|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Riuscite ad aprire i siti delle mail in particolare virgilio e tin?
Libero funziona.. Mha! Io non riesco, Opera 9.20 . Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3184 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
backup
ciao a tutti,
so che è stato spiegato molte volte, ma quando serve non si trova mai l'info giusta... ![]() come si fa un backup di tutto ciò che abbiamo impostato su Opera? Ho Opera 9.10 e devo formattare per passare alla 9.20. In particolare non vorrei perdere le impostazioni del client irc e non sarebbe male portarsi dietro le impostazioni per i singoli siti... (tipo "identificati come IE per questo sito") Non uso il client di posta. che dite di mettere delle f.a.q. in prima pagina? ![]()
MB MSI A88X-G45 apu AMD A10 5800K 2x4Gb ddr3 Corsair 1600 Ultima modifica di Franz.b : 28-04-2007 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
A tutti gli amanti del browser più sfizioso del topic non posso che segnalarvi OperaTor (scusate se è :old). Trattasi di una versione portatile ma completa di opera, avviabile da chiavetta usb "senza installazione" e integrata a tor + pivoxy. In pratica se siete in ufficio, a scuola, all'università e volete visitare i vostri siti preferiti, ma il proxy di rete vi blocca, con questo potete non solo usare opera con tutti i vostri bei settaggi, plugin, temi, widget, accout email ecc ecc ma anche bypassare ogni limitazione di navigazione. Il caricamento dei siti sarà un po' più lento perché si appoggia ad una rete p2p fatta dagli utenti, la rete tor appunto.
Dimenticavo, il tutto in soli circa 4 mega. http://letwist.net/operator
![]() |
#3186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3187 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
io noto una cosa ultimamente
specialmente su questo forum quando nel mio profilo ci sono nuove risposte ad un thread mi compaiono in bold diciamo quando uno le visiona, dopo, tornando nel profilo come normale il link c'è ancora per un periodo di tempo ma non dovrebbe essere più in bold invece da un pò di tempo torno nel profilo e sono ancora tutte in bold se refresho apposta la pagina del profilo allora il bold se ne va... ho provato a cancellare i cookie e riloggarmi ma non si risolve.
![]() |
#3188 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
per linux com'è la situazione??
Tnks
![]() |
#3189 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
in che senso?
io sto usando opera anche su linux per la precisione kubuntu feisty 7.04 **ed ho lo stesso problema di sopra ![]()
![]() |
#3190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Quote:
dato che ho usato opera solo su win... e sto decidendo di vedere sulla buntu opera per vedere se è meglio di firefox, mi stavo informando su eventuali problemi
![]() |
![]() |
#3191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Quote:
![]() Ciao connex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3192 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao a tutti, da ieri sera ho questo problema con opera 9.20
![]() praticamente entrando su ebay nella sezione riepilogo tutti i link che provo ad aprire vengono contrassegnati come siti fraudolenti, sia gli oggetti che osservo, quelli che vendo e pure quelli che ho già venduto!!! Lo fa anche a voi?? Che può essere?
![]() |
#3193 |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3194 |
Senior Member
|
Aggiornate alla 9.21 (8776): Download
La sto provando da un po' di giorni e mi sembra perfetta, inoltre non dà quel problema con ebay ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3195 | |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3196 |
Senior Member
|
Ho usato anch'io l'aggiornamento, però non so dirvi se prima mi dava o meno quel problema, non ho usato ebay negli ultimi tempi.
![]() |
![]() |
![]() |
#3197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3198 |
Senior Member
|
Io ho attivato l'antifrode
![]() Ma su ebay non mi dà quel problema. Lo avete solo per i link delle vendite e degli acquisti effettuati (non ne ho attualmente) o anche per gli altri link nella pagina Riepilogo?
![]() |
![]() |
![]() |
#3199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Lo fa anche cliccando sui link degli oggetti osserveti ne "il mio ebay"
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.