|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Rispondo anche a Motozappa: non serve esportare i preferiti e poi importarli nella nuova versione. Salva il file opera6.adr, poi vai in Segnalibri\Gestione segnalibri\File\Apri... e seleziona il vecchio file delle preferenze. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() sinora usare lo stesso codice per due macchine distinte era un pò duro da un punto di vista legale ![]() vabbè ora ho risolto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() azz, ho convissuto con un banner per tutta l'estate per nulla ![]() ![]() cmq anche a me il sito di opera dà problemi adesso. ah, grazie ![]()
![]() Ultima modifica di Amu_rg550 : 30-08-2005 alle 18:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
volevo chiedere alcune info riguardo opera :
e possibile avere i segnalibri a sx come explorer e ff con relative cartelle ? si possono personalizzare le barre in alto ovvero spostarle in modo da prendere meno spazio possibile ? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nn mi pare di averlo letto da nessuna parte:
http://my.opera.com/community/party/reg.dml velociiiiiiiiiiiii 1 giorno solo, per voi la key come se l'avreste comprato! tutto gratuitamente ![]()
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
con l'occasione della key l'ho rimesso, anke perkè ora nn ci sono più banner ecc
![]() qualcuno mi sa spiegare come diavolo posso configurarlo per fargli prendere perfettamente leechget quando devo scaricare un file? (che nn sia col metodo copia link e incolla da dentro il prog :| ) Grazie infinite!
![]() |
#589 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Io invece con l'occasione del codice regalato sono passato alla 8 solo che adesso non riesco più a ridurre a icona le sottofinestre (si dice così?)
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
altra cosa se metto delle impostazioni tipo i proxy di rete ( per far andare gli acceleratori ) togliere alcune cosette fastidiose al riavvio mi ricompaiono sempre non le mantiene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Domanda semplice...
Ho cambiato style al mio Pc e non so come mai ma Opera ha adottato un font tremendo, che lo tiene anche se cambio tema del browser... Come faccio a cambiare Font?
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#594 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Caterpillar86 : 31-08-2005 alle 09:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
scusate operai ma essendo un rabighino ho installato pure io opera regitrandola con il codice gratis
![]() ![]() però non mi trovo bene con i la gestione dei tab: vorrei che quando ne creo uno da un link questo non venga mostrato, invece opera visualizza istantaneamente l'ultimo tab appena creato ![]()
![]() |
#597 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di Tom Joad : 31-08-2005 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
cmq penso di dotarmi di un mouse normale a breve. edit: ho trovato una combinazione di tasti per farlo. mi rimane un'ultima cosa da sistemare nella navigazione a tab. supponiamo che abbia aperto, in ordine, il sito di: -alice -tin -hwupgrade se ho il tab di alice attivo, mi sposto in quello di hwupgrade e chiudo quest'ultimo, mi viene visualizzato il tab di alice (ossia il penultimo in ordine cronologico che è stato visualizzato), mentre io vorrei che venisse visualizzato il tab di tin, ossia che i tab vengano visualizzati in ordine. è possibile in qualche modo?
- Ultima modifica di max84 : 31-08-2005 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Come potete immaginare mi trovo a provare Opera per la prima volta grazie al regalino.
Ditemi una cosa: ma per fare in modo che i siti digitati sulla barra degli indirizzi o le ricerche si aprano in una nuova scheda, come si può fare? Altra domanda (non ironica, senza voler scatenare flame, chiedo e basta): ma Opera è in generale meno "personalizzabile" di Firefox o che? Comunque per far aprire le schede come dicevo sopra, anche in Firefox bisogna installare un'extension, tanto per fare un esempio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.