|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
mi permetto di intervenire sulla questione a favore dell'utente PRO-BO che conosco da diverso tempo, abbiamo trattato tante di quelle volte che oramai ci si chiama al cell per dire ue vendo questo te garba ? si ??? allora spedisco ... in tanti viaggi che il mio e il suo materiale hanno fatto da roma a bologna o da roma a "terronia" il suo paese natale
mi permetto di aggiungere inoltre che una spedizione in prioritaria arriva in circa 2 gg lavorativi, quindi se è stata spedita nella data indicata dal venditore doveva essere già giunta a destinazione. hai peccato molto di ingenuità nel non fare una spedizione tracciabile, magari per risparmiare qualche € ... per quanto riguarda la targhettina riportante il codice, questa è messa sulla scocca del cell, se viene cambiata la scocca questa non è presente, se vuoi sto cavolo di codice basta digitare *#06# e premere invio. ho letto il thread di vendita di Pro, e sono elencati chiaramente i difetti et problemi del cell, mi sembra che si sia comportato molto onestamente, se non erro ti ha ripetuto più volte su MSN: hai letto bene il mio Thread di vendita???. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
|
Quote:
Grazie bello ma credo che io non devo giustificarmi di niente e con nessuno, come ho scritto qualche post dietro ho elencato i difetti del cell e scritto esplicitamente che lo vendevo come non funzionante per non avere problemi...tu mi conosci e lo sai quanto sono pignolo!! Cmq non vorrei che adesso entrassi in questa faccenda anche tu, non credo di aver bisogno di appoggi o di garanzie per la mia reputazione qui su questo forum...le cose sono alla luce del sole... Verolenny si è già espresso, adesso sta a Deadoc3 decidere cosa fare... Con questo chiudo....credo di aver scritto già troppo...su questo forum c'è un regolamento e ci sono dei moderatori che fanno in modo che questo venga rispettato...
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 05-07-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho spedito e ne sono sicuro...
Se non dovesse arrivarti niente per fine settimana prossima ti ricompro un altro caricabatteria... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Guarda nn per essere pesante ma devo aspettare ancora???...fra una settimana è passato circa un mese da quando io ti ho inviato il cellulare e ti ho versato il conguaglio e questa trattativa è stata chiusa.......onestamente non vrrei aspettare ancora e ancora e ancora...aspetto un altro intervento dei mod e poi vediamo cosa fare.
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
rimane comunque poco elegante tirare fuori i problemi adesso, solo per uno spirito "compensativo". cerchiamo di rimborsare alla svelta, il mancato arrivo del caricatore.
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 05-07-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Io ho spedito il caricabatteria...
La posta dovesse ritardare la consegna, entro settimana prossima gliene compro un altro... Per quanto riguarda lo spirito "compensativo" sono passato sopra al fatto dell'etichetta e della mancanza di fattura per la sostituzione della scocca, ed adesso devo anche sentirmi dire che non ho spedito il caricabatteria... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Moderatore
|
Quote:
aseptto fino a martedì, poi invece di prenderne uno nuovo gli fai unpiccolo accredito così se lo prende da solo enon ci saranno altri problemi con le spedizioni.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....e ribadisco per la miliardesima volta che il cellulare era venduto come non funzionante proprio perchè non volevo problemi di nessun tipo con nessuno....e se sei onesto puoi dirlo a tutti che sei stato tu che mi contattavi ogni giorno perchè accettassi lo scambio...cerca di essere onesto almeno in questo...io ti ho più volte ribadito se eri sicuro di fare questo scambio perchè il mio n80 aveva quei problemi e la tua risposta è stata sempre la stessa: "l'importante è che funzioni la parte telefonica!" (e quella funziona benissimo lo sai...e cmq per la miliardesima volta e 1 il cell era venduto come non funzionante) A questo punto mi sono proprio stancato, sto ripetendo le stesse cose da 2 giorni e sono costretto a "difendermi" non so per cosa quando credo di essere io in credito con te....non so quanta gente avrebbe avuto la mia pazienza....ma ti rendi conto che abbiamo chiuso la trattativa il 18 giugno, il mio n80 è stato spedito il 19, giorno in cui ti sono stati versati anche i soldi del conguaglio e io oggi 6 luglio sono ancora qui che ti corro dietro?!? ...mah! Cose da pazzi! Cmq, i moderatori ti hanno invitato a rimborsare la spesa relativa ad un caricabatterie...io ho sto aspettando dal 24 giugno, giorno in cui è arrivato il cellulare....mettiti una mano sulla coscenza e decidi tu cosa fare... E poi secondo te io faccio io ho messo in piedi tutta questa tiritera perchè sono pazzo e mi piace fare ste storie oppure perchè mi sto attaccando al valore di un caricabatterie che al max può costare 20E...boh!!
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 06-07-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Un caricabatteria costa 10€ al massimo, io l'ho trovato anche a 3€, come detto sopra io aspetto settimana prossima, perchè il caricabatteria deve arrivarti per forza di cose, dato che l'ho spedito...
Sei andato a controllare all'ufficio postale se il caricabatteria è arrivato e nn hanno trovato nessuno a casa per la consegna? |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Moderatore
|
Quote:
vediamo se vale la pena continuare le polemiche per una manciata di monetine. Aspetto notizie.
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
...e se il destinatario non è in casa, per le tipologie di spedizione che lo prevedono, viene rilasciato un avviso o qualcosa con cui presentarsi all'ufficio postale di competenza. Quote:
Cmq aspettiamo martedì e vediamo se arriva il caricabatteria...se arriva sarò ben lieto di segnalarlo immediatamente...se non arriva però martedì vorrei chiudere la faccenda. Grazie.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Se nn arriva entro martedì te ne ordino uno e te lo faccio recapitare a casa...
Per quanto riguarda l'intervento di verolenny, non sono proprio il tipo che fa casini per 15€, anche perchè, ringraziando il Signore, non ho questo tipo di problemi... |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono le 4 del pomeriggio di martedì 8 Luglio... Credo che se il caricabatteria è partito il 30 Giugno in prioritaria doveva essere già a Bologna da qualche giorno....e credo che per oggi il postino non passerà più... [per la cronaca è già passato alle 11, mio fratello è a casa a BO e mi ha confermato che non è arrivato ancora nulla] Ho aspettato fino a martedì come indicato da verolenny, adesso te lo chiedo veramente per cortesia, chiudiamo la questione. Grazie.
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Perfetto, venerdì mattina ti accredito sulla tua postepay (indicami il numero in privato) i 10€ del costo del caricabatteria.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Moderatore
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un pvt con i dati postepay; eventuali altre comunicazioni ti prego di farle qui, così c'è maggiore trasparenza e di conseguenza maggiore tutela per me e per te e nessun altro problema per nessuno. Quindi, quando hai ricaricato segnalalo qui sul thread.
[NAS] Qnap TS-412 9TB WD ~~ Trattative oltre 180... Ultima modifica di PRO-BO : 08-07-2008 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Moderatore
|
intanto Deadoc3 viene sospeso a tempo indeterminato fino a quando non riceverò notizie sull'accredito.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Moderatore
|
Quote:
comunicami quando avrai l'accredito.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ok...attendo sue comunicazioni via pvt per l'avvenuto accredito della somma, grazie.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.