|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() il fatto è che quando ci sono noie elettrico/informatiche è sempre difficile ricondursi con certezza al problema vero... o fai un tentativo a cambiarlo o aspetti qualcuno di più esperto che ti dia un consiglio..mi spiace ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Il mio dice "ColorsIT" (quella dei case suppongo)... precedentemente mi reggeva un Ath 4200 e 2gb di DDR normali senza prob... anche il tuo quindi ha il connettore da 20 giusto?
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
si ha il connettore da 20, infatti alla prima accensione ero dubbioso.
pensa che adesso devo collegargli 3 ventole (è ora di chiudere il case) e non so se le reggerà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Member
|
mah allora il primo tentativo che faccio (se il mio negoziante non mi crea prob nel farlo) sarà di cambiare la RAM Corsair con delle Kingston.
Del resto queste Corsair non sembrano certificate per questa scheda... boh sto uscendo matto. Persino il cambio di lettore DVD ho fatto :-P
![]() |
#985 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Per l'rma purtroppo ho dovuto usarlo per mandare indietro la MB (non passava il boot piantandosi li, inerme a qualsiasi comando da tastiera), loro l'hanno provata e gli andava (!) quando me l'hanno rimandata (senza farmi pagare le spese che sarebbero state dovute...) ho riprovato e, fortunatamente, ho montato un solo banco di ram... era l'altro banco bacato (e dire che avevo provato anche con un solo banco.. ). Morale: mi hanno chiamato per avvisarmi che la MB andava e ho potuto parlare con il loro tecnico, ci siamo spiegati e alla fine sto aspettando il banco di ram in sostituzione. Insomma.. per me per ora si son comportati bene. Peccato non averlo sotto casa un negozio cosi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#987 | |
Member
|
Quote:
P.S. Lode al negozio... che mi fa sta prova senza attese. Non so se si può far pubblicità, ma è un negozio romano piuttosto noto... zona Tiburtina.. e non inizia per IT... ehmmm ![]()
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Sta in Via di San Romano?
![]()
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 06-08-2007 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
IMPORTANTE: Scusate il disturbo, avrei bisogno di una risposta abbastanza veloce: ho smontato infinity e dissi della mobo, e sotto a questi ho trovato dei pad conduttivi e della pasta: i primi li devo togliere e sostituire? Preferirei di no perché sono sui dissi sul retro della mobo, dove ci sono i punti di saldature e penso il pad permetta ua maggiore adesione. Ovviamente non devo mettere pasta fra pad e mobo vero? Comunque la pasta del northbridge mi è sembrata buona, non secca e di colore grigio il che mi fa pensare ad un prodotto a base di argento.
Seconda cosa, questa era l'impronta del dissi sul procio: a me non pare molto buona, voi che ne pensate? può essere colpa della pasta o sono io che posso migliorare molto? Edit: tolte le foto che pesavano troppo. Hello!
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella. Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman Ultima modifica di papafoxtrot : 06-08-2007 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: como
|
papafoxtrot please ridimensiona il secondo screen
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
Mi scuso per le foto enormi e non molto belle, comunque ottenuta la risposta editerò il messaggio togliendo le immagini per alleggerire la pagina. Scusate ancora.
Altra cosa, devo contraddirmi: la pasta, pareva lucida quando ho smontato i dissi, e prima di toccarla ho scritto qui. In realtà è totalmente secca e sto avendo un bel daffare a toglierla. Mi devo aiutare con una spatolina in plastica morbida. Per quanto riguarda la superficie del dissi, potrebbe meritarsi una lappata, presenta delle striature in un senso, però preferisco evitare a causa di una gomma che lo contorna e che dovrei altrimenti togliere. In compenso almeno è piana. Salve, ringrazio subito chi mi farà sapere che fare con la pasta.
![]() |
#993 |
Member
|
Per l'appunto.
Le RAM non le ho prese da loro perché non avevano "quelle" e guarda caso mi sa sono proprio loro a dare prob. mo ho preso da loro delle Team Elite e vedo, mi dicono vanon benone (le ho prese da loro per il notebook in effetti e sono una meraviglia). Il procio pure... quando mi ha preso la "scimmia" non era disponibile il 6750.. ma cavolo sono di una gentilezza unica. Ti dico che hanno fatto la prova prima con la sola scheda, tutto fungeva, poi reinstallato vista pure con il mio proc. GRANDI. Ora procedo a installar ee vediamo se va bene, incrocio le dita. Nel dubbio però ho preso pure un bell'LC Power Titan ![]() fra 10 min ti dico ![]()
![]() |
#994 | |
Member
|
Quote:
Ora provo con l'ali. Per scrupolo prima rimetto le Corsair (fosse la tensione... mah!!), poi ci provo le Team Elite. In ogni caso se vai sul sito corsair e in fondo a dx clicchi su "memory configurator" ti fa scegliere la mobo, marca e modello e ti dice che le uniche compatibili sono le "C", le "G" non compaiono. Poi boh, può essere che ci funzionino lo stesso sian ole mie ad essere guaste eh... Provo fra due mion come scritto nell'altro post ![]()
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
papafoxtrot l'impronte nn è buona perke hai messo poca pasta ,prendi un prodotto ke si chiama sidol (lo usano per pulire e lucidare rame) lo trovi al centro comerciale con poki euro , e pulisci per bene e rimetti tutto ma un pelino di più ,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
|
Ho già lucidato tutto per bene, ora rimonto con arctic silver 5. Ti ringrazio per l'informazione, allora mettero uno strato maggiore, sperando che stavolta non sia troppo.
Per quanto riguarda i dissi della scheda madre, stimo pesino un buon chilo, però sotto la pasta è totalmente indurita per cui serva proprio a poco. Ora rimonto anche quelli con arctic silver. Però potevano impegnarsi di più a studiare un sistema di aggancio più comodo...
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
allora raga ormai si può dire di essere entrato a far parte della famiglia della gigabyte p35 c. giovedì o venerdì mi arriva e monterò tutto (q6600 + ddr2 800+ 8800 gts). è la prima volta che monto un sistema intel, sono quasi emozionato, dopo anni di amd. ah dimenticavo come dissi ho preso lo splendido zerotherm btf90 + spirali stringicavo e cavetti vari colorati per fare una cosa carina!!
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363. Ultima modifica di nervoteso : 06-08-2007 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
Maledette clip intel, che schifo, sto bestemmiando in aramaico, ma l'ultima non ne vuole sapere di fare click.
Dai, torno a porcare
![]() |
#1000 |
Senior Member
|
papafoxtrot occhio se rompe uno dopo sono ... è dificile sistemarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.