|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3762 | |
|
|
Quote:
cmq ora finisci tra gli utenti da ignorare... complimenti dato che sei il primo che metto... ci si sente in un'altra vita... |
|
|
|
|
#3763 | |
|
Bannato
|
Quote:
hahahaha adesso sei tu che fai solo ridere!!!
|
|
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
tu non dici solo la tua, ma hai la presunzione di avere ragione e di dare retta alle recensioni piuttosto che alle persone che hanno provato con mano!
se c'era qualcosa di meglio del 680i (DFI) delly ce l'aveva dentro il case! mi sa che e' l'unico al mondo che ha un quad a 4.4ghz daily, quindi ascolta cio' che ha da dire senza fare il bastian contrario! |
|
|
|
|
|
#3765 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
e poi non hai mai avuto tatto nell'esprimere i tuoi disappunti!
quindi te lo meriti l'ignore..... |
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Max stai decisamente esagerando!
Se dobbiamo credere alle recensioni allora il discorso finisce cosi: 680i stravince nelle ram, ich9r stravince nel raid. Forse non leggi quello che la gente scrive...delly (e fa benissimo) non guarda le recensioni, ma prova direttamente i prodotti! Ti ha detto che sull'ich9r non dice niente xke non l'ha provato!ti ha solo detto che e' meglio del ich8r(che ha provato personalmente, quindi niente recensioni)! Inolte andrea deluxe ha avuto entrambre le schede,e ha ottenuto un risultato maggiore su 680i... Proprio qualche giorno fa, leggevo su una famosa rivista che l'ICH9R e' superiore al 680i...poi, c'e' chi crede fedelmente a queste cose e c'e' chi LE PROVA...anche io mi sono fidato troppo della "recensione" e della "pubblicità"...infatti guarda che obrobio di scheda ho sotto il culo ora. D'altronde dopo aver visto gente che passa dei calvari assurdi su schede come p5n32-e sli e striker extreme e che adesso sbava per la asus maximus problemis irrisolvibilis, mi fa ridere... Poi, se proprio vuoi saperlo, quella dfi non e' esente da problemi...non parte con i galaxy, alcuni tagan, ha problemi con le GKX (credo risolti al momento attuale) e piu in generale ha una cosa che io odio (ma e' un problema del chipset intel)...il FAKE BOOOOOOOOT
|
|
|
|
#3767 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3768 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3769 | |
|
|
Quote:
per il daily use non credo di essere l'unico a tenere un quad a quella freq. |
|
|
|
|
#3770 | |
|
|
Quote:
con i GKX i problemi dovrebbero essere stati risolti completamente...il fake boot è stato, tra il resto, una delle cose che mi ha spinto ad abbandonare i chipset intel...non mi gustava x nulla... |
|
|
|
|
#3771 |
|
Senior Member
|
Per me il fake boot e' una delle cose che odio di piu...
Posso capire magari quando si smanetta pesantemente nel bios...allora ci puo' stare... Ma lo fa anche quando si stacca del tutto la corrente...e sta cosa proprio non la capisco
|
|
|
|
#3772 | |
|
|
Quote:
ho dovuto modificare l'accensione del pc per risolvere... |
|
|
|
|
#3773 |
|
Bannato
|
il fake e anche quello opinione personale. io la corrente non la stacco e non ne vedo il motivo almeno che non faccio interventi... comunque ha ragione per lo sly perche ha due ultra e gli serve e poi se gli piace il 680 e giusto cosi non posso dire nulla... anche io l'ho avuto e mi piace non posso dire no ma non mi piacciono alcune cose che mi fanno preferire intel tutto qui... torno ha ripetere che la sua e una delle migliori schede del mondo e non ho mai detto di no!
|
|
|
|
|
|
#3774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Quote:
P.S. Tra poco se tutto va bene sarò anch'io della famiglia 680i targato DFI...... Ho sotto gli occhi la scatola della P5N che domani vado a riconsegnare...........e la odio....... appena me la cambiano la rivendo e prendo la DFI.....
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
|
#3775 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
|
praticamente si ha un "doppio" avvio del computer...ovvero arriva tensione per un paio di secondi, poi si rispegne tutto ed infine parte tutto regolarmente.
su certe 965p addirittura ciò avveniva svariate volte prima che tutto partiva regolarmente... |
|
|
|
#3777 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Quote:
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
|
#3778 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio io (a parte il weekend, gli altri giorni uso il pc 4-5 ore la sera) ho tutto collegato a ciabatte con interruttore che ovviamente spengo la sera (odio lasciare 570led accesi tutto il giorno per niente)
|
|
|
|
|
#3780 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Le Casette
|
Ma siamo MATTI?!?!?!?!
Raga, che vi devo dire?
Pensare che io credevo che sui forum si scambiassero consigli e si risolvessero problemi... STICA##I!!!! Che c'avete in testa? No perchè la juve se quest'anno fosse stata in A avrebbe vinto lo scudetto... Ma Valentino Rossi alla Ducati...e perchè Pelè non sarebbe riuscito a segnare a Buffon... è più forte King Kong o Godzilla... Ma tu ce la metti la Weizen nel Mojito... Italia SI, Italia NO, Italia GNAMME... e CRISTO E' MORTU DE FREDDU... cioè... io pensavo che i poverelli stessero solo al BAR... nn è un bell' esempio... Max io ti stimo molto, sei competente e preparato... non è una questione di ragione o torto... non te la prendere sul personale che stai facendo una figuraccia....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.

complimenti dato che sei il primo che metto...
hahahaha adesso sei tu che fai solo ridere!!!