|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma se, abilitando le mouse gestures, vi posizionate sopra un link, cliccate col destro e vi spostate col mouse in basso, che fa? Da me apre il link in una nuova scheda, ma sempre in background. Se ho ben capito a bist gliela apre in una scheda in primo piano ![]() Com'è possibile? |
|
|
|
|
|
|
#822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
mi controllare http://www.betfair.com/ se riuscite a visualizzareil menu a sx io no
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
me too
|
|
|
#825 | |
|
Senior Member
|
Quote:
italiano please |
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
same problem
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Turi(BA)
|
cavoli no, non lo vedo nemmeno io....
per Ezio e Pugaciov strumenti --> preferenze --> avanzate --> opzioni tasto centrale
|
|
|
#828 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pugaciov, controlla in preferenze-avanzate-scorciatoie-modifica (dopo aver selezionato impostazioni del mouse-opera standard) che in Application ci sia: GestureDown ------> Open link in new page | New page GestureDown, GestureUp ------> Open link in background page | Duplicate page
||
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Un altro sito che NON funziona con Opera è Start.com .. il nuovo servizio beta di Microsoft per la visualizzazione degli RSS da internet
Con firefox funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
nessuno ti può aiutare non si vede e basta
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
|
avevo lasciato la pagina disconnessa a quella risposta pazienza dai
|
|
|
|
|
|
#833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora sono i che sono imbranato con le mouse gestures |
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Opera e Email.it
salve, ho un account di posta con Email.it
ho messo tutti i dati nel client di Opera ma niente...dice ke nn riesce a effettuare il login... come mai??? |
|
|
|
|
|
#835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi, forse innavertitamente rilasci il tasto destro dopo aver mosso anche verso su il puntatore del mouse; potresti anche provare eliminando quelle voci che ti ho indicato e reinserendole nuovamente. Ciauz
|
|
|
|
|
|
#836 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Anche io ho Email e non ho problemi. |
||
|
|
|
|
|
#837 |
|
Junior Member
|
Certo
ho messo: POP Server: popmail.email.it SMTP Server: smtp.email.it e come nome utente il mio account email forse sono le porte? io ho lasciato quelle predefinite |
|
|
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
io non riesco a configurare gmail
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Junior Member
|
risolto
|
|
|
|
|
|
#840 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nuovo utente!
Ciao ragazzi, sono passato oggi da FF a Opera ed averi alcune domande a cui sono sicuro saprete rispondermi:
1.Rispetto a FF in Opera mi entra una valanga di pubblicità, nonostante abbia provato a modificare in vari modi le impostazioni dei cookie, come devono essere settate in maniera da bloccare tutta la pubblicità? 2.Oltre all'installazione sul PC di casa l'ho installato pure sul portatile e qui, non utilizzando il mouse ma il touchpad, non riesco a far sorrere le pagine in su ed in giù, esiste qualche impostazione particolare? GRAZIE per i suggerimenti che saprete darmi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.