|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
![]()
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson - Ultima modifica di Bodhisatva : 09-04-2005 alle 20:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Quote:
- lasciare le email sul server ; - una volta eliminata definitivamente una email in locale , voglio che sia eliminata anche dal server ; Tengo a precisarti che Outlook 2003, Pocomail , Thunderbird, The Bat hanno questa funzionalità. Se mi confermi che con Opera 8 beta è possibile , ti sarei molto grato se mi spieghi come . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
|
Sorry, avevo capito male
![]() No, come la metti tu, non è possibile
![]() |
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
uso firefox con grande soddisfazione dalla versione 0.8.
mai avrei pensato di trovare un'alternativa così competitiva come opera: veramente bello, mi sto quasi convincendo ad abbandonare ff ![]() lo uso da una settimana e mi pare più veloce e leggero, senza dover rinunciare a pressochè nulla di ciò che avevo su ff... (e non ho ancora messo le mani sul client di posta, che a quanto leggo sembrerebbe esser abbastanza buono). una bella sorpresa direi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
dimenticavo: è possibile passare da un tab all'altro semplicemente passandoci sopra la freccia del mouse, senza necessità di cliccarci sopra, come su ff?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
|
Che io sappia non c'è questa possibilità. Ci sono solo i tasti rapidi 1 e 2 per passare da un tab all'altro
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Opera - salvare password di wand
ciao a tutti, in previsione di un bel format come faccio a salvare le password di wand di Opera?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbuò mi sa che mi dovrò adattare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
ciao
il file da salvare si chiama wand.dat. lo trovi in: A)C:\Programmi\Opera\profile\ se hai installato opera in modalità singolo utente B)C:\Documents and Settings\nomeUtente\Dati Applicazioni\Opera\ (se nn ricordo male) in ogni caso fai una ricerca se guardi la mia sign c'è un link per il backup che ti spiega quale altre impostazioni (tutto) puoi salvare ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Utilizzo da ieri la beta3 della versione 8, molto leggera se non vi sono contenuti multimediali nella pagina.
Quello che proprio mi fa storcere il naso, è l'assenza di un advert blocker, come ablock per FireFox. Conoscere qualcosa di valido? Per il momento l'unica cosa che ho trovato è questa pagina: http://www.schrode.net/opera/url_filtering/
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.monroeworld.com/operafilter/index.php ti permette di non smanettare in filter.ini. copy l'indirizzo dell'immagine e dici al programma che quello è pubblicità. lui lo inserisce in filter.ini ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Lo avevo provato in due istanze, prima un annetto fa e di nuovo ieri:
![]() |
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
nn sapevo cmq ke fosse a pagamento, mai usato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Ho aggiunto quella stringa che fa riferimento a filter.ini e inserito in quest'ultimo qualche riga oltre a quelle di default, finora sembra funzionare bene. Tutto in casa.
Altro problema però, non riesco a loggarmi al sito di RossoAlice. Qualcuno ci riesce?
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Ragazzi ho una domanda: sul sito di rin(radio italia network) ma anche altri, se provo ad ascoltare delle canzoni (in formato .rm) mi da errore (dice che è richiesto un codec ma non viene specificato quale).
Premetto che uso Real Alternative ed ho provato tutte le sue versioni, compresa l'ultima (e il file nppl3260.dll è presente nella cartella plugin di Opera) Sinceramente non mi va di installare realplayer... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
nessun SMANETTONE di Opera???
vabbè và vi "regalo": 1) menu minimal per quello dell'icona della tray, quello delle pagine web, quello della barra delle pagine, quello che compare quando si clicca col tasto destro sull'etichetta di una tab attiva o non attiva. copiate il file in /profile/menu 2)alcuni pulsanti personalizzati Button0, "Zoom to"="Zoom to, 100, , 67118, "Zoom" > Zoom to, 100, , 67118, "Zoom" + Show popup menu, "Zoom Menu"" Button1, "Execute program"="Execute program, "iexplore.exe", "%u", "Apri in Internet Explorer", "IE"" Button2, "Preferenze veloci"="Show popup menu, "Quick Preferences Menu", , "Preferenze veloci"" Button3, "Previous item"="Previous item, , , "Precedente", "Back"" Button4, "Next item"="Next item, , , "Successivo", "Forward"" Button5, "Aggiungi la pagina ai segalibri"="Add to bookmarks, , , "Aggiungi la pagina ai segalibri", "New Bookmark"" Button6, "Reload"="Stop, , , 50420 | Reload, , , 50065 + Show popup menu, "Reload Menu"" (è andato a capo..vabbè ricordatevi che ogni riga deve iniziare per ButtonX...) copiate tutto e incollate nella sezione [Customize Toolbar Custom.content] nel file /profle/toolbar/standard_toobarl.ini |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.