Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 14:53   #6781
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
purtroppo anche questa versione come la precedenter quando si seleziona il testo e si va su "cerca su" lo apre nella stessa scheda e non in una nuova

ho duvuto rimettere la 10.52_3338
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 22:22   #6782
tunzig
Member

L'Avatar di tunzig

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
purtroppo anche questa versione come la precedenter quando si seleziona il testo e si va su "cerca su" lo apre nella stessa scheda e non in una nuova

ho duvuto rimettere la 10.52_3338
Boh, a me va: Preferenze-Avanzate-Schede togli la spunta a Riutilizza la scheda attiva (le ultime snapshot la hanno attivata di default).
Old 10-04-2010, 22:30   #6783
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da tunzig Guarda i messaggi
Boh, a me va: Preferenze-Avanzate-Schede togli la spunta a Riutilizza la scheda attiva (le ultime snapshot la hanno attivata di default).

ma quando fai così se cliki sul segnalibro lo apre in una nuova scheda e non in quella che si sta visualizzando

con opera vecchio solo il cerca viene aperto in una nuova scheda
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2010, 12:00   #6784
tunzig
Member

L'Avatar di tunzig

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma quando fai così se cliki sul segnalibro lo apre in una nuova scheda e non in quella che si sta visualizzando
con opera vecchio solo il cerca viene aperto in una nuova scheda
Hai ragione, mi era sfuggito il particolare (e, tra l'altro, ti avevano già dato lo stesso mio suggerimento) ...
Old 11-04-2010, 14:29   #6785
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Era da un po' che non usavo il notebook e oggi, mio malgrado, mi sono accorto che questo nuovo Opera usa un sacco di ram, sul fisso dove ne ho 6gb non mi interessa, ma sul notebook ho solo 1gb di ram e continuo a swappare!!!!
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 01:19   #6786
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
C'è qualcosa che non va

Salve a tutti, è il mio primo post in questo 3D perché è da poco (circa un mesetto, ho iniziato con la versione 10.50) che uso Opera come browser predefinito. Volevo porvi un paio di problemi: prima di tutto la barra della ricerca (quella in alto a destra, per intenderci) non funziona a dovere, mi spiego, ho impostato come provider ebay, wikipedia e youtube, il browser li riconosce, tant'è che ho anche le belle iconcine, però quando vado a fare la ricerca ... non succede niente! Funziona solo google O.o ! Altro problemino ce l'ho con account e password varie: non ho nessuna funzione di autocompletamento nè di memorizzazione di account e password nonostante stia lì a clickare "memorizza password" continuamente! Sapete come aiutarmi? Grazie mille!
-=W1S3=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 01:50   #6787
code120
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da -=W1S3=- Guarda i messaggi
Salve a tutti, è il mio primo post in questo 3D perché è da poco (circa un mesetto, ho iniziato con la versione 10.50) che uso Opera come browser predefinito. Volevo porvi un paio di problemi: prima di tutto la barra della ricerca (quella in alto a destra, per intenderci) non funziona a dovere, mi spiego, ho impostato come provider ebay, wikipedia e youtube, il browser li riconosce, tant'è che ho anche le belle iconcine, però quando vado a fare la ricerca ... non succede niente! Funziona solo google O.o ! Altro problemino ce l'ho con account e password varie: non ho nessuna funzione di autocompletamento nè di memorizzazione di account e password nonostante stia lì a clickare "memorizza password" continuamente! Sapete come aiutarmi? Grazie mille!
Sei sicuro di avere creato correttamente i motori di ricerca? Cancellali e ricreali (suppongo che tu sappia come si fa).
Per richiamare le password memorizzate devi premere Ctrl+invio
code120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 02:10   #6788
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Grazie mille delle dritte! Effettivamente ho messo nel campo "indirizzo" per youtube semplicemente "it.youtube.com" ... quindi credo non era corretto ehm... adesso ho trovato un sito dove ci sono i link giusti per molti providers ! Per il CTRL+Invio ovviamente funziona ma non sapevo che esistesse! Non so come ringraziarti!
Old 13-04-2010, 03:04   #6789
code120
Member

Quote:
Grazie mille delle dritte! Effettivamente ho messo nel campo "indirizzo" per youtube semplicemente "it.youtube.com" ... quindi credo non era corretto ehm... adesso ho trovato un sito dove ci sono i link giusti per molti providers ! Per il CTRL+Invio ovviamente funziona ma non sapevo che esistesse! Non so come ringraziarti!
prego..non devi scaricare link da nessuna parte, devi premere col tasto destro su un qualsiasi campo di ricerca su un sito qualsiasi e selezionare "crea motore di ricerca", assegni una chiave di ricerca ed è fatto
Old 13-04-2010, 15:50   #6790
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Per il CTRL+Invio ovviamente funziona ma non sapevo che esistesse!
Puoi premere shift+f12, vai sulla scheda tasti, su categoria scegli browser e trascini il tasto accedi dove lo vuoi e poi ti basta cliccare su quello
Old 13-04-2010, 16:42   #6791
Folgore 101
Senior Member

L'Avatar di Folgore 101

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
Quote:
Per il CTRL+Invio ovviamente funziona ma non sapevo che esistesse! Non so come ringraziarti!
Puoi anche usare il tasto "Successive" così con uno solo fai due cose.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente
Folgore 101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:20   #6792
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
ho una kubuntu 9.10 i386 con un Opera Versione 10.10
Build 4742
Piattaforma Linux
Sistema i686, 2.6.31-21-generic
Libreria Qt 3.3.8b

come sincronizzo i segnalibri come facevo con foxmark-xmark?

grazie
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 17:45   #6793
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
ho una kubuntu 9.10 i386 con un Opera Versione 10.10
Build 4742
Piattaforma Linux
Sistema i686, 2.6.31-21-generic
Libreria Qt 3.3.8b

come sincronizzo i segnalibri come facevo con foxmark-xmark?

grazie
Sincronizzi con cosa? Tra due Opera (anche mobile), usando Opera Sync (ti registri, inserisci gli stessi ID e pwd su entrambi... fatto)!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 18:03   #6794
bongo74
Senior Member

L'Avatar di bongo74

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Sincronizzi con cosa? Tra due Opera (anche mobile), usando Opera Sync (ti registri, inserisci gli stessi ID e pwd su entrambi... fatto)!
firefox->opera
bongo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 18:57   #6795
Dacchio
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Trani (BA)
Probabilmente è una domanda banale, ma qualcuno può dirmi come si può impostare opera per fare in modo che ogni nuova finestra venga aperta con l'home page e non con l'"accesso rapido" o con la pagina bianca?
Old 13-04-2010, 20:54   #6796
s.a.sound
Member

L'Avatar di s.a.sound

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dacchio Guarda i messaggi
Probabilmente è una domanda banale, ma qualcuno può dirmi come si può impostare opera per fare in modo che ogni nuova finestra venga aperta con l'home page e non con l'"accesso rapido" o con la pagina bianca?
impostazioni / preferenze / generali

"Seleziona cosa si desidera caricare all'avvio di Opera"
Old 13-04-2010, 21:02   #6797
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da bongo74 Guarda i messaggi
firefox->opera
Nel menu file (o in quello modifica, non ricordo: ora ho la 10.52 con i menu disattivati) c'e' l'opzione per importare/esportare i segnalibri! Se intendi sincronizzare in automatico tramite la rete, non saprei come fare con Opera e un browser diverso!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 23:28   #6798
-=W1S3=-
Senior Member

L'Avatar di -=W1S3=-

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Puoi premere shift+f12, vai sulla scheda tasti, su categoria scegli browser e trascini il tasto accedi dove lo vuoi e poi ti basta cliccare su quello
Quote:
Originariamente inviato da Folgore 101 Guarda i messaggi
Puoi anche usare il tasto "Successive" così con uno solo fai due cose.
E vi dirò di più: utilizzando il tasto "Successive" mi basta premere Spazio per accedere al menù degli account memorizzati che normalmente avevo premendo CTRL+Invio I (L) Opera
Old 14-04-2010, 03:06   #6799
code120
Member

Sapete che è possibile settare dei pulsanti per rendere le barre a comparsa, cioé aprirle e chiuderle quando vi servono? Istruzioni qui

Old 14-04-2010, 18:02   #6800
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
PowerPC and KDE fans rejoice
Opera 10.52 Build 3353

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z