|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Tra qualche minuto scoppio e butto questi HD nel cesso.
Sto ripristinando il sistema operativo con Acronis, 50 minuti per l'operazione ??????????????????? Ora me ne chiede 10 .......................... Ma che cavolo succede ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 |
Senior Member
|
Comunque non è colpa della mobo ma degli hd, la GIGABYTE funzione che è una meraviglia
![]() Questi Maxtor mi avevano dato problemi anche con la DFI, in teoria la mobo era compatibile con i SATA2, ma questi non ne volevano sapere di andare a meno che usarli in SATA1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Anche io adesso una dfi e sul controller sata vanno benissimo. Cmq sia speriamo bene perchè vorrei proprio provare questo benedetto raid0. Sono curioso di vedere se effettivamente è più veloce e se si apprezza realmente questa differenza...
![]()
![]() |
#1924 |
Senior Member
|
Dammi un attimo che ti rispondo ......................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
|
Ti dico solo una cosa per confermarti la velocità del RAID0.
L'altro giorno ero riuscito ad attivare il RAID ma dopo avere installato XP e smanettato un pochino uno dei 2 SATA non veniva rilevato, dopo varie prove ho ho capito che era colpa dell'HD. Per concludere, con RAID0 attivato tempo di ripristino di XP tramite Acronis 1 minuto e 15, senza RAID circa 2 minuti e rotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
![]() Spero che esca una versione aggiornata che risolva questi bug. Quote:
![]() Ciao connex |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1927 |
Senior Member
|
Non per niente connex stavo pensando di mettere tutti i dati su 2 HDD ridondanti...
![]()
![]() |
#1928 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
Quote:
Quote:
mi sai dire se hai provato a montarci un hd sata2 su stà mobo? io ho una P4P800S-SE che uso come mulo e vorrei aggiornarci l'hd in futuro, però ho paura che dia problemi con i nuovi sata2. -l'ich5 supporta solo sata1-
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quindi il gruppo di continuità back-ups ha un programma per misurare il consumo del sistema? Potreste darmi il link al download?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
Il fatto T.B. 1 è che il programma vale solo per gli UPS della APC. Se non hai un gruppo di continuità di quella marca non credo che funzioni. E cmq a me misura l'assorbimento energetico e ti assicuro che è abbastanza preciso (infati si vede che sale e scende il consumo). Non so però se abbia anche qualche file di log per vedere il picco di consumo...
POWERCHUTE P.S. Se ti chiede la password è perchè devi essere registrato (gratuitamente) al sito
![]() |
#1931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
![]() edit ho provato ma mi dice che non trova la batteria collegata al pc. ![]() Ultima modifica di T.B. 1 : 08-09-2007 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 |
Senior Member
|
E' strana questa cosa... Ma che modello è ? Prova a scriverlo qui dentro, così magari verifico se effettivamente supporta il sw...
Questa è la mia schermata... ![]() ![]()
![]() |
#1933 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una GA-P35-DS4 rev.2.0, volevo sapere se qualcuno l'ha provata come si comporta con leggeri oc. e se lo Zalman 9500Led è compatibile con questa scheda madre.
![]() Io per ora con il mio E6400 sono sui 2130@2800Mhz con una P5B liscia, dite che potrò mantenere queste frequenze ??? Inoltre ci sono problemi di compatibilità con le ram Kingston ??? Ultima modifica di nemodark : 08-09-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
come minimo..
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#1935 |
Senior Member
|
nemodark puoi scrivermi in PVT dove hai trovato la revision 2.0.
Sto impazzendo da 2 settimane alla ricerca della rev 2.0 della P35-DS3R o della P35C-DS3R e se nello store dove hai comprato la tua scheda madre avevano la rev. 2.0 della ds4, forse ci saranno anche quelle che mi interessano... ![]()
![]() |
#1936 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ma che differenze ci sono, apparte il prezzo tra la ds4 e la dq6?
Ho finalmente trovato questo 3d, e ora mi sbizzarrisco un po ' ![]()
![]() |
![]() |
#1937 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Comunque ti mando mp. con nome shop. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
ehm... ddr2 3 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 |
Senior Member
|
@T.B. 1
Potresti ripostare l'immagine. Anche copiando il link dell'immagine nel browser, è troppo piccola per essere vista... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.