|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
a me se devo essere sincero come renderizza le pagine opera non mi piace per niente.
Sara' questione di abitudine dato che sono anni che uso Mozilla. In ogni caso Opera e' un software commerciale e non lo reputo una valida alternativa rispetto ad un software open come firefox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
direi ottima la funzionalità schermo intero
sembra di avere il monitor + grosso ![]() anche a voi sul sito www.ansa.it a fondo pagina c'è una barra di scroll orizzontale che ogni tot secondi compare e scompare ![]()
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 01-09-2005 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Anche a me lo fa, penso che la pagina si aggiorni automaticamente ogni tot secondi...
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Ma non ho capito come ![]()
![]() |
![]() |
#626 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anchi'io da ieri con Opera. L'impressione è buona, sotto diversi aspetti mi piace più dell'explorer usato da sempre.
Però confermo l'incompatibilità con alcuni siti, tipo ebay come evidenziato in precedenza, ma anche Virgilio... se esegui una ricerca, nelle pagine dei risultati non fa più vedere il campo cercato dove con explorer è possibile variare al volo l'argomento cercato, cosa estrememente comoda. Ma non solo... anche in altri siti ho trovato frame disposti in modo anomalo e strane sovrapposizioni, fino a rendere illegibili i contenuti. L'unico espediente trovato è passare dalla modalità autore ad utente. Ma con perdita dell'impaginazione.. poi resto in attesa di eventuali soluzioni proposte da utenti esperti di Opera. Tutto questo rende Explorer praticamente insostituibile, purtroppo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Domanda:
COme si fanno a cancellare le URL che rimangono memorizzate nelle riga di comando? ho provato a cancellare tutti i cookies ma non funzia come posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Senior Member
|
Porcaccia, non riesco a gestire i video, c'è una band di miei amici che ha messo online alcuni video dell'ultimo concerto e non c'è verso, non riesco a salvarli, me li apre direttamente con il lettore!
Qualche consiglio?
![]() |
#633 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho provato ora opera, diciamo ke l'ho installato
![]() ma come fate a connettervi ad internet? possibile che trovo solo io sto problema? è dalla versione 7 che ci provo ma vedo ke pure con la 8.02 nn si vuole risolvere questo piccolissimo problema. davvero assurdo. io son abituato con IE, inserisco il link emi si apre la finestrella connetti. da li decido con quale provider connettermi e clicco okay. su opera sembra che siano talmente avanti che ormai questa funzione è sorpassata ![]() come dire.... io prima nn mangio, ma vado direttamente al... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
|
to, manco io so che ho fatto e ora mi ha fatto navigare su internet se la connessione l'ho aperta precedentemente con IE.
cmq resta sempre il problema di connettermi partendo da opera, mi dice, impossibile trovare il server remoto o cosa del genere. bah, si vede che facciamo senza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 |
Senior Member
|
mi son letto il 50% di questo thread, ho trovato 2 o 3 domande relative al mio problema ma senza risposte, davvero un peccato.
vabè, il browser ha l'idea di far qualcosa di interessante ma a mio giudizio è molto lontano dal realizzarla a livello pratico. su alcuni siti nn accede, tipo fineco(diciamo che accede ma mi butta subito fuiori dalla pagina protetta, la gestione di varie parti tipo i cookies la vedo complicata, i cosìdetti multi tabed son 2gg ke provo a vederli ma nn ce la faccio, mi apre le varie finestre una sopra l'altra, non parliamo della connessione ad internet lontanissima dall'essere accessibile ai comuni mortali. voto 1 per la configurazione e praticità, 8 per l'iniziativa, no comment sulla sicurezza, anzi, diciamo ke mi fido poco. torno a IE che lo vedo più semplice e comodo, oltre che di facile personalizzazione. ciao, ci si vedrà forse alla versione 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
che problemi ha la sicurezza? esponi pliz
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sei pazzo posso dirlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Puoi spiegare meglio scusa...
![]() |
![]() |
#639 | |
Senior Member
|
Quote:
scegli il tipo di video e gli dici cosa vuoi fargli fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.