|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
non per fare polemica, ma ogni volta che si parla di ad block intervieni sempre con lo stesso commento. magari un post in rilievo con le tue considerazioni sarebbe meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
|
magari perchè tu cambi canale ma non cambi sito: usare adblock per togliere le pubblicità senza criterio è rubare un servizio: non ti piace la pubblicità di MSN? cambi sito, come faresti in televisione
ma tanto è troppo facile strafregarsene e usare i servizi dei siti a scrocco, tanto alla fine lavorano tutti gratis chi se ne frega se per colpa di questo ragionamento egoista fra 3 anni dovremo pagare anche per guardare le mail... e ogni volta che leggerò un post su adblock dirò la mia, che ti possa piacere oppure no, questo è un forum e posso dire la mia quando voglio se rispetta il regolamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
|
Quote:
due domande: 1)quale sarebbe questo limite all'ad-block secondo te? 2)se blocco un banner, effettivamente l'ho scaricato, ma non lo vedo, quindi il mio hit l'ho fatto lo stesso ps. spero che SINCERAMENTE sia una tua convinzione personale (ma non lo credo), non dettata dal fatto che lavori per un sito che "vive" di banner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
ps. usare i servizi di un sito "a scrocco" mi sembra un tantino eccessivo. hwupgrade VIVE grazie ai suoi utenti, senza di essi non sarebbe nulla. è grazie a noi che lo staff guadagna e tiene su i server e i programamtori.
quindi da qui a dire "se non vuoi i banner, vattene" mi sembra abbastanza controproducente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non mi pare di vivere di banner quindi, ma capisco chi lo fa dato che i servizi in internet non funzionano a "aria" ma hanno dei costi di manutenzione e c'è gente che ci vive, la sua alternativa è quindi offrire un servizio GRATIS all'utente facendosi pagare dalla pubblicità, oppure mettere a pagamento il sito. qui c'è gente che blocca anche i banner testuali di google, tanto "è tutto dovuto"... ma la conseguenza di questo comportamento non è difficile da intuire adblock gli elementi bloccati non li carica proprio, tant'è che nell'html non figurano: l'estensione HIDE di firefox, li nasconde, ma adblock ne impedisce il caricamento come un filtro sul firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo: hwu non ha mai detto usa i banner o vattene "mi pare", ma prova a immaginare il risultato che si avrebbe se tutti gli utenti di questo forum impostassero in filtro assoluto sulla pubblicità di HWU (basta una stringa in adblock) per 6 mesi: pensi che lo staff si cibi di aria? hai idea di quanto costi mantenere quei server? ![]() il mio ragionamento non è "puoi o non puoi", penso solo che chi usa quel sistema in maniera invasiva eliminando tutte le pubblicità sia uno che scrocca i servizi, che oltre a essere gratuiti impedisce la loro unica (UNICA) fonte di sostentamento, avendo un comportamento che alla lunga (ma neanche tanto) ce lo metterà nel didietro a tutti (lasciamelo dire) è (perdonatemi, non vuole essere offensivo ma prendo in esempio un luogo comune abbastanza famoso) quello che molti chiamano il comportamento all'italiana, pensa solo a te stesso e al momento attuale, domani fa lostesso l'importante è star bene oggi il risultato è abbastanza semplice: fra qualche tempo ci troveremo con molti siti costretti a diventare a pagamento o a morire, per cosa poi? un capriccio che a noi non costava niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
quindi se li scarico e li nascondo come HIDE, per te va bene?
l'hit l'ho fatto e i soldi ad hwup sono arrivati...che poi non cliccherò mai perchè non lo vedo è un altro discorso (allora stesso modo, posso non cliccare un banner anche se lo vedo). tra l'altro, non mi sembra che i banner siano l'unica fonte. se cerco una scheda video, uso il trovaprezzi, quello di certo non lo posso nascondere. i soldi arrivano anche da li. il paragone con il tuo sito non lo capisco, sinceramente. se il sito conta numerosi visitatori, potresti ripagarti dell'hosting con i banner. allo stesso modo fa hwupgrade, no?! se vuoi lasciarlo "pulito" e non mettere banner, allora come fai ad essere contro adblock? ![]() ah, per gli altri utenti scusate l'OT. tra l'altro, io non uso adblock diretti, blocco semplicemente le popup che la maggior parte delle volte sono pubblicità. perchè l'1% delle volte qualche banner potrebbe essere utile... mi interessa il discorso, per questo sono intervenuto ![]()
Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_ Ultima modifica di Gremo : 16-07-2005 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ammetterai che un sito della portata di HWU col trovaprezzi ci fa FORSE il 10% dei guadagni ![]() per quanto riguarda l'hide, non che deve andare bene A ME, dovresti essere tu a capire quale è la cosa giusta da fare: riesco pure a capire chi toglie qualche pubblicità invasiva,io stesso ho rimosso il banner flash di jamba da hwupgrade perchè mi fa schizzare la cpu al 100%, anche io odio i popup, le pubblicità flash con l'audio, quelle grandi mezza pagina... ma usare filtri incrementali per bloccare TUTTO a prescindere dalla grandezza, il peso e il contenuto, è un capriccio che a NOI utenti può costare caro (nel vero senso della parola) Ultima modifica di Leron : 16-07-2005 alle 16:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
opera e feeds: passarli da un pc allaltro
ciao
ho 2 pc in rete e su entrambi ho opera 8 installato. su uno ho tutti i miei news feeds e vorrei passarli sull'altro pc che ora uso di piu: come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
SUPPONGO copiare tutta la cartella mail...attenzione che così copi anche le mail vere e proprie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
ragazzi è possibile aggiungere su qualche barra degli strumenti un pulsante per svuotare la cache su disco? (funzione che si trova in preferenze-avanzate-cronologia-cache su disco (svuota adesso) )
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
una domanda, con la versione 8 la barra che segna il caricamento della pagina si è spostata dentro la barra delgli indirizzi, come posso farla tornare come nelle vecchie versioni (in basso, a scomparsa)?
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Raga io vorrei passare a FF ma ho un problema.
Frequentando molto i forum, quando FF incontra una firma con TAG MARQUEE, ovvero scorrevole, prima visualizza tutta la firma in orizzontale e poi la carica facendola scorrere, quindi mi ritrovo a guardare con firme chilometriche, mentre IE riconosce subito il tag. C'è una soluzione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Che bello un topic sul mio browser preferito! Non mi ero mai accorto prima che ci fosse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
un aiuto per favore
ciao a tutti
ho un problema con opera 8 e Incredimail in pratica prima scaricavo la posta se cera un link ci cliccavo sopra e automaticamente si apriva opera e mi indirizzava alla pagina tutto questo con opera 7.54 adesso non va più |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
Opera 8.02
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
ma ancora non c'e la versione in italiano vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.