|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quindi non è un problema mio
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
ciao
non so come, ma sono riuscito ad autocancellarmi i contatti...bravo eh... visto che avevo backuppato l'intera cartella di opera però, dovrei poterli recuperare! sapete mica quale è il file che li "contiene" ? vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per eBay forse è possibile contrassegnare l'intero sito come affidabile e aggirare il problema.
Volevo invece segnalarvi che dalla nuova scheda di accesso rapido, clickando 2 volte sullo sfondo è possibile aprire la homepage impostata. Ultima modifica di Freed : 17-05-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#3204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
C:\Documents and Settings\NOME-UTENTE\Dati applicazioni\Opera\Opera\profile Se hai fatto un backup di quella cartella allora puoi recuperarli.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#3205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ovviamente non ho pensato a backuppare quella cartella... li ho persi quindi? ho visto che nella cartella che avevo copiato, \Opera\Profile , ho dei file contacts, precisamente contacts.adr e contacts.adr.bak non farebbero al caso mio? |
|
|
|
|
|
|
#3206 |
|
Senior Member
|
Vanno bene
Usa quello con estensione .adr, importalo dal menu File --> Importa ed Esporta --> Importa Contatti di Opera
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Salve ragazzi, è la prima volta che uso questo 3d, utilizzo Opera gia da un bel po, sono soddisfatto, ma mi capita una strana cosa riguardo la memoria RAM utilizzata, nell'ultima release di Opera, doveva essere risolto il problema della gestion della memoria, a quanto pare non è cosi,
ho Opera 9.21 e questa è la situazione dopo che lo utilizzo per 1oretta navigando nel forum: ![]() 10minuti fa era anche peggio, stava a 314MB utilizzati. Il tutto si tramuta in lentezza della navigazione perchè viene usata altrattanta memoria virtuale e ogni caricamento di pagina è accompagnato da un utilizzo al 90 100% della cpu. |
|
|
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
|
Riduci la cache su disco in Preferenze - Avanzate - Cronologia. Nella stessa scheda disattiva completamente o riduci il più possibile la cache in memoria.
Dopo una o più ore, se la memoria usata aumenta molto, riduci a icona il browser e ripristinalo
|
|
|
|
|
#3210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
continuo a non vedere(opera 9.21) il testo a centro pagina
http://assistenza.tiscali.it/avvisi/ultimiavvisi.html voi?
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
|
Neanche (9.21)...
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Mi aggiungo pure io (Opera 9.21 Build 8776)
|
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
nemmeno io (9.21usb e 9.10)
avete amndato al egnalazione al team di opera?
|
|
|
#3214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Solo una domanda veloce: ho appena instalalto Opera dopo secoli, tanto per paragonarlo con Firefox anche se con quest'ultimo mi trovo effettivamente da Dio.
Sulla sinistra dello schermo mi rimane sempre una sottile barra grigia che collega le barre al top con le barre sotto. Come si fa a levare? edit: trovato! Ultima modifica di Minipaolo : 25-05-2007 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#3215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che barra? come l'hai levata? posta uno screen dai...
|
|
|
|
#3216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
|
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è il "grigio" che mi ha messo in crisi perchè ho una skin blu...
|
|
|
|
#3218 |
|
Senior Member
|
Ho appena installato Opera Ver. 9.21 sul muletto ed e' sparita dal menu' a tendina l' integrazione con Orbit Downloader
.
|
|
|
|
|
|
#3219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ho installato opera da poco; ma ho un problema; se avvio Opera per primo, esso non riesce ad aprire il collegamento ad Internet e quindi non naviga; se invece prima apro il collegamento ad Internet ( anche aprendo altri browser ) allora Opera riesce a navigare; quale è la soluzione?
|
|
|
#3220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L' aggiornamento 9.21 ha rimosso il plug-in di Orbit all' interno della cartella Opera/program . Ho disinstallato/reinstallato Orbit ed adesso tutto funge |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

.