|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Finchè le cose non saranno sistemate (se le sistemeranno...) è meglio tenere due installazioni separate di Opera.
![]() |
#10462 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dopo anni, sono ritornato a Opera sperando di trovarlo meglio di come l'avevo lasciato...
Opera 16 è praticamente senza alcuna possibilità di impostazione (per intenderci non puoi neanche avere dei preferiti), problemi con gmail e facebook. Opera 12 funziona, ma con gmail e facebook il pc si pianta (disabilitando smooth scrolling va meglio, ma cmq fa pena). Questo su un i5 con 4giga di ram e ssd. Desolante.
![]() |
#10463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
La 12 era un gioiello, la 16 è una brutta copia di Chrome. Magari migliorerà, per adesso fa schifo
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10464 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10465 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Uscita la versione 17 stabile.
Si parla di: **Pinned tabs - got tabs you want always open? Right click on a tab to pin it so you can't accidentally close it. **Startup options - by default, Opera always starts where you finished the last session. Go to O>Settings and, in "On startup" choose between "Continue where I left off", "Open the Start Page", "Open a specific page or set of pages". **Custom search engines - besides pre-installed search providers that Opera ships, now you can add your own searches. For example, to configure "d" to search DuckDuckGo, choose O>Manage Search Engines, and under "Other Search Engines" add "DDG" in the first input field, "d" in the second to define the shortcut and "https://duckduckgo.com/?q=%s" in the third. This tells Opera which URL to send your search query to, and "%s" is where it adds your search query. We're working on a search field context menu option to make it even easier to do this. Nella prossima versione, dovrebbero lavorare a quelle feauture che hanno tolto da Opera 12 (bookmarks support, synchronization, tabs enhancements) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10466 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Dramma con Opera 12.16
Oggi ho acceso il computer e Opera (uso la 12.16 perchè senza preferiti e wand non è Opera!!!) mi aveva cancellato tutti i bookmarks!!!!!!!!!!!!!! E non li recupero neanche con Opera sync!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa che è la goccia che fa traboccare il vaso e dopo anni passo ad altro browser... AGG. Spariti anche da cellulare e tablet! *####****##***#**#***#***##**###****** Ultima modifica di Paramir : 09-10-2013 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10467 |
Senior Member
|
E' la prima volta che sento della cancellazione del profilo di Opera Link!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10468 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Mi piace essere un pioniere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10469 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anch'io uso Opera 12 ma per fortuna non ho mai avuto problemi con i segnalibri.
sent using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
E' dalla versione 6 che uso Opera, ho visto tutte le piacevoli evoluzioni e ora arriva questa mazzata o cazzata. Barre varie (con relative personalizzazioni) scomparse, idem i segnalibri, i pannelli, il copia in una nota (di una comodità almeno per me unica), ecc... spero che si ravvedano perché così sarò costretto a passare a chrome. Ultima modifica di marcolinuz : 21-10-2013 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10471 | |
Senior Member
Città: Treviso city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10472 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10473 |
Senior Member
|
Ragazzi ho installato Opera su Android. Possibile che non mi compaia un prompt che mi chieda il salvataggio del nome utente/password per fare il login?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10474 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
A me compare con i form di login.
Intanto la versione 19 entra nello stream Developer.
![]() |
#10475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10476 | |
Senior Member
Città: Treviso city
|
Quote:
Chiudono anche My Opera |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Giuro che proprio non li capisco... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10478 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Sapete se esiste (ma dubito) un modo per esportare tutte le impostazioni (dall'accesso rapido ai bookmark alle password) in altri browser (Comodo/Firefox, ad esempio)? La 12.16 sta perdendo colpi (Youtube tutto spaginato, video che non si aprono, blocchi...) e, vista l'attuale inutilita' delle versioni successive, vorrei cambiare, ma non ho molta voglia di reimpostare tutto (ridateci Opera LINK
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10479 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Conosco solo il modo di esportare i preferiti, il resto no. Mi spiace, credo che con la chiusura dei servizi My opera abbiano proprio finito, tagliando i servizi non vedo nessun motivo per seguire questo software, resta solo una grossa nostalgia, e rimpianti x non aver saputo valorizzare quello che avevano.
Inviato dal mio Lenovo A760 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
Dopo aver letto giorni fa dell' abbandono pure di my opera ho deciso di disinstallare completamente opera da tutti i pc. Solo sul mio terro' la versione developer giusto per testing. Ormai sono passato completamente ad Iron che, con una manciata di estensioni, sostituisce opera completamente. Se invece volete un browser all-in-one (con features come mouse gestures, appunti rapidi, speed dial, rss reader, wand ecc...) provate Maxthon che integra tutto.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.