|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
ff4 17 fps opera 11.10 38 fps chrome 11.0.696.14 dev 48fps!!!!! come mai ff4 è il più lento!!!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8442 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
ragazzi, c'è qualche estensione per sincronizzare opera con firefox e chrome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per chi fosse interessato, opera ha aggiornato il proprio software per i dispositivi mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8444 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8446 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io uso la procedura di "download" del file sul PC e quindi "trasferimento" dello stesso file sul telefonino. Detto questo, il punto di partenza è questo:
http://www.opera.com/mobile/ Per poi arrivare al wizard, attraverso il quale scegli la versione adatta: http://www.opera.com/mobile/download/pc/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8447 |
Senior Member
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
io dal telefono direttamente da qua:
Opera Mobile 11
![]() |
#8448 |
Senior Member
|
ma che differenza c'è tra mini e mobile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8449 |
Senior Member
|
in linea di massima, il mini è per quei dispositivi con basse prestazioni hardaware...tipo i vecchi dispositivi mobili e telefoni..
![]() |
#8450 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
il mobile è un browser "normale" mentre il mini in realtà visualizza contenuto già filtrato ed elaborato non dal tuo telefono, bensì dai server opera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8451 |
Senior Member
|
il mini mi sembra più veloce. a parte questo mi sembrano identici.
cmq opera è molto più veloce del dolphin, del dolphin mi piacciono i segnalibri laterali a scorrimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8452 |
Senior Member
|
Opera Mobile 11
questa nuova versione la trovo decisamente meglio...però avete notato che a volte raramente il bottone per richiamare il menù (quello in basso a destra dello schermo) non risponde bene al richiamo? ..e una volta è scomparso proprio
![]() ![]() a qualcuno è capitato con un uso intenso? (su dispositivo touch)
Ultima modifica di michelecali : 24-03-2011 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C'è un modo per cancellare TUTTI i preferiti in una volta sola su Opera Link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8454 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti, oggi entrando su macromedia.com mi è apparso un avviso di Opera su un certificato non valido. Essendo sicuro dl sito (l'avevo digitato io stesso) ho cliccato "accetta".
Ora però mi è venuto un dubbio: se il sito macromedia.com è di Adobe, com'è che il certificato non era valido? Nelle immagini sotto postate ecco l'elenco dei certificati. Nelle schermate "accettati" e "rifiutati" non ve ne sono presenti. http://img145.imageshack.us/img145/317/cert1i.jpg http://img145.imageshack.us/img145/317/cert1i.jpg Mi potete cortesemente dire, confrontandoli con i vostri, se ce ne sono "errati"? Grazie in anticipo.
![]() |
#8455 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nessuno ha problemi con Opera 11.01?
da qualche giorno ho dei notevoli rallentamenti-impuntamenti... ma solo sul portatile, sul fisso che ha anche un processore più vecchio va tutto bene... ![]() entrambi su xp
![]() |
#8457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Come posso resettarli? Quello di macromedia.com è stato l'unico avviso spuntato in 1 anno.
![]() |
![]() |
#8458 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8459 |
Senior Member
|
decisamente più carino ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8460 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Veramente ora Opera è sempre migliore, non è più il top in velocità, ma non mi cambia per qualche millisecondo, però ad esempio le anteprime delle tab sono impagabili! E la cosa migliore è stata vedere firefox 4 con lo stesso menù a sinistra in alto come opera!
![]() Però dovrebbero lavorare ancora un po' su opera mini e opera mobile, che spesso hanno pesanti bug. Parlo delle versioni android.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.