Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2007, 11:51   #3241
fdadakjli

Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
e vero delly non interessa tutti overcloccare ma chi prende una striker ed una blitz penso proprio di si!!!! e questo il problema! nella striker hanno pensato a metterci un lcd posteriore che non funziona e le lucine a mo di albero di natale!!!! perche non li spendono sul raffreddamento e sull'alimentazione quei soldi??? si lamentano in troppi di queste asus! non va bene..... vanno meglio le asrock...
includevo anche quelle nella lista...io intendevo dire che intende overcloccare dovrebbe andare su altro, non come modello...ma come marca...
quoto in pieno...troppe "inutilità" [led, display, cagate varie] e poca "sostanza"...avrei preferito una scheda "impresentabile" ma stabile e con molti meno problemi...
c'è da ridere lo so...ma la asrock è da considerare migliore di asus...tanto alla fine con entrambe non si overclocca e almeno quelle costano il giusto...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 11:55   #3242
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da delly Guarda i messaggi
includevo anche quelle nella lista...io intendevo dire che intende overcloccare dovrebbe andare su altro, non come modello...ma come marca...
quoto in pieno...troppe "inutilità" [led, display, cagate varie] e poca "sostanza"...avrei preferito una scheda "impresentabile" ma stabile e con molti meno problemi...
c'è da ridere lo so...ma la asrock è da considerare migliore di asus...tanto alla fine con entrambe non si overclocca e almeno quelle costano il giusto...
hai pienamente ragione, ma fatto sta che l'asus ha pubblicizzato la striker come l'oasi degli overclocker sopratti anche per le inutili fancy features. quindi il consumatore viene preso per c**o e ovviamente con degli accessori cosi fighi e una review "da paura" e ovvio che e invogliato a prendere asus. senza sapere che le vere review sono le esperienze degli overclocker!!!!
Old 03-09-2007, 11:58   #3243
MaxWrt
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
infatti! ma la striker e nata come superscheda republic of gamers... quindi quello dicevo....
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 12:21   #3244
fdadakjli

Quote:
infatti! ma la striker e nata come superscheda republic of gamers... quindi quello dicevo....
quello come si è detto sopra è prendere per il c@@o il cliente...
è poi l'utente che dovrebbe prendere con le pinze le cose dette dal produttore e/o dalle recensioni...
Old 03-09-2007, 12:35   #3245
MaxWrt
Bannato

Quote:
quello come si è detto sopra è prendere per il c@@o il cliente...
è poi l'utente che dovrebbe prendere con le pinze le cose dette dal produttore e/o dalle recensioni...
non sono molto d'accordo su questo il produttore non puo fare per legge pubblicita ingannevole! senno qui si diventa tutti vanna marchi e l'uomo vive! se una ditta come la ferrari mi da una 430 e mi dice che fa 300 deve fare 300!! senno mi incazzo molto! non posso pagare una striker 300 euro e poi non sale e non va!! questa e pubblicita ingannevole.... che imparino a testarle per bene prima di venderle!!! e che tutti vogliono essere primi a sfornare prodotti e a fare soldi.... la serieta di dfi e che innanzitutto non fa un milione di prodotti e poi non ti fa pagare tante cianfrusaglie come la asus!!! il venditore quando presi la striker mi disse: eeee del resto questa e la scheda migliore che c'e sul mercato costa molto maaaa..... non ce ne! dopo due ore che la provavo l'ho riportata li e mi ha detto: che c'e? ed io non va!!!! ho anche aggiornato il bios ma con le mie ex dominator non ne voleva sapere.... premetto che sono nella lista di memorie compatibili....
Old 03-09-2007, 12:39   #3246
fdadakjli

quello che dici è corretto al 100%...
io intendevo che anche minimamente ogni produttore nella sua piccola "descrizione" del prodotto tende ad esaltarlo...è per quel motivo che ho detto che andrebbe preso con le pinze ciò che si legge...
Old 03-09-2007, 12:44   #3247
mordorozzo
Senior Member

L'Avatar di mordorozzo

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
non sono molto d'accordo su questo il produttore non puo fare per legge pubblicita ingannevole! senno qui si diventa tutti vanna marchi e l'uomo vive! se una ditta come la ferrari mi da una 430 e mi dice che fa 300 deve fare 300!! senno mi incazzo molto! non posso pagare una striker 300 euro e poi non sale e non va!! questa e pubblicita ingannevole.... che imparino a testarle per bene prima di venderle!!! e che tutti vogliono essere primi a sfornare prodotti e a fare soldi.... la serieta di dfi e che innanzitutto non fa un milione di prodotti e poi non ti fa pagare tante cianfrusaglie come la asus!!! il venditore quando presi la striker mi disse: eeee del resto questa e la scheda migliore che c'e sul mercato costa molto maaaa..... non ce ne! dopo due ore che la provavo l'ho riportata li e mi ha detto: che c'e? ed io non va!!!! ho anche aggiornato il bios ma con le mie ex dominator non ne voleva sapere.... premetto che sono nella lista di memorie compatibili....
Come non quotare...
...cmq la serieta della DFI imho sta sul fatto che le sue mobo escono a chipset bene o male maturato! Anche se si fa attendere è sempre quella che fa piu voce e che dir si voglia ma hanno cmq un ottimo rapporto qualita prezzo!
Old 03-09-2007, 12:52   #3248
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Dico solo l'ultima cosa, poi smetto anche xke si cadrebbe nel flame.
Io quando ho scelto questa scheda, l'ho fatto per diversi motivi...non volevo assolutamente un overclock esagerato (altrimenti avrei un phase al posto dello zalman).

Mi sono fidato di quella che credevo una buona marca (aveva appena sfornato la commando) e di quello che avevo bisogno....l'ho trovata poco sopra i 200, ed era una cifra che ero disposto a pagare!

ma con cosa mi sono ritrovato?
1.la prima scheda mi e' morta con il bios 1103
2.la seconda scheda con il bios 1103 non tiene le memorie a 1066
3.con il bios 1203 tiene le memorie a 1066...ma ogni giorno mi si resetta il bios, infatti l'hanno tolto dal download.
4. con l'1205 non arrivo a 333x9

tutto questo quando potevo aggiungere 40euri potevo prendere una evga e stare tranquillo...ragazzi una scheda madre da 200euro che non riesce a tenere il pc a default c'e' da aver paura.
Old 03-09-2007, 13:36   #3249
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
Io quando ho scelto questa scheda, l'ho fatto per diversi motivi...non volevo assolutamente un overclock esagerato (altrimenti avrei un phase al posto dello zalman).

Mi sono fidato di quella che credevo una buona marca (aveva appena sfornato la commando) e di quello che avevo bisogno....l'ho trovata poco sopra i 200, ed era una cifra che ero disposto a pagare!

3.con il bios 1203 tiene le memorie a 1066...ma ogni giorno mi si resetta il bios, infatti l'hanno tolto dal download.

tutto questo quando potevo aggiungere 40euri potevo prendere una evga e stare tranquillo...ragazzi una scheda madre da 200euro che non riesce a tenere il pc a default c'e' da aver paura.
beh il problema e che loro si vogliono far pagare anche le impostazioni del bios perche le impostazioni che ha la striker le potevano benissimo mettere anche qui!!! come la p5b deluxe poteva benissimo avere le impostazioni della commando!!! perche la quad gt di abit ha lo strap manuale e la p5b no??????? questa non la capisco per esempio!!!! la asus non si e accorta che sul 965 cambia lo strap a 400???? pero con i nuovi bios della commando si!!!! ah gia siccome la commando costa di piu allora si!!!! questo è scopo di lucro purissimo e a me non piace perche posso capire che una p5b liscia non lo abbia ma una p5b deluxe no!!! eppure la quad gt costa meno della p5b!!!!! e sale molto meglio e con stabilita!!! sono troppo furbi alla asus adesso basta!!! tanto le sue schede non vanno o per una cosa o per un'altra........
Old 03-09-2007, 13:41   #3250
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
idem
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 13:45   #3251
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
idem
come al solito hanno migliorato alcune cose sacrificandone altre!!!! beh che dire...... asus per me e come la minardi in formula uno!!!!
Old 03-09-2007, 14:08   #3252
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Esiste da qualche parte una tabella con i FSB Strap per il 680i? Da questa tabella (ammesso che esista) si dovrebbe poter vedere/ricavare (da vedere come) la frequenza di funzionamento del NB a seconda del FSB impostato. Sarebbe sicuramente utile per capire, al di là dei sistemi di raffreddamento aggiuntivi, a quanto lo stiamo facendo lavorare. Alla fine il NB è un'altra cpu e forse farla lavorare in maniera "strana" può indurre ad avere OC non validi......... Se ho detto cavolate sono pronto alla pubblica gogna.....
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 14:10   #3253
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:

3.con il bios 1203 tiene le memorie a 1066...ma ogni giorno mi si resetta il bios, infatti l'hanno tolto dal download.4. con l'1205 non arrivo a 333x9

Il reset del bios mi succedeva con il 1201 ma a caso. Mi aveva anche cancellato i preset, quelli memorizzabili e poi richiamabili da bios.
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
Old 03-09-2007, 14:14   #3254
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Esiste da qualche parte una tabella con i FSB Strap per il 680i? Da questa tabella (ammesso che esista) si dovrebbe poter vedere/ricavare (da vedere come) la frequenza di funzionamento del NB a seconda del FSB impostato. Sarebbe sicuramente utile per capire, al di là dei sistemi di raffreddamento aggiuntivi, a quanto lo stiamo facendo lavorare. Alla fine il NB è un'altra cpu e forse farla lavorare in maniera "strana" può indurre ad avere OC non validi......... Se ho detto cavolate sono pronto alla pubblica gogna.....
Eccotelo!!!!!! non si puo avere prestazioni decenti con questi strap.... http://www.xbitlabs.com/articles/mai...32x-max_9.html
Old 03-09-2007, 14:28   #3255
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Eccotelo!!!!!! non si puo avere prestazioni decenti con questi strap.... http://www.xbitlabs.com/articles/mai...32x-max_9.html

Ti ringrazio. Se non ho interpretato male la miglior frequenza di FSB sembra essere 400 Mhz....... Ora la domanda è: Il NB lavora alla stessa frequenza? Cioè a 400 Mhz se imposto tale FSB? Oppure a 800? Se fosse la seconda la frequenza di funzionamento del NB sarebbe notevolmente più alta rispetto al default (533 contro 800 = diff. 267 Mhz).......... allora sarebbe vero che il NB andrebbe "congelato " come la CPU......... e osservando il layout della DFI (dissipatore sul NB) penso che mi sono risposto da solo......... Allora la stramaledetta temp segnalata dalla mobo dove viene letta? Il dissi del NB, al tatto, scotta tanto da non poterci tenere il dito, altro che 40° segnalati.......

P.S. Il nostro amico sovking con tutto TR non si fa sentire, chissà cosa ha ottenuto con tutto quel ben di Dio.............. se l'ha ottenuto..........

P.S.S. Secondo me, per quelli che parlano di flame, non è così....... alla fine stiamo discutendo dell'implementazione di un chipset su una mobo (la nostra, ce l'ho anch'io) e di come altri hanno risolto i problemi........... Alla fine se gli strap riportati in quella tabella sono propri del chipset penso che anche DFI ha gli stessi "limiti"......... la differenza sostanziale è che però di contro permette di usare frequenze al di fuori delle normali "regole"....... Vuoi il layout, vuoi il bios ottimizzato (non avendo miriadi di prodotti riescono a curare il particolare, che fa la differenza).......... Spero di non aver urtato nessuno e nel caso me ne scuso fin d'ora.

Ultima modifica di slime : 03-09-2007 alle 14:35.
Old 03-09-2007, 14:49   #3256
sovking
Senior Member

L'Avatar di sovking

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Lunatech Guarda i messaggi
Se si monta un HR-09S sulla fila di Mosfet sopra la CPU usando la base piccola, poi si riescono ad inserire entrambi gli spinotti a 4-pin dell'alimentatore?
A 8 pin vorrai dire. Si' si riesce perche' rimangono completamente liberi.
Ovviamente, come sempre, le mani piccole sonno avvantaggiate.

Quote:
Quando ho provato non mi pareva coprissero più transistor del dissipatore in dotazione: a me sembrava che la base piccola avesse una misura inferiore a quello originale (in lunghezza) e una uguale (in larghezza), anche se sul sito della Thermalright si erano spesi per affermare il contrario (ovviamente..)
Coprono qualcosina in piu'... non molto.
Affinche' coprano meglio pero' perderci un po' di tempo nel posizionarli correttamente.
Quello lato I/O copre di piu', non tanto per la lunghezza quanto perche' arriva piu' vicino alla CPU e quindi compre entrambe le file di mosfet anziche' una sola come quello standard.
Quello in alto invece occorre metterlo in modo che copra meta' della prima e dell'ultima fila di mosfet affinche' ne copra 1 di piu' in lunghezza, ed anche in questo caso occorre avvicinarlo al processore per coprire la seconda fila.
In sostanza il problema di quelli della ASUS e' che rimangono troppo lontani dal processore (forse volutamente) e cosi' coprono solo una delle due file.
Quelli della Thermalright, avendo il piedino di fissaggio mobile, permettono un posizionamento piu' accurato a parita' o quasi di superfice.
Per questo motivo possono affermare di essere migliori della ASUS.
Credo che ASUS abbia messo i dissipatori lontani per permettere il montaggio di numerosi dissipatori, anche quelli con basi molto larghe.

Quote:
Ma non si potrebbero in qualche modo "rosicchiare" un paio di millimetri alla base lunga?
Probabilmente si', se si sa lavorare di utensili e lima.
A mio parere, anche i Thermalright sono perfetti perche' cercano di essere compatibili con piu' schede madri e non solo per questa.
Aggiungo che una scheda madre come questa che costa quasi 200 Euro, avrebbe dovuto avere i mosfet degnamente dissipati senza ricorrere a soluzioni after-market.

Quote:
Anche se la posizione è abbastanza arretrata si riescono a montare due schede video con tale dissipatore? Non vorrei aver comprato un NF680 per poi non poter fare lo SLI.
Si riesce sempre a fare lo SLI, anche montando 2 HR-03 sulle schede video
perche' gli slot blu del PCI-EX sono lontani e perche' l'HR-03 si puo' montare anche in modo invertito (ovviamente ci sono anche altri dissipatori alternativi all'HR-03 che ingombrano anche meno...
Se uno ha spazio sotto lo slot blu in basso (come ad esempio avviene in case come lo STACKER, ponendo l'alimentatore in alto), si possono montare entrambe le HR-03 in modo normale... ovviamente rinunciando a qualsiasi altro tipo di slot.

IMHO, pero' se dovessi fare uno SLI, metterei CPU, NB ed entrambe le schede video a Liquido:
  1. temperature ancora piu' basse, sistema piu` longevo, eventuale maggiore OC;
  2. minori ingombri: i waterblock occupano meno spazio di tutti questi voluminosi dissipatori ad aria;
  3. piu' areazione all'interno del case;
  4. yemperature piu' basse nal case (tutti questi dissipatori ad aria producono calore nel case che in qualche modo deve essere espulso affinche' la temperatura complessiva del sistema sia sufficentebente bassa).

Quote:
Credo che il secondo slot PCI Express (quello centrale bianco) goda di soli 8 canali; non ho ben capito però se gli 8 canali sono tali strutturalmente parlando o siano limitati ad 8 direttamente dal Southbridge quando stiamo usando i 16 del terzo slot (quello più esterno blu).
Gli slot blu, presenti all'estremita' della scheda sono a 16x elettrici, quello bianco al centro e' ad 8x.
Old 03-09-2007, 15:12   #3257
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Ti ringrazio. Se non ho interpretato male la miglior frequenza di FSB sembra essere 400 Mhz....... Ora la domanda è: Il NB lavora alla stessa frequenza? Cioè a 400 Mhz se imposto tale FSB? Oppure a 800? Se fosse la seconda la frequenza di funzionamento del NB sarebbe notevolmente più alta rispetto al default (533 contro 800 = diff. 267 Mhz).......... allora sarebbe vero che il NB andrebbe "congelato " come la CPU......... e osservando il layout della DFI (dissipatore sul NB) penso che mi sono risposto da solo......... Allora la stramaledetta temp segnalata dalla mobo dove viene letta? Il dissi del NB, al tatto, scotta tanto da non poterci tenere il dito, altro che 40° segnalati.......

P.S. Il nostro amico sovking con tutto TR non si fa sentire, chissà cosa ha ottenuto con tutto quel ben di Dio.............. se l'ha ottenuto..........

P.S.S. Secondo me, per quelli che parlano di flame, non è così....... alla fine stiamo discutendo dell'implementazione di un chipset su una mobo (la nostra, ce l'ho anch'io) e di come altri hanno risolto i problemi........... Alla fine se gli strap riportati in quella tabella sono propri del chipset penso che anche DFI ha gli stessi "limiti"......... la differenza sostanziale è che però di contro permette di usare frequenze al di fuori delle normali "regole"....... Vuoi il layout, vuoi il bios ottimizzato (non avendo miriadi di prodotti riescono a curare il particolare, che fa la differenza).......... Spero di non aver urtato nessuno e nel caso me ne scuso fin d'ora.
io credo che sia 400 e basta e non 800 pio per quanto riguarda le temperature del nb hai ragione altro che 40 gradi!!!! ho letto da qualche parte una comparazione termica tra asus p5k e gigabite dq6 e sembra che ci siano differenze anche di 61 gradi tra una scheda e l'altra quindi e il sistema di raffreddamento asus che e sottodimensionato.. (e guarda caso) http://xtreview.com/translate/it/?//...st-Report.html
Old 03-09-2007, 15:16   #3258
sovking
Senior Member

L'Avatar di sovking

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Toscana
Dissipatori per CPU e sostituzione dissipatori per NB e SB

Aggiungo qualche osservazione riguardo ai dissipatori ad aria per CPU, NB e SB.

Riepilogo le dimensioni di 3 dissipatori per CPU:

- Scythe Ninja Plus: 110 x 110 x 150 mm (LxWxH)
- Thermalright Ultra 120 Extreme: 63.44 x 132 x 160.5 mm (LxWxH)
- Thermalright IFX-14: 46.2 x 124 x 161 mm (LxWxH)

Dopo aver messo il dissipatore sostitutivo HR-05 per NB, la spazio tra tale dissipatore e la Ninja e' di circa 5 mm, mentre la distanza tra il dissipatore e la scheda video sul primo slot blu permette ancora di montare una ventola da 8 cm.

La Ultra 120 Extreme, se montata in modo da espellere l'aria verso il retro del case, essendo 2 cm piu' larga della Scyte, ossia 1 in piu' per lato, costringe a fare qualche acrobazia nel montaggio dell'HR-05.

L'IFX-14 e' 8 mm meno ingombrante e dovrebbe quindi essere un po' piu' compatibile della Ultra 120,.
Guardando pero` le illustrazioni presenti sul sito della Thermalright che lo ritraggono durante il montaggio su una Striker Extreme ho qualche perplessita`, in quanto vedo che sormonta quasi completamente il dissipatore stock del NB (piu' voluminoso pero' di quello presente sulla P5N32-SLI.

Se qualcuno di voi si cimenta in questi acquisti sono curioso di sapere quali spazi rimangono.
Old 03-09-2007, 15:19   #3259
MaxWrt
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sovking Guarda i messaggi

Dopo aver messo il dissipatore sostitutivo HR-05 per NB, la spazio tra tale dissipatore e la Ninja e' di circa 5 mm, mentre la distanza tra il dissipatore e la scheda video sul primo slot blu permette ancora di montare una ventola da 8 cm.

La Ultra 120 Extreme, se montata in modo da espellere l'aria verso il retro del case, essendo 2 cm piu' larga della Scyte, ossia 1 in piu' per lato, costringe a fare qualche acrobazia nel montaggio dell'HR-05.

L'IFX-14 e' 8 mm meno ingombrante e dovrebbe quindi essere un po' piu' compatibile della Ultra 120,.
Guardando pero` le illustrazioni presenti sul sito della Thermalright che lo ritraggono durante il montaggio su una Striker Extreme ho qualche perplessita`, in quanto vedo che sormonta quasi completamente il dissipatore stock del NB (piu' voluminoso pero' di quello presente sulla P5N32-SLI.

Se qualcuno di voi si cimenta in questi acquisti sono curioso di sapere quali spazi rimangono.
il 120 extreme ci sta perfettamente ho sopra il nb anche una ventola da 4x4!!
Old 03-09-2007, 15:25   #3260
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Quote:
Originariamente inviato da sovking Guarda i messaggi

A quando una recensione sul comportamento dei componenti che hai montato? Dai che siamo impazienti.........
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian