|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ovviamente supportano il resume entrambi vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
Ho dato una "testatina" a entrambi.... molto meglio di Flashget.... devo dire che però Orbit mi sembra un tantino meglio.... più leggero e soprattutto più ubbidiente....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Orbit Downloader e' attualmente il mio preferito , dopo averne testati diversi .
Assolutamente consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Io l'ho provato ma sono tornato a FDM. Non riesco a rinunciare alle categorie automatiche di quest'ultimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
sono anch'io per orbit...
in allegato potete trovare il reg per cambiare l'integrazione con internet explorer (che a me è in inglese) con le voci in italiano. c'è anche l'undo funziona solo che avete installato orbit nella dir di default C:\Programmi\Orbitdownloader\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gremo scusa che vuol dire "cambiare l'integrazione con internet explorer"? Io utilizzo Win XP pro (32bit) in Italiano con IE 6 e 7 (rispettivamente @work e @home) sempre in Italiano; non mi sembra finora di aver notato integrazioni errate.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
provo a riuploadarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Qualcuno di voi ha per caso trovato orbit in versione zip?
Ho provato a scompattarlo con universal extractor ma non c'è verso ![]()
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Busto Garolfo (MI)
|
ciao a tutti.
sono in cerca di un buon download manager per windows vista 32bit. ho provato il dap ma mi da problemi (a volte per chiudere la finestra dopo il download,si blocca il programma e lo devo chiudere, ecc). ho provato ora orbit,free download manager e il demo di internet download manager ma mi danno problemi (proprio non parte il download da siti tipo 3dgamers, megagames, gamershell, ecc). qualche consiglio? EDIT: OK RAGA HO RISOLTO CON ORBIT. mi va benissimo ciaoo Ultima modifica di GREZZO16 : 28-05-2007 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Ragazzi è da una marea di tempo che non uso download manager, tantissimo tempo fa usavo DAP e mi trovavo abbastanza bene, in particolare mi piaceva il fatto che scaricava da più siti contemporaneamente e trovava lui stesso gli altri mirror (tra l'altro prendendo i migliori). E ad esempio se io trovavo un altro mirror, basta cliccare sopra e viene aggiunto alla lista dei mirror.
Ora ho di nuovo necessità... tuttavia DAP mi pare molto ingrassato... quindi cercavo altri manager... ho provato i consigliati Orbit e IDM, ma ho visto che non hanno la suddetta funzione. In passato ho provato e non mi sono piaciuti Flashget, Star e altri... Ora mi sapete dire se quella funzione ce l'ha solo il DAP e se ne trovano altri migliori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Rise of the Ronin
|
Ho provato Orbit...l'ho mollato subito e ho ripreso a usare Free Download Manager. La gestione delle cartelle è decisamente più completa su FDM. Con Orbit mi è capitato anche che un download si sia interrotto ma veniva segnalato come completo, cosa mai successa con FDM.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Tra Flashget e Free Download Manager secondo voi quale sarebbe preferibile?
Attualmente uso il primo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Ciao Xfree, con la scheda tutto Ok dopo 5 mesi. ![]() Fine Ot. Da poco sto usando Orbit, ma ho problemi con il sito 2Xuploader, nel senso che dopo poco l'inizio del download la connessione con il sito cade e non riesce più a riesumare il download. ![]() Volevo sapere se anche altri hanno lo stesso problema e se c'è una modo per risolvere questo problema. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up..
io userei solo downthemall ( ![]() che download manager mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Città: Romagna
|
Quote:
Mi sa che non esiste nessun download manager che ti permetta di scaricare senza attesa ( o anche aspettando ) da rapidshare e megaupload....a me consigliarono orbit ma non ci sono riuscito. Ne ho provati diversi ma dai siti di hosting su menzionati riesco a scaricare solo la pagina html del link non assolutamente i files uppati. Soluzioni??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.