|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Quote:
Avevo sbagliato a scrivere il voltaggio del 1.2 VHT...Ora ho 1.35... Provo i tuoi settaggi. Grazie Max.
|
|
|
|
#3722 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Bannato
|
ragazzi ottima notiziona!!!!!! l'hp ha dei driver in giro che permettono sia alle schede crossfire di fare lo sly di intel e alle schede sly nvidia di diventare crossfire!!!!! questa e un'ottima notizia perche se cosi fosse non c'e piu bisogno di scegliere per forza una scheda od un'altra in base a crossfire o sly!!!
NVIDIA non certifica supporto alla tecnologia Crossfire di ATI, e allo stesso tempo AMD non fornisce supporto alla propria tecnologia multi GPU per piattaforme chipset sviluppate da NVIDIA. E' quindi evidente come HP sia riuscita nell'intento di avere publicamente disponibili particolari driver, sia da ATI che da NVIDIA, grazie ai quali poter abilitare l'utilizzo della tecnologia Crossfire con questa piattaforma chipset NVIDIA. fonte hardware upgrade... |
|
|
|
|
|
#3724 |
|
|
bella stupidata...heheheh
tanto le migliori prestazioni e compatibilità ci saranno solo se si fa lo SLi su chipset appositi...stesso discorso per il Crossfire... ho provato tempo fa lo SLi su 975X e 965P...nulla a che vedere con lo SLi su chipset nvidia...
|
|
|
|
#3725 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao a tutti.
Spero che qualcuno possa aiutare un utente inesperto. Ho provato a seguire tutto il thread ma non ho trovato una soluzione (ma, essendo appunto inesperto, è possibile che non l'abbia identificata correttamente). Ecco il problema: dopo aver appena assemblato (ore 8:30) un nuovo pc, causa decesso prematuro del precedente processore P4, il sistema si freeza all'avvio pochissimi secondi dopo essere entrato nel BIOS per controllare i settaggi e tentare di impostate il cd rom come primo device di boot per installare Vista su un hdd pulito. Talvolta riesco a spegnere il sistema, talvolta no e devo ricorrere al pulsante posteriore dell'alimentatore. La configurazione è la seguente: - Asus P5N32-E SLI - Intel Core 2 Quad Q6600 - 4 Gb Ram DDR2 OCZ 2P800R22GK - 3 hdd SATA (320, 400 e 120) - XFX 8800GTX XXX - masterizzatore Philips (master) e lettore Samsung (slave) - alimentatore OCZ Game Xtream 700W Prima di provare soluzioni quali flashare il bios (alla versione 1103, mi pare di aver letto sia quella più stabile) o tentare diverse combinazioni alimentatore /memorie/etc.. c'è qualcuno che mi può aiutare, magari indirizzandomi verso precedenti risposte a problemi similari? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Bannato
|
prima di dire che e una stupidata bisognerebbe provare....
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
|
lo so benissimo..però ha tutte le carte in regola x esserlo...
ihmo...se uno vuole lo sli...che si prenda una mobo con chipset nvidia...se vuole crossfire una mobo con chipset ati/intel... non si avrà alcun problema di driver e sarà garantito sempre il funzionamento ottimale e la migliore compatibilità... |
|
|
|
#3728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
Ciao ragazzi sto uscendo pazzo.... è un pò che cerco di togliere l'adesivo sul SB Ai Lifestyle perchè vorrei metterci su un dissipatore aggiuntivo, ma non ci riesco. Tralaltro nn riesco a capire se è un adesivo o una placchetta di metallo con sopra un adesivo... Qualcuno mi può aiutare???
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
|
|
|
|
|
#3729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
E' incollata abbastanza forte, con una colla gommosa e non rigida stile cianoacrilico. Con un po' di pazienza la placchettina si togliera' lasciandoti un bello strato gommoso da togliere con alcool o acetone. Per aiutarmi ho utilizzato un taglierino e tanta pazienza
|
|
|
|
#3730 |
|
|
è come quella che avevo tolto anche io sulla mia ex P5WDH Deluxe...l'avevo spaccata mezza per levarla però...
|
|
|
|
#3731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma-Napoli
|
delly con cosa hai provato? io vorrei sinceramente evitare di smontare tutto xè l'ho già fatto troppe volte... Ho provato già con un piccolo giravite piatto, ma facendo una discreta forza non viene via. Tu come ci sei riuscito???
Motherboard: Gigabyte EX58A-UD7 - Processore: i7 930 cooled by EK Supreme HF - Memorie: Corsair Dominator GT 16000 cas 8 - Scheda Video: Gainward GTX 580 Good Edition cooled by Ek-FC5X0 GTX GW - Ali: Corsair AX850 - Case: Corsair Obsidian 800D - Monitor: Dell U2410 |
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
|
Quote:
io le avevo strappate con la pinza... |
|
|
|
|
#3734 |
|
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
|
|
|
|
|
#3736 |
|
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
|
Quote:
![]() per le prestazioni del raid ti ho già detto che nel mio caso si sono dimostrate ben superiori a ICH7 [975X] e ICH8 [965P] nell'utilizzo del pc ho subito notato maggiore reattività e migliori prestazioni in generale...l'ICH9 non l'ho provato sulla mia config quindi non saprei..cmq presumo siano allineate a 680i...o poco + o poco - postalo tu qualche screen dei tuoi dischi in raid su ICH9 dato che lo hai... |
|
|
|
|
#3739 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
ASUS P5K DELUXE 400-400 5 4 4 12 2T 7500MB/S
ASUS P5N32E SLI 333-400 5 4 4 12 2T 8500MB/S mi sembra che sia un pokino piu' efficente sto 680i no? e poi chissa perche ho rivenduto la p5k deluxe all' utente accipix (mi pare cosi si chiama) |
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
|
Quote:
l'LT è un filino meglio del 680i normale addirittura... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.