|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Figurati, se posso aiutare, ben volentieri.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#11242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
giorno ragassi,
si trova estensione equivalente a Right Links di firefox per opera? |
|
|
|
|
|
#11243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non uso Opera dalla 12.xx della storica release.
Ora che il nuovo corso e' giunto alla versione 34, ci sono motivi tecnici per preferirlo a Google Chrome? (questioni privacy escluse) Tipo: consumo ram, uso cpu per i video, estensioni.... Grazie.
|
|
|
#11244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ieri l'ho riaperto e c'ho navigato un po'.
mostruosamente più leggero e veloce dei browser "attuali"
|
|
|
#11245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ma mancano troppe cose
tipo che i popup (quelli autorizzati,quelli che apriamo noi cliccando sui link) si aprono in finestrelle a parte e non in nuove schede Ho provato alcune estensioni ma funzionano (male) su Chrome,mentre su Opera no Per non parlare del fatto che sulla barra dei preferiti mi ci stanno 5-6 siti in meno rispetto alla barra di Firefox |
|
|
|
|
|
#11246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Inviato dal mio tosapecore Android
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#11247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Come quale barra???? la barra dei preferiti.
|
|
|
|
|
|
#11248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Da qualche giorno visualizzo il testo di molti siti in bold. Ho notato che, ad esclusione di WhatsApp Web, tutti i siti in cui ho questo problema sono siti di notizie.
Qualcun altro ha questo problema?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#11249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Del tipo? Uno screenshot?
|
|
|
|
#11250 |
|
Senior Member
|
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
#11251 |
|
Senior Member
|
Ho provato sia sulla Developer 36 che sulla ufficiale 34 ed in entrambe vedo come in figura lato destro, quindi senza scritte in grassetto...
Non è che hai attivato qualche plugin?
|
|
|
|
#11252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://s14.postimg.org/sbvxcy6hd/Capture.png
|
|
|
|
|
|
#11253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
Più probabilmente potresti aver installato un font "strano".
Prova con questa estensione su entrambi i PC e vedi se te li identifica diversamente: https://chrome.google.com/webstore/d...caablpmlmfcogm A me è capitato installando un "Futura" preso da un Mac di un collega |
|
|
|
|
|
#11254 |
|
Senior Member
|
Prova a riscaricarlo e ad installarlo come versione portable...
Vedi se produce lo stesso problema...
|
|
|
|
#11255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Salve a tutti...
Ho una domanda da farvi: generalmente quando formatto il PC, mi salvo il file bookmarks e quando vado a reinstallare il browser, inserisco quel file nella cartella principale di opera presente in "appdata/roaming"... fin qui tutto ok e ho di nuovo tutti i preferiti funzionanti etc... Il problema è che non so quale file è per i siti in accesso rapido... perché salvando solo bookmarks, i siti in accesso rapido non sono presenti e quindi vengono perduti. Mi chiedevo se gentilmente qualcuno di voi sa qual è il file specifico da salvare per i siti in accesso rapido. So anche che è possibile salvare e sincronizzare tutto automaticamente, ma in certe situazioni ho bisogno di salvarmi file di configurazione, preferiti etc... manualmente. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#11256 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11257 |
|
Senior Member
|
Il file dovrebbe essere proprio quello... Se lo si prova ad editare contiene i link di accesso rapido...
|
|
|
|
#11258 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie per l'attenzione. In che senso editarlo?
Come dicevo se mi salvo il file bookmarks e poi lo inserisco in una nuova installazione di opera, i preferiti ci sono tutti, ma l'accesso rapido è vuoto. |
|
|
|
|
|
#11259 |
|
Senior Member
|
Prova a copiare anche il file Preferences
|
|
|
|
#11260 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Potrebbe esserci finalmente la svolta per Opera che pare stia per essere comprata da una società Cinese, quello che sinceramente mi lascia non poco perplesso è la cifra della quale si parla: 1.2 miliardi di dollari
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.