|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4262 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Masio, near Asti
|
Quote:
LOL, I think you are right! Translation software is not too good for long sentances, but OK only for individual words. ![]() PS) What is the best online shop for ordering and buying PC equipment in Northern Italy, Bow.it? Ultima modifica di chris watton : 04-11-2007 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1421437 The most famous are: - tecnocomputer - hrw - tiburcc ... but we are OT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4264 | |
Junior Member
|
Quote:
Thank you very much for your advice, I appreciate it tutti! Back on topic, I can say that the motherboard in the title thread is very good, very stable, and excellent value for money (especially when compared to the overpriced Striker Extreme) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4265 |
Member
|
Ram e dissipatore cpu
Salve a tutti, volevo fare alcune domande relative a questa Mb:
-Relativamente ai modelli DSR4 (V.2) o DQ6 (V1.1), le ram Corsair PC 8500 C5D danno problemi o sono Ok? ( La compatibilità secondo il sito GB sembra buona). Per sfruttarle a 1066 Mhz, devo variare manualmente i timing vero? ( se no me le vede "solo" a 800 Mhz ?). - Come dissipatore attivo per la cpu avevo pensato al Thermaltake V1, in quanto mi sembra abbastanza semplice da montare e sufficientemente valido dal punto di vista del raffreddamento. ( so che non è il top, ma l'ultra 120 mi "spavente" x le dimensioni e per il montaggio). Che ne pensate? Qualcuno lo ha già montato? Grazie x le risposte ![]() Ultima modifica di X-Ray Men : 04-11-2007 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4266 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Raga ma e' normale che con la nostra mobo(vedi sign) le temperature del chipset arrivino a 65°! O_o??
Ci metto un ventolina???(tra l'altro ho un case molto ben ventilato! 2 ventole che buttano l'aria fuori+ quella dell'ali, 3 che mettono aria fresca dentro, + schyte e accelero 2....) @ chris I see that yu have my same system! ![]() EDIT: HO FATTO UNA PROVA. HO MESSO UNA VENTOLINA 8X8 SUL DISSI DEL NORTHBRIDGE...E NON E' CAMBIATO NULLA!!?? possibile??? La temperatura che easytune rileva alla voce SYSTEM e' sempre 63-64°! non e' che la rileva da un altra parte della mobo easytune la temperatura?? A che corriposnde la voce "SYSTEM"? northbrifge..southbridge..o cos'altro? HELP Ultima modifica di Wing_Zero : 04-11-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4267 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
RAgazzi alla fine dopo millemila ripensamenti prendero' la P35C DS3R. Come e' l'audio integrato di sta scheda? Meglio la mia augidy?
Thx ![]()
![]() |
#4268 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Cagliari
|
Sapete se il Golden Blue Orb II della Thermaltake monta su questa scheda madre?
Aiutatemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
"My cpu temps are in the low to mid 30s at idle, mid 50s when running orthos. The only temp I worry about (and it's not like this keeps me up at night) is my system temp, which runs in the upper 40s at idle, and seems directly related to my video card temp. I can't quite get a handle on system temp, nor any information on where the sensor is located, but it is linearly related to my video card temp, or at least the fanspeed on the video card." In un'altra ho trovato: "I found that the system temperature is neither the p35 or the mosfets temperature. I think its only a sensor near the ICH9R. I put a fan near that and the system temp dropped to 45º (was more then 55º)" Quindi sembra che il sensore "system" sia ubicato in prossimità della scheda video o del chip ICH9R. se è il componente che penso io è una specie di barrettina ubicata sotto lo slot PCIE, in mezzo tra la pila del CMOS ed il chip ICH9R. prova a ventilare meglio quella zona... Prova a stressare il sistema con Orthos (che stessa CPU/RAM/chipset, ma non la scheda video)... se la temperatura rimane a valori accettabili, allora il problema è ventilare meglio la zona attorno alla scheda video (magari con una ventola laterale)
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4271 |
Senior Member
Città: Bojon (Venezia)
|
Sicuramente è meglio la tua audigy cmq neanche l'audio integrato nn è male...
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4273 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4274 | |
Member
|
Quote:
![]() Dai su ragazzi, nessuno mi dice niente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4275 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ragazzi ho bisogno assolutamente che qualcuno mi spieghi cosa serva e come impostare questo "enhance"... riguarda il sistema e si trova subito prima del moltiplicatore delle ram
è impostabile in: standard turbo extreme affianco viene scritto ke se si è in overclock, l'opzione standard crea instabilità al sistema volevo chiedere cosa fa questa opzione e come è consigliabile tenerlo per avere stabilità e prestazioni ma senza distruggere le componenti di default da me era su turbo a 3.2 ghz era un po instabile ma ora l'ho messo su extreme e sembra migliorato, anche sotto il punto di vista temerature, non arriva a 60 ma max 54 gradi qualcuno ne sa qualcosa di più? è importante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4276 |
Senior Member
Città: Bacoli (NA)
|
avrei un dubbio...
sto pensando di prendere una GA P35C-DS3R rev 2.0 e ho visto nella prima pagina del thread che rispetto alla rev 1.0 ha un maggiore numero di porte USB posteriori ed è una soluzione che mi farebbe comodo..ma tra i dissipatori compatibili non vedo il thermalright 120 ultra extreme...e mi chiedo se nn è stato inserito perchè risultato già compatibile sulla rev 1.0 o altrimenti dovrei cambiare dissipatore? vi ringrazio anticipatamente per le risposte...domani dovrei andare a acquistare il tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4277 | |
Junior Member
|
Quote:
I have played may games on it, Bioshock, TDU, Medieval TW 2 etc, all on full graphics options, and never once have I had a problem - it's a great board to base a gaming/general purpose system around, systems I’ve built costing three times as much have proved to be more tempremental! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4278 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
oggi ho fatto delle prove assidue di overclock con la mia ga-p35-ds4!
il mio interesse nn e' alzare inutilmente il fsb, tanto come e' risaputo non serve ad una cippa!! ![]() ho notato che il divisore migliore e' il 5/6 cioe' il 2.4. ho settato il fsb a 350 e le ram a 840 con divisore appunto 2.40 o comunemente letto anche come 5/6. poi ho settato come overclock automatico il fullthrust! infatti settando fullthrust si ottiene un incremento automatico di fsb di ben 24%! quindi da 350 si a sale automaticamente a 438fsb e in parallelo le ram salgono a 1.051ghz i risultati sono veramente stupendi! in lettura con le mie fetose kingston a 667mhz ottengo ben 8400mbs! in scrittura 7950mbs. facendo il bench con winrar ottengo su windows vista con il mio fetoso e6320 la bellezza di 1450!! ho notato invece che usando altri divisori tipo 1/1 , e settando per esempio 475 o 500 fsb non ottengo risultati!! cioe' anziche' avere un incremento prestazionale ho un decremento pauroso~! nella soglia del -40%! qualcuno ha qualche teoria che spiega la ragione di questo fatto?
MB:GA-P35-DS4 rev 2.0 Cpu: E6750 + Zalman 9700 NT CNPS SK.A: X-FI HDD: 2x raptor wd740adfd PSU: CORSAIR HX520W SKV: HD3870 TOXIC O.S: vista business X64 RAM: 2x2GB OCZ-REAPER 1066 5-5-5-15 1.8v ( OCZ2RPR10664GK ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4279 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
immagino che queste variazioni di prestazioni siano dovute al cambio di strap del chipset (anche se onestamente non saprei come calcolarlo...)
![]()
![]() |
#4280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Qualcuno ha usato la gigabyte P35 dq6 con degli hard disk western digital? sono presenti incompatibilità di sorta come quelli che si leggono sui forum asus? alcuni parlano di una incompatibilità intrinseca del P35 con quei dischi...io ne ho due, e non vorrei fare una scelta infelice, pongo la domanda anche per la x38 dq6.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.