|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
su opera 10 c'è + il client bittorrent?
|
|
|
#5862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
c'è dalla 9 sicuramente e forse anche dalla 8...
ma non è un granchè...
|
|
|
#5863 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Confermo, c'è.
|
|
|
|
#5864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dipende... io con alice non ho problemi e uso utorrent, ma un amico con libero usa opera perchè così bypassa i filtri sul p2p, e effettivamente non c'avevo pensato ma è un'ottima soluzione in questi casi
|
|
|
#5865 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
So che probabilmente è un'allergia di opera, ma non ho ancora trovato un download manager che funzioni bene...
Orbit semplicemente non si integrava, free download manager invece a volte parte, a volte no. Ho provato a agire manualmente su preferenze avanzate->trasferimenti e, tanto per dirne una, quando modifico le impostazioni per un tipo di file, se vado sul menù di scelta del plugin non compare niente, mentre altre volte posso selezionare il plugin del dm (e anche qua, se il plugin è installato, perchè a volte non me lo da?). Allora ho usato "usa applicazione" spuntando l'invio diretto dell'indirizzo, e anche così a volte funziona e a volte no. E un'altra cosa che ho notato è che a volte quando si apre la finestra dei trasferimenti, la voce "ricorda la scelta e non mostrare più questo avviso" è in grigio e non posso spuntare la casella... Capita solo a me o pure a voi? ps: non parlatemi di oget che non mi piace pps: so che sono esigente, ma mi piacerebbe che, impostata una dimensione, se il file la supera parte il dm, altrimenti la scarica col browser
|
|
|
#5867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Infatti, non l'avevo mai visto!
|
|
|
|
|
|
#5869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Protezione esecuzione programmi
Ciao, riscontro un problema cercando di installare Opera 10 su Windows XP Home SP3.
L'errore che mi si presenta è questo: ![]() A qualcuno è già successo? |
|
|
|
|
|
#5872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle |
|
|
|
|
|
#5873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La funzionalità DEP attiva per tutti i programmi mal si concilia con alcuni sw. http://www.folblog.it/dep-e-bcd-back...lity-disaster/ |
|
|
|
|
|
|
#5874 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Fino alla precedente release il box evidenziato in giallo mi permetteva di cercare in tempo reale le parole che vi inserivo (e cliccando su Trova successivo le scorrevo), ora invece il box rimanda alla ricerca su Google e Trova successivo apre l'apposita finestra per la ricerca del testo nella pagina. E' possibile ripristinare il vecchio sistema? Ditemi di sì, altrimenti passo a Opera Mini sul telefonino
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#5875 |
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, come si fa a mettere le icone dei pannelli raggruppati in alto come vedo nella tua immagine? |
|
|
|
|
|
#5876 |
|
Senior Member
|
Intanto grazie.
Ho inserito il box di ricerca veloce ma non funziona Bah, spero vivamente che non abbiano tolto una funzionalità così utile...Per la tua domanda:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#5877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ritornando al tuo problema, prova a verificare se tra i motori di ricerca hai "Trova nella pagina". Io l'avevo eliminato diverso tempo fa e tra i tasti disponibili nella sezione "Ricerca" avevo solo "Ricerca veloce" (che tra l'altro sembra non fare nulla). Adesso ho ripristinato il motore di ricerca andando a modificare il mio search.ini a mano e la ricerca inline dal box che utilizzi funziona. Quello che ho inserito nel mio ini prendendolo da quello di default: [Search Engine 3] UNIQUEID=368291005FC211DD8DE6B90756D89593 Name= URL= Query= Key=f Is post=0 Has endseparator=0 Encoding= Search Type=12 Verbtext=0 Position=-1 Nameid=71103 Il tre va cambiato secondo la tua configurazione. |
|
|
|
|
|
|
#5878 |
|
Senior Member
|
![]() Era proprio quello il problema, evidentemente l'update ha modificato search.ini (...) Grazie infinite
|
|
|
|
|
#5879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Però non ho capito... Quando dici "il mio ini" quale intendi? Nel search.ini nella cartella Defaults in effetti ho i parametri che hai indicato ma non capisco su quale .ini devo andare ad aggiungerli... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Come non detto!!!
Capito e risolto! Grazie per la dritta... quel box di ricerca per me è vitale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→ 
Bah, spero vivamente che non abbiano tolto una funzionalità così utile...