|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Domani arriva il malloppo
![]() Qualche accorgimento/precauzione sul montaggio della UD5?
![]() |
#345 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ram sui socket bianchi se hai due banchi, per il resto credo normale facci vedere quanto regge di bclk miraccomando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() Cmq...seguirò i tuoi post in maniera particolare perchè è da tanto che non "gioco" ad overclockare ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ormai sei grande...è ora che ti dia da fare
![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
|
dai con queste ud5 c'è gente che ha fatto 270 di bclk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Messa a terra?
Mi servirebbe un consiglio.
Nella scatola della UD5 non c'erano le torri e le guarnizioni per installare la scheda nel case. Che mi consigliate di fare? Metto le rondelle/guarnizioni tra torri e scheda e tra scheda e teste delle viti? E per la messa a terra? Si può fare qualcosa? E' utile? Non l'ho mai messa nei pc che ho avuto e che ho costruito, ma adesso già che ci sono mi pongo il problema. Grazie.
![]() |
#351 |
Senior Member
|
intorno al buco per le viti non ci dovrebbe passare nessuna linea di corrente quindi viti senza rondella va piu che bene, la messa a terra che è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Tu hai messo qualcosa o hai solo infilato le viti? Le tue torri erano metalliche o di plastica?
![]() |
#353 |
Senior Member
|
se per torri intendi quei cosini nel case per distanziare mobo e case sono metallici, ma erano in corredo con il case, infilato le viti in genere attorno al buco per inserire la vite non ci passa corrente e se ci passa corrente sono isolate in modo tale che le viti non danneggino la mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Per chi possiede la UD5, sapete dirmi che tipo di socket monta?
Ultima modifica di GekoPlay : 21-10-2009 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamento mio caso: L'assistenza Gigabyte mi ha risposto, in pratica mi ha detto che le mie chiavette non sopportono l'overclock che ho fatto, anche se io non ho fatto overclock ma ho solo impostato le ram secondo le specifiche. Dear Sir, Thank you for your kindly mail and enquiry. Basically the overclock result will depend on your peripheral devices, and the hardware overall performance. It might be the Wi-fi device cannot accept your memory overclock settings, and we will not guarantee any result caused by system overclocking. We are sorry for the inconvenience. At last, if you still have any further question to this issue or suggestion about our products/service, please do not hesitate to contact with us. If you have any issue different from original, make sure you issue a new form in order to get proper assistance and it may be response faster as well. We will try our best to help you resolve the problem ASAP. Best Regards, GIGABYTE TECHNOLOGY |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono molto tentato a passare ad una giga p55 ed ho letto che è possibile incappare in socket (foxcom)con problemi. anche nelle giga c'è questo problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
eh si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
|
Scusate di quali problemi si parla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.