|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi potete aiutare per favore? Da ieri ormai mi si blocca Opera mentre navigo(viene scritto Opera non risponde).. Ho provato ad installare Firefox e si blocca anche questo...Da che cosa potrebbe dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
scusate... spero di riuscire a spiegarmi...
in una pagina evidenzio una parola, premo il tasto dx e si apre il menu a tendina, seleziono cerca su e scelgo il motore di ricerca (tra google, yahoo ecc) e mi si apre la riceca tutto nella stessa scheda... è possibile aprire la ricerca in un nuova scheda?come succede con firefox insomma...
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4125 | |
Senior Member
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
Quote:
![]() son proprio un niubbone ![]()
![]() |
![]() |
#4126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
http://service.futuremark.com/search/form.action
e non funzionano le tendine per il search...............
![]() |
#4127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè la questione mi sembra questa..io opera continuerò ad usarlo per altri motivi però per far funzionare un sito devi usare dei trucchi...con firefox e ie7 funziona al primo colpo..quindi dico io uno niubbio che si butta su opera deve fare 1000 smanettamenti per fargli digerire un sito? e indentificati cosi e cosà e disattiva il java e congiungi le mani ![]() dai.. ultimissimo http://www.ansa.it/elezioni2008/crus...ezioni2008.htm provate a scegliere senato in basso a sinistra
![]() |
![]() |
#4129 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4130 |
Senior Member
|
mascherato da cosa?
sicuro che cambino anche i numeri da camera a senato?
![]() |
#4131 | |
Senior Member
|
Quote:
i numeri cambiano.... ![]()
![]() |
![]() |
#4132 |
Senior Member
|
ok vero.ho svuotato la cache.mi ero fatto prendere la mano
![]()
![]() |
#4133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Novità riguardo a Opera 9.50: secondo quanto scrive il Desktop Team di Opera nel loro blog, la beta 2 di Krestel starebbe arrivando:
Quote:
Nel resto del blog presentano un altro snapshot settimanale. Non vorrei che qualcuno pensasse che sia quella la beta 2: è solo uno snapshot di sviluppo, che presenta svariati problemi e problemini. Comunque: Quote:
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
RIMANE PROBLEMA DEI SEGNALIBRI DI OPERA
Salve ho già scritto di questo problema, cioè mi sono scomparsi i segnalibri di opera...e li ho ricaricati ma ogni volta che riavvio il pc non li trovo piu...
Il file .adr non è piu li non so come risolvere questo problema...aiutatemi grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Controlla tutti e due i percorsi sia Dati Applicazioni sotto Doc&Settings e anche in C:\Programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao, uso da un'pò di tempo Opera 9.5 prima beta 1 e da oggi beta 2..volevo chiedervi una cosa...non capisco perchè quando navigo su alcuni siti, ad esempio il sito di opera.com, mi compare download default.txt da dg.specificclik.net...la cosa strana è che questo msg mi compare solo con opera e non con firefox 3 e ie...ho cercato su google ma sinceramente non riesco a trovare granchè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4138 |
Senior Member
|
scusate..ma anche da voi badoo da problemi?! dopo un po' che navigo, inspiegabilemente, opera crasha
![]()
![]() |
#4139 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
opera 9.50 beta2 miglioramenti
rispetto alla beta 1 noto un miglioramento in prestazioni (parlo della versione per windows) velocistiche, ma non siamo ancora ai livelli
della 9.27. Altro super miglioramento la compatibilità con alcuni siti, uno su tutto corriere.it che è tornato a funzionare a tutta velocità Problema l'accumulo di memoria, con pochi siti aperti contemporaneamente siamo già sui 180mb, chiudendo delle schede non rilascia la memoria, non è che ha preso il virus di firefox??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Per comodità mi tengo abbastanza largo (perchè magari ho bisogno di ripescare cronologie piuttosto vecchie) e quindi sotto un tot non scendo mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.