|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
*
|
|
|
#7242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Anche qui niente da segnalare con lo scrolling: ma te lo fa sia su Ubuntu che su Win7?
|
|
|
#7243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi li ci sono altri problemi con i driver video, etc Comunque parlo dello scrolling orizzontale, non verticale.
|
|
|
|
#7244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit: che versione dei Catalyst stai usando? La 10.6?
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 08-07-2010 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
|
#7245 |
|
Senior Member
|
Si anche con la pagina bianca.
Catalyst 10.6 WHQL. Secondo me sbagliano accesso all'aero, e soffre di performance inferiori per questo... altrimenti non si spiega la differenza con altre app perfette e molto più fluide.
|
|
|
#7246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
un' altra cosa che è cambiata è il menù che si apre col doppio clic su una parola, hanno aggiunto le funzioni cerca, non è possibile roglierle o spostare in basso in modo come prima opzione torna COPIA ?
|
|
|
|
#7247 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se non hai altri file *.ini da utilizzare, o te ne modifichi uno tu, o te ne cerchi uno gia' fatto che faccia al caso tuo (su my.opera.com dovrebbe esserci qualcosa)!
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 09-07-2010 alle 00:31. |
||
|
|
|
|
|
#7248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
|
Salve a tutti.
Premetto che ho da poco iniziato ad usare opera, quindi ancora mi ci devo abituare bene. Comunque ho riscontrato qualche piccolo "problema" con la compatibilità con alcuni siti. Ad esempio, usando facebook, ho notato che non mi permetteva di taggare persone negli status, nei link, o quant'altro, ed inoltre non mi faceva embeddare video di you tube copiandone il link nello spazio dedicato allo status. Ad ogni modo, leggendo qua e là sul web, sembro aver risolto questo problema modificando le "preferenze per questo sito" su facebook impostando l'opzione "mascherati da Firefox" (che poi, quale è esattamente la differenza tra "mascherati da" e "identificati come"?). Mentre con youtube non sono riuscito a risolvere un problema analogo... Quando voglio condividere un video su fb tramite l'apposito tasto di youtube, si apre il popup, ma non carica la thumbnail del video, solo la descrizione. Difatti se poi lo condivido, è presente solo la descrizione del video, con il link diretto al video. ![]() Ho provato anche su youtube ad impostare "maschera da" o "identificati come", ma senza alcun risultato. Come posso fare?
|
|
|
|
#7249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
A me i video li condivide bene su FaceBook, e se ci clicco sopra mi parte il caricamento e la visione nella pagina di FaceBook. Alcune volte i video da YouTube non si fanno taggare e mettono solo un link che cliccando rimanda alla pagina YouTube.
|
|
|
#7250 |
|
Senior Member
|
Ma infatti è quello il mio problema... Non mi funziona la condivisione diretta con il tasto apposito da youtube. Esattamente come a te, mi ritrovo solo il link diretto alla pagina del video.
|
|
|
|
#7251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
|
|
|
#7252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7253 |
|
Senior Member
|
Mi sono spiegato male. A me la condivisione diretta funziona bene, solo che con alcuni video non appare l'anteprima ma solo un simbolo "play".
A volte però (capitava anche con FireFox) può succedere che il video non permetta la condivisione e anzichè apparire l'anteprima cliccabile appare l'anteprima che rimanda alla pagina YouTube. Però di norma funziona alla grande la condivisione diretta.
|
|
|
#7254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7255 |
|
Senior Member
|
Ma per me non è un errore, dato che lo fa anche con FF. Piuttosto penso sia per via dei video e come vengono impostati su youtube, magari alcuni hanno delle impostazione differenti messe da chi li uploada.
|
|
|
#7256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7257 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
togliere audio a sito
io utilizzo opera 10.54 e vorrei sapere se c'è la possibilità di rendere muto un sito in particolare, è un forum pieno di banner rumorosi, durante la navigazione, in modo da poter continuare ad ascoltare la musica su altri sito su cui sto navigando contemporaneamente.
grazie |
|
|
|
|
|
#7258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Puoi provare così, sul sito sul quale vuoi togliere i banner in un punto qualunque fai tasto DX, Blocco dei contenuti..., adesso clicchi sui banner rumorosi e confermi con fatto in alto a destra.
Ciao.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#7259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie mille, ha funzionato!
|
|
|
|
|
|
#7260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve ragazzi, io ho un paio problema con l'ultima versione (10.60) di Opera:
1. il wand (il gestore di password) mi chiede sempre di memorizzare le password e nome utente per diversi servizi che uso, ma nelle ultime due versioni noto che non funzionano più a dovere. quando faccio per accedere ai servizi, non me li da in automatico premendo sulla tastiera: ctrl+invio. il problema non si presenta, ad esempio, su questo forum, ma sul sito 187.it e su altri. capita anche a voi? 2. c'è un fastidioso problema che si presenta in megaupload quando cerco di scaricare un file. alcune volte appare un'animazione scritta in flash (quella di un gioco che riporta al tempo del medioevo - un gioco di cavalieri) che monopolizza il processore che schizza immediatamente al 100% di utilizzo e rallenta di molto il browser addirittura facendo rallentare il classico conto alla rovescia del download. per riprendere la situazione in mano, sono costretto ad entrare in gestione attività e abbassare la priorità del processo Opera.exe a "bassa". nessun problema con altre animazioni, ma immagino che sia un problema di quel banner scritto in flash male. c'è un sistema per risolvere questi problemi? sistema operativo: windows 7 ultimate 32 bit flash player 10.1 opera browser 10.60.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.