Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2014, 21:51   #10761
ICGCoop
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Se volete davvero un'ottima alternativa, scaricatevi Yandex Browser.
Li ho provati tutti: IE, Chrome, Firefox, Opera, Maxthon, Torch, e altri con titoli che neanche mi ricordo, ma questo è il migliore: un browser velocissimo (cosa che, ahimè, si perde su Chrome, con le varie estensioni), con una grafica eccezionale e dei componenti aggiuntivi già integrati, con anche la possibilità di installare le estensioni di Chrome. Cos'altro puoi desiderare da un browser?
ICGCoop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 22:54   #10762
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Originariamente inviato da ICGCoop Guarda i messaggi
Se volete davvero un'ottima alternativa, scaricatevi Yandex Browser.
Li ho provati tutti: IE, Chrome, Firefox, Opera, Maxthon, Torch, e altri con titoli che neanche mi ricordo, ma questo è il migliore: un browser velocissimo (cosa che, ahimè, si perde su Chrome, con le varie estensioni), con una grafica eccezionale e dei componenti aggiuntivi già integrati, con anche la possibilità di installare le estensioni di Chrome. Cos'altro puoi desiderare da un browser?
Già provato tempo fa e non mi sembra niente di particolare rispetto a Iron, i soliti problemi tra cui gestione dei segnalibri, selezione del testo, possibilità di aprire un file senza scaricarlo, ecc..., il solito Chromium, niente di nuovo sotto il sole o meglio sotto la pioggia visto il tempo ultimamente.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2014, 23:06   #10763
ICGCoop
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
E' quello che ho pensato anch'io qualche anno fa, ma l'hanno aggiornato ed è diventato fantastico, provalo. Prima era davvero fatto male...
ICGCoop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 13:50   #10764
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
OK ho cercato di usarlo per un paio di giorni fin quando l'ho rimosso.
Direi che abbiamo un un concetto di "fantastico" completamente diverso, manco la pagina iniziale si può impostare.
Forse, e sottolineo il forse grosso come una casa, l'unica cosa utilizzabile nel prossimo futuro sarà Otter Browser.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 14:45   #10765
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Quindi mi stai dicendo che è cambiato in meglio?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
se vuoi riprovarlo ti consiglio si saltare la versione attuale e passare direttamente alla 4.4.2.800 Beta, che è molto meglio delle precedenti

http://forum.maxthon.com/forum-66-1.html

l'unico neo è che l'ad-hunter integrato non è all'altezza di ad-block (che non esiste per maxthon), per cui ho dovuto installare ad-fender, un programma che ti blocca tutte le pubblicità
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:07   #10766
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Queennie Guarda i messaggi
...
PS2. purtroppo opera 12 con una barca di siti è diventato inutilizzabile..
sarà che dei siti che indichi tu non mi frega una mazza, ma con tutti quelli che visito io funziona ancora perfettamente.
Sarà che rispetta gli standard...
Old 06-08-2014, 13:23   #10767
giovandrea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
sarà che dei siti che indichi tu non mi frega una mazza, ma con tutti quelli che visito io funziona ancora perfettamente.
Sarà che rispetta gli standard...
Anche io ricordo dei grossi problemi con Facebook, Gmail, e qualche altro sito. E' vero che rispetta gli standard, però l'engine Presto non è per niente un fulmine di guerra nel caricare / renderizzare le pagine web

Intanto, Opera 23 è stato aggiornato alla 23.0.1522.72, sul blog non trovo ancora nessuna info al riguardo.
Opera 24 è passato al ramo Next (abbiamo il preview delle tab, il supporto per i monitor con alta risoluzione)
Opera 25 è entrata nella Developer (abbiamo il supporto alle web notification)

Ultima modifica di giovandrea : 06-08-2014 alle 13:32.
giovandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:37   #10768
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
Aggiungo che Opera Next 24 (24.0.1558.25) fa schifo e non riesce a caricare le pagine tant'è che devo aggiornarle più e più volte.
Provato su due PC (un portatile di 6 anni fa con Core 2 Duo ed un desktop dell'anno scorso con i7 Ivy Bridge) entrambi con Windows 8.1 Update 1 X64.
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 13:54   #10769
giovandrea
Senior Member

Io rimango sempre sul canale stable, quindi sono con la 23 e non ho nessunissimo problema
Old 06-08-2014, 15:41   #10770
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
quoto in pieno, una volta fatta l' abitudine va una bomba

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 08:52   #10771
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da giovandrea Guarda i messaggi
Anche io ricordo dei grossi problemi con Facebook, Gmail, e qualche altro sito. E' vero che rispetta gli standard, però l'engine Presto non è per niente un fulmine di guerra nel caricare / renderizzare le pagine web
sarà che anche gmail lo uso poco ma non mi sembra che abbia problemi...
quanto a Presto, non mi sembra poi così lento, anzi. La velocità di rendering ritengo sia molto più influenzata dalla velocità di download dei contenuti/ad/contenuti crossite che non dall'engine.
Insomma, IMHO Presto è ancora un ottimo motore di impaginazione.
Se poi si aggiunge che a corredo del motore c'è un ottimo ambiente operativo, gestione pass, adblock, segnalibri, DOM editor ecc... senza bisogno di plugin, estensioni e ammennicoli vari...

Ultima modifica di zappy : 07-08-2014 alle 08:55.
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 15:04   #10772
Den76
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sapete per caso se esista un'estensione per Opera che sia l'equivalente di Quickjava per Firefox?
Qualcosa che mi permetta di attivare/disattivare javascript/cookies/immagini.
Vi ringrazio.
Den76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 09:39   #10773
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Scusate lo so...è ciclica...ma qualcosa che abbia un equivalente al vecchio (ed amatissimo Wand) ed è una gestione umana dei preferiti...esiste?

P.S.: Opera 12.17 sincronizza i preferiti con i vari Next ecc. per Android giusto?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2014, 20:20   #10774
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Scusate lo so...è ciclica...ma qualcosa che abbia un equivalente al vecchio (ed amatissimo Wand) ed è una gestione umana dei preferiti...esiste?

P.S.: Opera 12.17 sincronizza i preferiti con i vari Next ecc. per Android giusto?
io ho praticamente sostituito tutto con firefox e relative estensioni! mi manca solo il client email e alla fine ho ripiegato su thunderbird perché non c'era nulla di altrettanto valido al client di opera.
Opera 12.17 sincronizza con opera classic su android sicuro, con la versione nuovfa nisba! next e altri sinceramente non credo ma non ho mai provato, ma mi sembra difficile che possa farlo
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 18:57   #10775
giovandrea
Senior Member

Nuovo update minore per Opera 23 (23.0.1522.75)
Old 12-08-2014, 19:07   #10776
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi

Se provi la versione Developer stanno cercando di reintrodurre il menù preferiti.
Old 13-08-2014, 16:11   #10777
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Se provi la versione Developer stanno cercando di reintrodurre il menù preferiti.
stanno cercando? ma io spero che non VOGLIANO, perché non penso sia una cosa così difficile, a meno che non abbiano licenziato tutto il vecchio stuff e ingaggiato sviluppatori alle prime armi
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 22:41   #10778
SiMcarD
Senior Member

L'Avatar di SiMcarD

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zephyr83 Guarda i messaggi
stanno cercando? ma io spero che non VOGLIANO, perché non penso sia una cosa così difficile, a meno che non abbiano licenziato tutto il vecchio stuff e ingaggiato sviluppatori alle prime armi
"Stanno cercando" perchè di pari passo stanno anche cambiando lo speed dial, quindi penso che non siano pienamente convinti di tornare alla vecchia gestione dei preferiti.
Old 13-08-2014, 22:43   #10779
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
poche idee, ma ben confuse...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2014, 19:40   #10780
giovandrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
"Stanno cercando" perchè di pari passo stanno anche cambiando lo speed dial, quindi penso che non siano pienamente convinti di tornare alla vecchia gestione dei preferiti.
In che senso hanno cambiato lo speed dial?

Nei giorni scorsi comunque è uscito un mini update per la 23 (23.0.1522.77) che include una più recente versione di Chromium

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian