Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2007, 15:59   #4681
lovis
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ma allora se uno non vuole il raid,ne lo sli,ne il crossfire e non vuole fare overlockking estremo ma normale quale conviene con budget 110euro?
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:02   #4682
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
allora io ho la ga-p35 ds3 rev 1.0 con bios f8,e nel mio pc mai un cold boot...pc in overclock.... PERFETTA.
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:03   #4683
lovis
Senior Member

in troppi dicono problemi sulla ds3,ormai non mi fido piu,la escludo dalle mie scelte.
lovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:08   #4684
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Io suggerirei la DS3 liscia, ne ho montata una qualche mese fa ed andava perfettamente

La DS4/DQ6 hanno un sistema di dissipazione migliore, che può aiutare in caso di oc più elevati...le principali differenze si possono leggere dal primo post, specie dal file xls allegato che illustra le differenze tra tutte le mobo giga p35, in particolare:

Quote:
La serie DS3 e la serie DS4 hanno un'alimentazione a 6 fasi, mentre la serie DQ6 ha un'alimentazione a 12 fasi virtuali. La serie DS4 e DQ6 hanno anche dei dissipatori sui mosfet e questo le rende più adatte per un overclock particolarmente spinto.

Edit: la DS3 rev. 1.0 che ho montato al mio amico va ancora perfettamente, ha un E4300@2800Mz stabilissimo sin dal mese di luglio.Il procio salirebbe ancora, ma per prudenza l'abbiamo lasciato a 2,8 dato che utilizza il dissipatore originale Intel, ho fatto delle prove a 3GHz ed era stabile con Orhos solo che le temps erano un po' altine e ho preferito lasciarlo prudenzialmente a frequenza inferiore.
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 22-11-2007 alle 16:11.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:28   #4685
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
in troppi dicono problemi sulla ds3,ormai non mi fido piu,la escludo dalle mie scelte.
io zero problemi con la rev 1 e bios f8.
Old 22-11-2007, 16:30   #4686
rob84
Member

L'Avatar di rob84

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da MaurizioSalonis Guarda i messaggi
scusa che importanza ha estrarre il chip.
gia' e' difficile che si rompa un bios , poi due! mi sembra mooolto improbabile,

e poi con la utility di aggiornamento tramite bios quando mai si rompono.
e' impossibile romperli o sbagliare.
te l' ho chiesto per avere una conferma in piu, perchè un amico ha la possibilità di riprogrammare il chip del bios con un programmatore per cui nell' eventualità (tocchiamoci le balle che è meglio) che non vada a buon fine qualcosa avrei qualcuno che riesce a sistemare le cose

poi te l' ho chiesto perchè sul manuale della p35-ds4 ho visto che è cambiata (rispetto alle 965-ds4 o dq6) la procedura di aggiornamento del bios..... mi spiego meglio:

- sulla 965-ds4 (che anche lei aveva il dual bios) potevi scegliere quale dei due bios flashare, per cui per non incontrare casini bastava che lasciavi su uno dei due bios il bios originale e utilizzavi l' altro solo per gli aggiornamenti

-sulla p35-ds4 non si puo piu scegliere su quale dei due vuoi mettere il nuovo bios, infatti a pag 68 (del manuale in inglese) c'è scritto: "For the sake of
system safety, users cannot update the backup BIOS manually", e infatti nel bios è scomparsa (rispetto alla vecchia ds4) la voce "dual bios menu"

sta cosa mi lascia un po perplesso, perchè come faccio a sapere che bios viene messo all' interno del chip di backup?? chi lo decide?? e in base a cosa??
rob84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:33   #4687
Lorhan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lovis Guarda i messaggi
in troppi dicono problemi sulla ds3,ormai non mi fido
piu,la escludo dalle mie scelte.

secondo me fai un errorre ad escluderla perchè hai sentito di alcuni problemi...
per quel che mi riguarda quoto franx... mai avuto problemi di sorta e gira in daily a 3400 e dissi stock ... senza alcun overvolt.

IL pc è praticamente sempre acceso come muletto e quando mia moglie è a casa gioca.

non comprendo tutto questo accanimento contro la GB...
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 16:40   #4688
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

soliti luoghi comuni infatti.ma la cosa assurda è dire che TUTTE sono marce...
Old 22-11-2007, 16:58   #4689
consul3000
Senior Member

L'Avatar di consul3000

Iscritto dal: Oct 2005
pregando come al solito in cingalese sono tornato al bios F4 flashando da q-flash, ora il pc vede i 2 Gb di ram (in sign, non penso sia ram scrausa) e tutto funziona bene... quando riesco ad accendere il pc ovviamente
Si perchè tornando al vecchio bios è tornato anche il caro vecchio problema del fake boot... insomma se metto l'F6 devo usare un solo gb di ram senno il pc proprio nn si accende nemmeno con le cannonate (fatte tutte le prove possibili di scambio slot, 2Gb non li vuole), se metto l'F4 può essere che provando ad accenderlo per una decina di minuti alla fine si decide e si accende...
ora insomma non posso + spegnere il PC ma almeno posso giocare bene a crysis
ma tu gurda uno che si deve inventare

GRANDE MOBO NON C'è DUBBIO
CPUIntel Q6600 Step G0@3.00GhzMOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83
consul3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:00   #4690
consul3000
Senior Member

L'Avatar di consul3000

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
soliti luoghi comuni infatti.ma la cosa assurda è dire che TUTTE sono marce...
eh si proprio luoghi comuni

ci sarà un motivo se una ENORME percentuale di possessori di sta benedetta mobo ha problemi, per giunta gli STESSI problemi, no?
CPUIntel Q6600 Step G0@3.00GhzMOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83
consul3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:06   #4691
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da consul3000 Guarda i messaggi

ci sarà un motivo se una ENORME percentuale di possessori di sta benedetta mobo ha problemi, per giunta gli STESSI problemi, no?
no.dipende dai componenti.
Old 22-11-2007, 17:07   #4692
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
pregando come al solito in cingalese sono tornato al bios F4 flashando da q-flash, ora il pc vede i 2 Gb di ram (in sign, non penso sia ram scrausa) e tutto funziona bene... quando riesco ad accendere il pc ovviamente
Si perchè tornando al vecchio bios è tornato anche il caro vecchio problema del fake boot... insomma se metto l'F6 devo usare un solo gb di ram senno il pc proprio nn si accende nemmeno con le cannonate (fatte tutte le prove possibili di scambio slot, 2Gb non li vuole), se metto l'F4 può essere che provando ad accenderlo per una decina di minuti alla fine si decide e si accende...
ora insomma non posso + spegnere il PC ma almeno posso giocare bene a crysis
ma tu gurda uno che si deve inventare

GRANDE MOBO NON C'è DUBBIO
http://www.giga-byte.it/products/mb/...c-ds3r_20.html

provato il nuovo f7?

Ultima modifica di Franx1508 : 22-11-2007 alle 17:10.
Old 22-11-2007, 17:32   #4693
Lorhan
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

mah... sinceramente credo che per ogni utente che ha problemi ce ne siano centianai che non ne hanno.. è solo che ovviamente uno che ha problemi è normale che scriva e cerchi aiuto mentre chi non ha problemi ( e non gli importa di mantenersi aggiornato) probabilmente non segue il 3d o forse nemmeno il forum di hw...
Lorhan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:36   #4694
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Lorhan Guarda i messaggi
mah... sinceramente credo che per ogni utente che ha problemi ce ne siano centianai che non ne hanno.. è solo che ovviamente uno che ha problemi è normale che scriva e cerchi aiuto mentre chi non ha problemi ( e non gli importa di mantenersi aggiornato) probabilmente non segue il 3d o forse nemmeno il forum di hw...
giustappunto ribadisco
GB p35 ds3r rev1.0 bios f8.PERFETTA.e overcloccata.
Old 22-11-2007, 17:45   #4695
Sste
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Farlok77 Guarda i messaggi
Non è detto, probabilmente non incide cosi' tanto sul totale ma è pur sempre maggiore nella casistica delle problematiche per schede con P35, e poi ritirarla significa di aver sbagliato. Inoltre il fatto che ci siano Rev1, Rev2 etc...parla abbastanza chiaro.

Ma perchè, cos'hanno le memorie da 50 euro?
E poi pensi che gli utenti Asus,Abit,DFI etc...non usino memorie da 50€ ? E se anche fosse, perchè SEMPRE proprio il problema del fake boot? Perchè non dei crash a windows avviato, magari durante elaborazioni e bench?

Si ma c'è gente che ha anche delle cose buone (che poi si parla di CPU,RAM,ALIMENTATORE), dove la CPU è per forza Intel o AMD e quindi diamo per scontato che sia buona; le ram voglio dire ok, ma a meno di non farsele in casa dovrebbero garantire piu' o meno una certa affidabilità, almeno a freq standard (io sto usando delle scrause S3+ in questo momento, pagate strapoco); per gli alimentatori è lo stesso discorso, a meno di non aver riciclato roba AT di 15 anni fa, qualunque alimentatore moderno dovrebbe poter far partire senza problemi un sistema con MB/CPU/RAM un disco e un DVD...o pensi che facciano alimentatori da 50W? Secondo me questa difesa di gigabyte è un po' una arrampicata sugli specchi, io avevo deciso di prendere la DS3R ma ho cambiato idea, poi ognuno con i suoi $ ci fa quel che gli pare

In questo modo pero' ti esponi al rischio che qualche componente difettoso possa darti problemi nel momento in cui chiederai assistenza, a meno di non trovare FORTI differenze di prezzo, comprerei tutto nello stesso shop, cosi' male che vada il problema se lo smazzano loro.

Di solito montano RAM e schede video molto scrause a fronte di MB economiche e CPU di fascia medio/alta, oppure medio/bassa per le macchine economiche. Difficile che la configurazione di un PC da supermercato sia ben bilanciata, percui a meno di non capirne proprio un H (per esempio a mia madre la consiglierei), eviterei di prendere il PC presso i vari centri commerciali.
Che palle, ohh! io t'ho detto la mia poi fai come vuoi. Non ho voglia di mettermi a scrivere temi. Ti rispondo per l'ultima volta.

Rev 1 2 3 4 5, ci sono ancora negozi che vendono le rev 1, in ogni caso per quel che riguarda la ds4 tra le 3 rev che hanno buttato fuori mi sembra siano solo cambiati i dissipatori, io ho la rev 1 e va da dio, si vede che non aveva poi tutti sti difetti, magari fammeli sapere. Ho un amico con la rev 2 e anche lui nessun problema.

A mò con sto fake boot, ti ripeto che x me è dovuto a componenti che non supportano l'overclock, o che non sono compatibili con la scheda.
Poi ho dato un'occhiatina ai prezzi nella fascia dei 50 si trovano differenze di 10/15 euro tra memorie scrause come le chiami te e memorie decenti (tipo corsair value), quindi vedi che non c'è la necessità di spendere 200 eurii per avere robe che vanno. Spendi i 10 euro in più e hai un prodotto compatibile con tutto.

E' proprio sugli alimentatori e sulle ram che bisogna stare attenti a quale prendere, ovvio che su cpu non si ha molta scelta (intel o amd). Gli alimentatori da 30 euro mi sembrano una presa un po' in giro soprattutto x chi vuole occare un po'. Se devi spendere poco io ti consiglierei un lc ad esempio come alimentatore, ma minimo.
Le ram anche quelle ci sono modelli che non puoi toccare la frequenza perchè altrimenti non funzionano. E magari anche cambiando solo le opzioni standard performance ed extreme, che non ho ancora ben capito a cosa servano, potresti avere problemi con tali memorie.

Per la difesa di gigabyte che dici...., beh allora difendo anche asus e dfi che sono quelle più serie nel settore mainboard. Asus perchè ho letto di problemi con la scheda nella stessa fascia della ds3, non sò il nome, comunque non credo che asus faccia prodotti da buttare, se ci fosse stato un problema del genere anche essa le avrebbe ritirate tutte; o pensi che faccia piacere a loro avere una marea di mb in assistenza. DFI la difendo perchè mi è simpatica e perchè non ho letto di problemi riguardanti le loro schede,... un po' costose.

Quando ho preso io il pc ho trovato FORTI differenze di prezzo tra uno shop e l'altro su stessi componenti. Vero che potresti avere problemi con l'assistenza ma bene o male riesci sempre a capire da cosa è dato il problema. Comunque ho preso mainboard, case, cpu e dvd-rw in un un posto; ali, ram,video in un altro; hard disks, dvd in un altro ancora.
Se non sei capace a scegliere i pezzi non so cosa dirti se non di farli scegliere ad altri... scherzo dai.

Non ho parlato di pc da supermercato ma da negozio.. capito? Quelli stai sicuro che funzionano perfettamente. Se sei proprio sfigato avrai grossi problemi anche con quelli.

Ciauzzzzzz, io chiudo

Ultima modifica di Sste : 22-11-2007 alle 17:49.
Sste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 17:59   #4696
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
Quote:
si, non si avvia più il pc...
prima col bios F1 si accendeva una volta si e 15 no, quando si accendeva non riconosceva la tastiera e altri 15 tentativi per farla riaccendere

con le ram in dual channel non partiva per niente

dopo l'aggiornamento a F7 (effettuato perfettamente) loop a palla e non fa più il boot

questo non è un problema isolato, ste mobo hanno qualche difetto di fabbrica in generale che prima o poi si manifesta...la gigaybte ovviamente ha gia intascato i soldi e non muove un dito...ASSURDO
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100
pirlano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:16   #4697
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da pirlano Guarda i messaggi
si, non si avvia più il pc...
prima col bios F1 si accendeva una volta si e 15 no, quando si accendeva non riconosceva la tastiera e altri 15 tentativi per farla riaccendere

con le ram in dual channel non partiva per niente

dopo l'aggiornamento a F7 (effettuato perfettamente) loop a palla e non fa più il boot

questo non è un problema isolato, ste mobo hanno qualche difetto di fabbrica in generale che prima o poi si manifesta...la gigaybte ovviamente ha gia intascato i soldi e non muove un dito...ASSURDO
hai tolto la batteria dopo il flash?era a default il pc?
Old 22-11-2007, 18:25   #4698
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
hai tolto la batteria dopo il flash?era a default il pc?
prima di aggiornare ho caricato i settaggi Sail-Safe (con cui il pc funzionava normalmente a default)
aggiornato con @bios perfettamente, con bios corretto e intatto
spento, reset cmos lunghissimo con corrente staccata
avvio, schermata della scheda madre iniziale poi freeze senza il post delle periferiche (dopo 10 minuti era ancora li)
riavvio, loop infiniti

ho provato a montare altre ram, a lasciare solo una ram, cpu e video, a spostare l'unica ram in vari slot, a staccare tutte le ventole (della cpu compresa)
nulla non cambia nulla è sempre li che fa il loop
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S - Console: PS3 80GB + 500GB 4.46 Rogero - Cuffie Inner-ear: Yamaha EPH-100

Ultima modifica di pirlano : 22-11-2007 alle 18:28.
Old 22-11-2007, 18:27   #4699
mambro
Senior Member

L'Avatar di mambro

Quote:
no.dipende dai componenti.
Che motivo hai di difendere una scheda che A TE funziona bene? Ti stiamo dicendo in molti che abbiamo tutti gli stessi problemi e l'unica cosa che abbiamo in comune è la scheda madre. Il resto delle componenti sono spesso di qualità quindi non dovrebbero dare problemi.
Se poi hai una soluzione al problema ben venga.

Io tra una scheda che a un certo numero di persone da problemi e una che pare non dia problemi a nessuno sceglierei quest'ultima. tu che dici?
mambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 18:32   #4700
pirlano
Senior Member

L'Avatar di pirlano

Quote:
Originariamente inviato da mambro Guarda i messaggi
Che motivo hai di difendere una scheda che A TE funziona bene? Ti stiamo dicendo in molti che abbiamo tutti gli stessi problemi e l'unica cosa che abbiamo in comune è la scheda madre. Il resto delle componenti sono spesso di qualità quindi non dovrebbero dare problemi.
Se poi hai una soluzione al problema ben venga.

Io tra una scheda che a un certo numero di persone da problemi e una che pare non dia problemi a nessuno sceglierei quest'ultima. tu che dici?
tra l'altro nel mio caso, le ram sono GEIL PC6400 CAS4 garantite a vita, video XFX 8800GTS XXX, cpu Q6600 e comunque componenti di marca e nemmeno economici...alimentatore LC Titan 560W non penso proprio sia quello il problema (anche perchè quando si accendeva era rock solid)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian