono fidato troppo della "recensione" e della "pubblicità"...infatti guarda che obrobio di scheda ho sotto il culo ora.

D'altronde dopo aver visto gente che passa dei calvari assurdi su schede come p5n32-e sli e striker extreme e che adesso sbava per la asus maximus problemis irrisolvibilis, mi fa ridere...
Poi, se proprio vuoi saperlo, quella dfi non e' esente da problemi...non parte con i galaxy, alcuni tagan, ha problemi con le GKX (credo risolti al momento attuale) e piu in generale ha una cosa che io odio (ma e' un problema del chipset intel)...il FAKE BOOOOOOOOT
Old 09-09-2007, 20:43   #3767
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
tu non dici solo la tua, ma hai la presunzione di avere ragione e di dare retta alle recensioni piuttosto che alle persone che hanno provato con mano!

mi sa che e' l'unico al mondo che ha un quad a 4.4ghz daily, quindi ascolta cio' che ha da dire senza fare il bastian contrario!
sicuramente!!! con un phase il 4.4 daily ce l'hai anche tu non e un problema di esperienza ma di soldi!!! spendi quello che ha speso lui e vedrai che..... poi visto il guru dovrebbe aprire un sito no??? io credo piu a tom's che a un singolo utente se permetete!!! poi ripeto e giusto che ogni uno dica la sua ed io non dico che il 680 e migliore perche per me non lo e!!! punto!!! non mi interessa cosa ha avuto e cosa ha comprato questo non vuole assolutamente dire che quello che dice e legge!!!! per me e meglio intel se per lui e meglio nvidia va bene cosi ma ogni uno deve poter dire la sua!!!
Old 09-09-2007, 20:49   #3768
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Max stai decisamente esagerando!
Se dobbiamo credere alle recensioni allora il discorso finisce cosi: 680i stravince nelle ram, ich9r stravince nel raid.
Forse non leggi quello che la gente scrive...delly (e fa benissimo) non guarda le recensioni, ma prova direttamente i prodotti!
Ti ha detto che sull'ich9r non dice niente xke non l'ha provato!ti ha solo detto che e' meglio del ich8r(che ha provato personalmente, quindi niente recensioni)!
Inolte andrea deluxe ha avuto entrambre le schede,e ha ottenuto un risultato maggiore su 680i...
Proprio qualche giorno fa, leggevo su una famosa rivista che l'ICH9R e' superiore al 680i...poi, c'e' chi crede fedelmente a queste cose e c'e' chi LE PROVA...anche io mi sono fidato troppo della "recensione" e della "pubblicità"...infatti guarda che obrobio di scheda ho sotto il culo ora.

D'altronde dopo aver visto gente che passa dei calvari assurdi su schede come p5n32-e sli e striker extreme e che adesso sbava per la asus maximus problemis irrisolvibilis, mi fa ridere...
Poi, se proprio vuoi saperlo, quella dfi non e' esente da problemi...non parte con i galaxy, alcuni tagan, ha problemi con le GKX (credo risolti al momento attuale) e piu in generale ha una cosa che io odio (ma e' un problema del chipset intel)...il FAKE BOOOOOOOOT
per quanto riguarda le asus hai ragione!! le asus pero le prestazioni le hanno i problemi sono altri tom's o xbit non dicono che i bios asus sono fatti bene o che il supporto e perfetto ma dicono che le prestazioni le hanno ed e cosi e se leggi bene se devono parlare male di asus lo fanno.. per quanto rigurda la lanparty p 35 non dico che e o sia la migliore scheda del mondo!!!! io parlavo di chipset e basta.. poi io non ho il galaxy non ho gkx ed il fakeboot so che non lo fa se l'overclock e a buon fine tutto qui..
Old 09-09-2007, 20:50   #3769
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
hehehe...non esagerare...dipende dai punti di vista...dal lato "MAX OC" c'è di meglio [vedi P35]...cosa che cmq al momento nel mio daily use non mi interessa...un 400x11 RS mi basta...[l'fsb sale ancora cmq non è il suo limite]...a me al momento interessa lo SLi e quello c'è solo sulla 680i...[come ho già detto, stupidate del tipo driver mod per SLi su altri chipset non mi interessano]...poi questo chipset lo trovo molto completo e prestante...

per il daily use non credo di essere l'unico a tenere un quad a quella freq.
Old 09-09-2007, 20:54   #3770
fdadakjli

Quote:
si da quel punto di vista la DFI P35 lascia pensare...molto schizzinosa con gli alimentatori...
con i GKX i problemi dovrebbero essere stati risolti completamente...il fake boot è stato, tra il resto, una delle cose che mi ha spinto ad abbandonare i chipset intel...non mi gustava x nulla...
Old 09-09-2007, 20:54   #3771
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Per me il fake boot e' una delle cose che odio di piu...
Posso capire magari quando si smanetta pesantemente nel bios...allora ci puo' stare...
Ma lo fa anche quando si stacca del tutto la corrente...e sta cosa proprio non la capisco
Old 09-09-2007, 20:58   #3772
fdadakjli

Quote:
Per me il fake boot e' una delle cose che odio di piu...
Posso capire magari quando si smanetta pesantemente nel bios...allora ci puo' stare...
Ma lo fa anche quando si stacca del tutto la corrente...e sta cosa proprio non la capisco
già...pensa a me che ad ogni avvio mi partiva il pc senza vapo...hehehehehe...
ho dovuto modificare l'accensione del pc per risolvere...
Old 09-09-2007, 20:59   #3773
MaxWrt
Bannato

il fake e anche quello opinione personale. io la corrente non la stacco e non ne vedo il motivo almeno che non faccio interventi... comunque ha ragione per lo sly perche ha due ultra e gli serve e poi se gli piace il 680 e giusto cosi non posso dire nulla... anche io l'ho avuto e mi piace non posso dire no ma non mi piacciono alcune cose che mi fanno preferire intel tutto qui... torno ha ripetere che la sua e una delle migliori schede del mondo e non ho mai detto di no!
Old 09-09-2007, 21:01   #3774
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
già...pensa a me che ad ogni avvio mi partiva il pc senza vapo...hehehehehe...
ho dovuto modificare l'accensione del pc per risolvere...
Scusate la mia ignoranza, cos'è un fake boot?

P.S. Tra poco se tutto va bene sarò anch'io della famiglia 680i targato DFI...... Ho sotto gli occhi la scatola della P5N che domani vado a riconsegnare...........e la odio....... appena me la cambiano la rivendo e prendo la DFI.....
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 21:02   #3775
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi

P.S. Tra poco se tutto va bene sarò anch'io della famiglia 680i targato DFI...... Ho sotto gli occhi la scatola della P5N che domani vado a riconsegnare...........e la odio....... appena me la cambiano la rivendo e prendo la DFI.....
finta partenza e alla seconda partenza!
Old 09-09-2007, 21:05   #3776
fdadakjli

Quote:
praticamente si ha un "doppio" avvio del computer...ovvero arriva tensione per un paio di secondi, poi si rispegne tutto ed infine parte tutto regolarmente.

su certe 965p addirittura ciò avveniva svariate volte prima che tutto partiva regolarmente...
Old 09-09-2007, 21:09   #3777
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
praticamente si ha un "doppio" avvio del computer...ovvero arriva tensione per un paio di secondi, poi si rispegne tutto ed infine parte tutto regolarmente.

su certe 965p addirittura ciò avveniva svariate volte prima che tutto partiva regolarmente...
E questo senza neanche OC? Su qualsiasi mobo con quei chipset? Se così è sono sempre più convinto sulla mia futura scelta.......... poi la mia 8800 gts si sente sola e dopo la mobo penso di darle compagnia. 2 gtx o ultra proprio non ce la faccio quindi............ mi accontento....
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 21:11   #3778
MaxWrt
Bannato

Quote:
E questo senza neanche OC? Su qualsiasi mobo con quei chipset? Se così è sono sempre più convinto sulla mia futura scelta.......... poi la mia 8800 gts si sente sola e dopo la mobo penso di darle compagnia. 2 gtx o ultra proprio non ce la faccio quindi............ mi accontento....
quado hai impostazioni che reggono e cioe overclock a buon fine se non stacchi la corrente il fake non lo fa piu!
Old 09-09-2007, 21:22   #3779
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Quote:
quado hai impostazioni che reggono e cioe overclock a buon fine se non stacchi la corrente il fake non lo fa piu!
A me risulta che lo faccia sempre, quando stacchi la corrente anche @default.
Per esempio io (a parte il weekend, gli altri giorni uso il pc 4-5 ore la sera) ho tutto collegato a ciabatte con interruttore che ovviamente spengo la sera (odio lasciare 570led accesi tutto il giorno per niente)
Old 09-09-2007, 21:57   #3780
Ducatibu
Junior Member

L'Avatar di Ducatibu

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Le Casette
Ma siamo MATTI?!?!?!?!

Raga, che vi devo dire?
Pensare che io credevo che sui forum si scambiassero consigli
e si risolvessero problemi...
STICA##I!!!! Che c'avete in testa?
No perchè la juve se quest'anno fosse stata in A avrebbe vinto lo scudetto...
Ma Valentino Rossi alla Ducati...
e perchè Pelè non sarebbe riuscito a segnare a Buffon...
è più forte King Kong o Godzilla...
Ma tu ce la metti la Weizen nel Mojito...
Italia SI, Italia NO, Italia GNAMME...
e CRISTO E' MORTU DE FREDDU...

cioè... io pensavo che i poverelli stessero solo al BAR...

nn è un bell' esempio...

Max io ti stimo molto, sei competente e preparato...
non è una questione di ragione o torto...
non te la prendere sul personale che stai facendo una figuraccia....

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian